CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 182 su 182
Discussione:

Ma perché il mio SP va lentissimo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho montato la cm11s del one plus one, e ho sempre 300mb libera.
    Ma vorrei fare una considerazione:
    Ho comprato alla mia ragazza uno zenfone 4 modello da 4,5 pollici. Bene....provandolo ho notato che è fluidissimo, non si impunta mai, la batteria va oltee il giorno(ha una batteria da 1750mah), la fotocamera fa delle ottime foto, e con mille app preinstallate da asus(chr vengono aggiornate settimanalmente) ha piú di 500mb liberi!!!...e l'ha pagato 118€!
    Io il mio sony in offerta un anno fa l'ho pagato 200€, ha un dual core krait pro, da originale ha 100mb liberi(come avere un telefono da 512mb -.-') , da modificato ne ho 300mb, ma sono sempre pochi..da stock si impunta sempre, con rom va decisamente meglio ma non a livello dello zenfone, la fotocamera è indecente come pure la batteria(non faccio la giornata..forse forse se lo tengo i 2g tutto il giorno). L'unico pro dell'xp è lo schermo che è hd e non 800x600. Mi sento preso per i fondelli da sony

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Ho montato la cm11s del one plus one, e ho sempre 300mb libera.
    Ma vorrei fare una considerazione:
    Ho comprato alla mia ragazza uno zenfone 4 modello da 4,5 pollici. Bene....provandolo ho notato che è fluidissimo, non si impunta mai, la batteria va oltee il giorno(ha una batteria da 1750mah), la fotocamera fa delle ottime foto, e con mille app preinstallate da asus(chr vengono aggiornate settimanalmente) ha piú di 500mb liberi!!!...e l'ha pagato 118€!
    Io il mio sony in offerta un anno fa l'ho pagato 200€, ha un dual core krait pro, da originale ha 100mb liberi(come avere un telefono da 512mb -.-') , da modificato ne ho 300mb, ma sono sempre pochi..da stock si impunta sempre, con rom va decisamente meglio ma non a livello dello zenfone, la fotocamera è indecente come pure la batteria(non faccio la giornata..forse forse se lo tengo i 2g tutto il giorno). L'unico pro dell'xp è lo schermo che è hd e non 800x600. Mi sento preso per i fondelli da sony
    Effettivamente l'ottimizzazione software non è all'altezza... Purtroppo... Col modding si rimedia un po'. La batteria per me è eccezionale. Stamina mode aiuta tantissimo e io spesso lo accendo anche con la batteria carica per farla durare di più. La fotocamera non è eccezionale, ma ci ho fatto qualche scatto più che buono (io comunque la uso poco).

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy