CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 182
Discussione:

Ma perché il mio SP va lentissimo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di egon_schiele

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

nem0 posso chiederti una cosa da perfetta ignorante?
    il benchmark serve a individuare eventuali problemi hardware?
    perché oggi pomeriggio il telefono mi è caduto (FORTUNATAMENTE con la cover di tpu addosso) e dopo si è riavviato due volte perché diceva che la sim era disinserita... come se facesse falso contatto... così ho guardato ed effettivamente era spostata di poco, così l'ho risistemata e ora sembra non farlo più... ma siccome devo venderlo (decisione definitiva) mi sto imparanoiando che magari sia successo qualcosa... se fosse per me non mi importerebbe granché, tanto è in garanzia, ma ho raggiunto un accordo un'ora fa. magari col benchmark posso vederlo se si è danneggiato con la caduta?
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

スノーフレーク えす。

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

No il benchmark serve per vedere le prestazioni..ti avevo consigliato di farlo perché se il risultato fosse stato molto basso sarebbe potuta esser colpa di un problema hardware la lentezza che lamentavi

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nem0 Visualizza il messaggio
    Contento che tu ci sia riuscito..magari posta una anche con il consumo di batteria e RAM..quello di kontini comunque dovrebbe aver come unica differenza la localizzazione italiana preimpostata..credo..nel caso mi sbagli sarò felice di esser corretto
    nem0 potresti dirmi gentilmente come posso fare gli screenshots? Con la versione precedente .257, tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, mi uscivano varie opzioni tra cui quella degli screenshots. Ma ora non è più disponibile. C'è solo la modalità aereo, il volume/virbazione/silenzioso, e lo Spegnimento.

Ah un'altra cosa che ho visto che mi manca... il PSN. Prima c'era un'App di avvio del PSN, la aprii e dopo mi comparìnel menu il PSN proprio e lì ci vedevo giochi e App, dove per l'acquisto serve un account Sony. Come posso recuperarlo? Da qualche sito Sony?
    Ultima modifica di Keden; 30-06-14 alle 20:06

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keden Visualizza il messaggio
    nem0 potresti dirmi gentilmente come posso fare gli screenshots? Con la versione precedente .257, tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, mi uscivano varie opzioni tra cui quella degli screenshots. Ma ora non è più disponibile. C'è solo la modalità aereo, il volume/virbazione/silenzioso, e lo Spegnimento.
    Volume giù tasto accensione

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Guarda questo non lo so..nella CM si può aggiungere l'opzione dalle impostazioni nel menu di spegnimento..prova a guardare se c'è la possibilità nella .205 in impostazioni_power menu..o qualcosa del genere

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Comunque devo ricredermi sulla 205. Negli ultimi due giorni non mi ha più dato problemi. Adesso il telefono è fluido. A parte una cosa: ogni tanto il telefono si blocca e lo schermo si scurisce gradualmente, non capisco perché. Poi torna normale e riprende ad andare.

スノーフレーク えす。

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egon_schiele Visualizza il messaggio
    Comunque devo ricredermi sulla 205. Negli ultimi due giorni non mi ha più dato problemi. Adesso il telefono è fluido. A parte una cosa: ogni tanto il telefono si blocca e lo schermo si scurisce gradualmente, non capisco perché. Poi torna normale e riprende ad andare.
    Bho, lo tieni allora o no?
    Ho fatto antutu e mi è venuto ~24000.

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    Bho, lo tieni allora o no?
    Ho fatto antutu e mi è venuto ~24000.
    Mi sa che lo vendo lo stesso. Il moto G LTE sarà il mio prossimo acquisto.

スノーフレーク えす。

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Mi sa che lo vendo lo stesso. Il moto G LTE sarà il mio prossimo acquisto.
    Bo vedi te, secondo me prova un hard reset e vedi, sulla carta è meglio questo. Poi non so dirti, prendi n5 sui 300, moto g non è meglio anzi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi espongo un problema che mi fa veramente girare i Maroon5.
    Qualche settimana fa, dopo una eterna indecisione tra Moto G e Sony Xperia SP, ho beccato quest'ultimo a 189,99 da Media World (brandizzato vodafone, ma sono poche cose) e ho deciso di prenderlo al volo. Ero contentissima: tutti, a parte pochi, su internet, elogiavano questo telefono, che nonostante le prestazioni ottime di Moto G non temeva confronto in termini di fluidità, velocità, esperienza utente in generale.
    Cazzate.
    Non appena l'ho aperto e ho aggiornato a 4.3 ho cominciato ad avere i primi problemini. Ogni giorno ho qualche problema. Spesso è lento nel caricare le app quando le apro, la RAM consumata è tanta, spessissimo capita che lo schermo vada in standby e nonostante io prema il bottone di accensione schermo non si accenda se prima non provo 5 volte (e non è un problema del pulsante, ma proprio del software che è lentissimo), praticamente sempre capita che "la home di xperia non risponde", o un'app che sto usando "si è bloccata in modo anomalo" o non risponde neanche questa... e poi la batteria dura veramente meno di quello che mi aspettavo. In mezz'ora di utilizzo continuato se ne va il 20%... ieri sera alle 21.30 ce l'avevo al 50% e non l'ho usato quasi per niente perché sono stata fuori.. e alle 3 avevo il 19%. Pur avendolo tenuto in standby quasi tutto il tempo! Insomma, una ciofeca! E tutto questo pure avendo installato un task killer che mi chiude tutte le app (a parte qualcuna tipo facebook e whatsapp e altre che lavorano in background che sennò mi perdo le notifiche) ogni MINUTO! Per non parlare della fotocamera che non riesce a fare le macro... quando provo a mettere a fuoco per un attimo mette a fuoco bene ma poi ritorna subito sfocato... Ma perché sono tutti contenti e solo il mio telefono sembra andare di merda? L'ho comprato nuovo poche settimane fa...
    Ciao,
    premetto che, prima di comprarmi l'sp, io utilizzavo htc e ho cambiato solo perchè c'era appunto la mega offerta sul sony. Devo dire che anche a me è capitata la stessa tua cosa. Ho fatto il ripristino del telefono 5/6 volte e si incriccava anche solo con le app di sistema, senza scaricarne nessuna. Di default, ad esempio, utilizzando la mail (di yahoo e quindi non gmail, obbligatoria per lo store) e facebook il telefono non andava avanti. Poi scaricando ad esempio whatsapp si salvi chi può: ho notato che quando vai a toccare i contatti, ti si blocca tutto. Non si aprono nemmeno i semplici sms. Allora ho scaricato Clean Master il quale tiene pulita un po' la ram, ma ancora non è stato sufficiente. Sì, insomma, per farla corta...io ho risolto disattivando la sincronizzazione automatica. Se tu vai nelle impostazioni e togli la sincronizzazione automatica vedrai che il telefono torna ad essere quasi normale. Questo non so se sia un bug di sistema o un vero e proprio difetto del telefono, fatto sta che, appena posso, torno al mio vecchio e ottimo htc!
    Spero di esserti stato utile. Fammi sapere se così funziona.
    Ciao

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio