voglio togliermi questo sfizio su ebay vendono l' intero case originale bianco, mi sono stufato di questo nero
Originariamente inviato da keylimepie voglio togliermi questo sfizio su ebay vendono l' intero case originale bianco, mi sono stufato di questo nero giusto per curiosità: - mi diresti il costo - hai già controllato se è semplice smontarlo ( sono solo le due viti laterali da smontare col torx? )
Originariamente inviato da mapx giusto per curiosità: - mi diresti il costo - hai già controllato se è semplice smontarlo ( sono solo le due viti laterali da smontare col torx? ) sui 20 euro, mi farò aiutare da un mio amico più esperto per smontare e montare il tutto
Originariamente inviato da keylimepie sui 20 euro, mi farò aiutare da un mio amico più esperto per smontare e montare il tutto capisco.... mi raccomando...quando hai fatto se ti va facci sapere il risultato, e se è stato parecchio difficile
Originariamente inviato da mapx capisco.... mi raccomando...quando hai fatto se ti va facci sapere il risultato, e se è stato parecchio difficile okay intanto si aggiornano le app sony l'album e wallkman sono spettacolari
Regole del Forum