Lho scaricato dall app zedge
Personalizzazione semplice, Nova prime, tema icone moonshine, modulo xposed 'tinted status bar'
Originariamente inviato da jaco99 Personalizzazione semplice, Nova prime, tema icone moonshine, modulo xposed 'tinted status bar' Che rom hai? Il modulo xposed è possibile metterlo su 4.3 stock?
Originariamente inviato da angelodim Che rom hai? Il modulo xposed è possibile metterlo su 4.3 stock? Sisi anche se è in fase beta.
Originariamente inviato da jaco99 Sisi anche se è in fase beta. Puoi linkarmelo? Non riesco a trovarlo Che rom hai?
Originariamente inviato da angelodim Puoi linkarmelo? Non riesco a trovarlo Che rom hai? E un modulo xposed si chiama tinted status bar. Ho la stock . 205
Originariamente inviato da jaco99 E un modulo xposed si chiama tinted status bar. Ho la stock . 205 A me manca proprio il framework..puoi dirmi dove l'hai preso?grazie
Originariamente inviato da angelodim A me manca proprio il framework..puoi dirmi dove l'hai preso?grazie Non ho capito hai il root? Xposed installeer?
Originariamente inviato da jaco99 Non ho capito hai il root? Xposed installeer? Ho risolto grazie
jaco99 (07-07-14)
Originariamente inviato da angelodim Ho risolto grazie Figurati
Regole del Forum