Come avete personalizzato il vostro SP graficamente?
Ciao a tutti, apro questo thread per parlare appunto del nostro SP a livello di estetica con launcher sfondi icone e perché no, anche per scambiare consigli :)
Attualmente io uso il launcher stock e uso la vista personalizzata. Preferìsco avere il drawer con la prima pagina avente le app che uso di più e lascio in una seconda pagina le app che non uso, anche se mi piacerebbe avere un launcher simile ad iPhone, con tutte le icone in primo piano, però non potrei godere degli sfondi che cambio praticamente ogni giorno! Come sfondo io scarico immagini dall app background HD che contiene sfondi belli e in alta definizione. Però non riesco a trovare sempre delle immagini che, impostando come sfondo si vedano bene e che coprono tutto lo schermo. Per impostare lo sfondo uso quello predefinito del cellulare ma non mi garba molto. Infatti a volte mi lascia un mezzo cm di barra nera sotto e sopra. Un bel launcher secondo me è MIUI però non c'è ancora in italiano, mi sembra sia preso da iPhone, con le icone in prima pagina. Sulla mia home ho solo l orologio e le 4 app sulla dock, vorrei nascondere la sidebar in alto ma dovrei scaricare un launcher che lo possa fare, e uso una sola pagina. Appena posso posto la mia home :)