CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Sony xperia sp, ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keden Visualizza il messaggio
    non sono la persona più adatta a cui chiedere pareri sui Samsung. Non ne ho mai avuto uno, nemmeno cellulari, per dirti.

    Ne vedo spesso in giro, sono i più diffusi direi ma a me non convincono molto, preferisco Sony o Motorola. Ecco, potresti puntare su qualche Motorola di recente uscita, tipo il Moto G, Moto X. Secondo me non è una cattiva idea.
    Grazie, ma mi sto convincendo sempre di più a prendere un magnifco sp, spernado di non avere gli stessi problemi che hai avuto tu T.T
    Ultima modifica di Delena; 04-09-14 alle 12:33

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acquista Sp in tranquillità, lo ho da gennaio, devo dire ottimo terminale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cableman per il post:

    Delena (07-09-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delena Visualizza il messaggio
    Grazie, ma mi sto convincendo sempre di più a prendere un magnifco sp, spernado di non avere gli stessi problemi che hai avuto tu T.T
    guarda, te lo auguro. Ma quei problemi non li ho avuti solo io, ma svariati utenti che lo hanno. Basta leggere un pò in giro, o nei vari thread di XDA. E' proprio un pò buggato di suo, di fabbrica diciamo.

    Buon acquisto comunque ; )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Keden per il post:

    Delena (07-09-14)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keden Visualizza il messaggio
    guarda, te lo auguro. Ma quei problemi non li ho avuti solo io, ma svariati utenti che lo hanno. Basta leggere un pò in giro, o nei vari thread di XDA. E' proprio un pò buggato di suo, di fabbrica diciamo.

    Buon acquisto comunque ; )
    Eh ho letto. Infatti la domanda è sorta proprio a causa di questi bug, ma sappiamo che la Sony ne "mette" un po' ovunque; però, abituata con un xperia u che con l'aggiornamento mi faceva impazzire, credo mi troverò abbastanza bene c:

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio ha una intelligenza propria. Ad ogni aggiornamento un paio di bug si ripresentano per poi sparire. Ora è stabile, la batteria è migliorata da sola (mah) e con la modalità stamina finalmente arrivo a sera senza problemi.
    Io arrivando da blackberry ho fatto una scelta "obbligata" e mi sto trovando molto bene. Dico "obbligata" perché secondo me il led è l'invenzione del millennio, guardi il telefono senza accendere lo schermo e in modalità silenziosa e sai se ti è arrivato un sms o un wa o una notifica o una chiamata, ecc.
    Certo kitkat sarebbe splendido ma da quando ho acquistato un tablet kitkat per alcune cose rimpiango android 4.3, quindi va bene anche così :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato picopico1972 per il post:

    Delena (08-09-14)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Il mio ha una intelligenza propria. Ad ogni aggiornamento un paio di bug si ripresentano per poi sparire. Ora è stabile, la batteria è migliorata da sola (mah) e con la modalità stamina finalmente arrivo a sera senza problemi.
    Io arrivando da blackberry ho fatto una scelta "obbligata" e mi sto trovando molto bene. Dico "obbligata" perché secondo me il led è l'invenzione del millennio, guardi il telefono senza accendere lo schermo e in modalità silenziosa e sai se ti è arrivato un sms o un wa o una notifica o una chiamata, ecc.
    Certo kitkat sarebbe splendido ma da quando ho acquistato un tablet kitkat per alcune cose rimpiango android 4.3, quindi va bene anche così :-)
    Grazie mille per la tua risposta! Ho deciso: prenderò un xperia sp! Magari anche il mio avrà una sua "intelligenza"! eheheheh

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Delena per il post:

    alexmegas (08-09-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy