CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Dubbio] Strano problema del display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [Dubbio] Strano problema del display

    buongiorno forum,

    oggi dopo pranzo, dopo aver appena scattato una foto al cagnolino, vado per visualizzare la foto appena scattata ed essa diventa piano piano (ma a ritmo costante) giallognola, poi verde fino a scurirsi completamente, come se lo schermo si bloccasse. Il device non ha più reagito per tipo 5 secondi, allora ho premuto lo sblocca schermo e si è ripreso (ma non lo avevo bloccato sia chiaro).

    Questo handicap mi è già accaduto diverso tempo fa, ma non ci ho mai dato peso. Sarà accaduto nel totale 2, massimo 3 volte. Voi che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, capitato già una decina di volte con frequenza totalmente variabile. In più, una volta scurito lo schermo, compare la scritta sony e fa un riavvio veloce senza chiedermi né pin né altro e riportandosi come se fosse stato riavviato. Non indago perché da quel che leggo in giro con tutti i bachi che ha, lo tengo finché funziona.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gambo7


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Sony Xperia SP; LG Optimus Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema esposto da me qui.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    d'accordo, diciamo che mi sento meno solo.

    A quanto pare quindi non c'è una vera soluzione, il device ne è afflitto e così ce lo dobbiamo tenere, che sia o meno aggiornato alla versione del firmware .201 o .205. Sarà un problema di riscaldamento forse (?)

    Gambo7 ho letto ora il tuo post e sì, il problema è quello appunto. Vabè... grazie per le segnalazioni, buone vacanze.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sinceramente con il mio SP mi sto trovando bene. Non trovo comunque giusto che dopo aver pagato 250 euronzi ci siano dei bachi. Io pago, tu mi devi dare la perfezione. Tra l'altro con rammarico devo sottolineare che avendo avuto in mano per 2 giorni un s4 mini, era tutto un altro pianeta. Non è molto più performante, ma era di un fluido che quasi l'iphone si sogna.
    Sony ha un blasone e non capisco perché non si sia impegnata seriamente a darci non solo un telefonino, ma uno smartphone con la S maiuscola.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non hai tutti i torti. Dell'S4 Mini non saprei dire, di Samsung non ne ho mai provati nè avuti. Ma ne vedo spesso in giro... e sicuramente perchè ora è il suo momento e và di moda alla grande. Non metto in dubbio comunque le qualità di Samsung, non è un produttore da niente.

    Per quanto riguarda invece il discorso bug o non bug, è un deficit che dilaga tra tutti i produttori e tra tantissimi modelli, siano da 200 o più euro. Purtroppo non si può fare nulla, e sono convinto che nemmeno in futuro la questione migliorerà. Device con bug più o meno noti ci saranno sempre, è normale. Come lo erano i videogiochi di un tempo e come lo sono adesso. Bisogna conviverci e sperare anche in un pò di fortuna. Ma se un device viene marchiato con precisi bug di fabbrica... si cerca di evitare l'acquisto o ci si convive.

    io mi trovo benissimo con questo SP, nonostante la fotocamera sicuramente altalenante e non all'altezza di altre da 8Mpx e altri bug assortiti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy