CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Come avete personalizzato il vostro SP graficamente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come avete personalizzato il vostro SP graficamente?

    Ciao a tutti, apro questo thread per parlare appunto del nostro SP a livello di estetica con launcher sfondi icone e perché no, anche per scambiare consigli
    Attualmente io uso il launcher stock e uso la vista personalizzata. Preferìsco avere il drawer con la prima pagina avente le app che uso di più e lascio in una seconda pagina le app che non uso, anche se mi piacerebbe avere un launcher simile ad iPhone, con tutte le icone in primo piano, però non potrei godere degli sfondi che cambio praticamente ogni giorno! Come sfondo io scarico immagini dall app background HD che contiene sfondi belli e in alta definizione. Però non riesco a trovare sempre delle immagini che, impostando come sfondo si vedano bene e che coprono tutto lo schermo. Per impostare lo sfondo uso quello predefinito del cellulare ma non mi garba molto. Infatti a volte mi lascia un mezzo cm di barra nera sotto e sopra. Un bel launcher secondo me è MIUI però non c'è ancora in italiano, mi sembra sia preso da iPhone, con le icone in prima pagina. Sulla mia home ho solo l orologio e le 4 app sulla dock, vorrei nascondere la sidebar in alto ma dovrei scaricare un launcher che lo possa fare, e uso una sola pagina. Appena posso posto la mia home

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao, io in genere sulle rom stock oppure rom di base stock come Existenz o UltimatePureXSP tendo a lasciare il launcher stock, sulle rom di base CM11 usavo nova launcher.. In ogni caso ieri ho trovato il link per scaricare il tema tamarro dei mondiali di calcio, visto che sono sponsorizzati anche da Sony... Lo trovate qui FIFA World Cup 2014 Xperia Theme leaks | Xperia Blog
    Basta mettere il file .apk nel telefono e installarlo...
    Poi ieri ho installato il tema Aneurysm di niaboc79 trovato su xda... Bellissimo, trovate qui il thread [THEME][JB 4.3, KK] Niaboc79's theme | Aneurysm | 04/05/14 - xda-developers
    Su rom Existenz 3.30 funziona, e pure su UltimatePureXSP v2.2... Sulla rom stock non saprei dirvi ma credo debba essere almeno deodexed... Molto bello esteticamente però!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ciao, io in genere sulle rom stock oppure rom di base stock come Existenz o UltimatePureXSP tendo a lasciare il launcher stock, sulle rom di base CM11 usavo nova launcher.. In ogni caso ieri ho trovato il link per scaricare il tema tamarro dei mondiali di calcio, visto che sono sponsorizzati anche da Sony... Lo trovate qui FIFA World Cup 2014 Xperia Theme leaks | Xperia Blog
    Basta mettere il file .apk nel telefono e installarlo...
    Poi ieri ho installato il tema Aneurysm di niaboc79 trovato su xda... Bellissimo, trovate qui il thread [THEME][JB 4.3, KK] Niaboc79's theme | Aneurysm | 04/05/14 - xda-developers
    Su rom Existenz 3.30 funziona, e pure su UltimatePureXSP v2.2... Sulla rom stock non saprei dirvi ma credo debba essere almeno deodexed... Molto bello esteticamente però!
    Quel tema FIFA World Cup è inguardabile dai! Non lo userei nemmeno se mi pagassero per farlo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Quel tema FIFA World Cup è inguardabile dai! Non lo userei nemmeno se mi pagassero per farlo.
    Sono d'accordo, l'ho tenuto per una trentina di secondi Ma magari a qualcuno piaceva

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, l'ho tenuto per una trentina di secondi Ma magari a qualcuno piaceva
    Io l'ho messo su e ci sono da un pò di giorni e non mi paga nessuno per tenerlo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ahah beh degustibus attualmente questa è la mia homescreen pulita, rom CM11 e nova launcher con icon pack Flazing


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi è tornato il cell dall assistenza, aveva un problema con il touch, in alcune posizioni non andava. voi che launcher usate? io ne sto cercando uno che riesca a coprirmi tutto il display con lo sfondo come il tuo Claudio!.. non ne trovo ._. a parte quello stock! e non riesco ad impostarlo con nova

    sia sopra che sotto ho quei bordi neri! ho smanettato tutto sulle impostazioni del launcher ma niente
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Cactus92; 30-05-14 alle 11:17

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oppure se sapete come togliere la nav bar senza ricorrere al root..

    Inviato dal mio C5303 White

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eccomi finalmente sono riuscito a personalizzare il mio sp come volevo uso Nova launcher prime con un pacchetto icone futurounds. Per quanto riguarda la navbar sto usando un modulo di xposed, gravitybox che mi permette di avere una navbar personalizzata con uno swipe. Uso 3 schermate e adesso sto cercando dei widget carini da installare. Che ne pensate? La schermata principale mi piace averla abbastanza pulita per godermi lo sfondo. Poi dovrò pensare al led di notifiche perché attualmente si illumina solo il led centrale e sto cercando se si può far accendere tutti e 3 i led

    Screenshot_2014-07-04-23-18-20.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Cactus92; 05-07-14 alle 09:39

  11. #10
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Eccomi finalmente sono riuscito a personalizzare il mio sp come volevo uso Nova launcher prime con un pacchetto icone futurounds. Per quanto riguarda la navbar sto usando un modulo di xposed, gravitybox che mi permette di avere una navbar personalizzata con uno swipe. Uso 3 schermate e adesso sto cercando dei widget carini da installare. Che ne pensate? La schermata principale mi piace averla abbastanza pulita per godermi lo sfondo. Poi dovrò pensare al led di notifiche perché attualmente si illumina solo il led centrale e sto cercando se si può far accendere tutti e 3 i led

    Screenshot_2014-07-04-23-18-20.jpg

    ciao amico
    mi potresti dire dove posso trovar lo sfondo che hai, è bellissimo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy