Visualizzazione stampabile
-
Riavvii consecutivi
Ciao ragazzi, sono disperato. Il mio SP continua a riavviarsi continuamente all'infinito senza trovare il modo di avviarsi.
Essendo un brandizzato, si blocca alla schermata TIM e poi si annerisce tutto ripartendo poi da capo.
Non so davvero cosa fare. Per ora l'ho spento cliccando sul tasto OFF sotto la scocca posteriore.
Aiutatemi, non so come procedere.
Grazie!:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmegas
Ciao ragazzi, sono disperato. Il mio SP continua a riavviarsi continuamente all'infinito senza trovare il modo di avviarsi.
Essendo un brandizzato, si blocca alla schermata TIM e poi si annerisce tutto ripartendo poi da capo.
Non so davvero cosa fare. Per ora l'ho spento cliccando sul tasto OFF sotto la scocca posteriore.
ti consiglio esattamente quello che ho consigliato nell'altro post da te commentato
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmegas
Che hai combinato?
Poco importa comunque. Sto fatto è successo anche a me 3 giorni fa mentre flashavo una ROM. Lascialo in bootloop finché si scarica, poi lo metti in carica con la presa a muro. All'inizio non sccederà nulla, poi si metterà in carica, forse riavviandosi spesso (a me è capitato che si riavviasse ogni 2 minuti) col led che cambia diversi colori... Insomma sembrerà veramente impazzito. Aspetti un po' (1 ora) e sarà abbastanza carico per flashare con flashtool. Flash con flashtool dell'ultimo firmware (in giro trovi gli ftf) ed il gioco è fatto!