Visualizzazione stampabile
voglio togliermi questo sfizio su ebay vendono l' intero case originale bianco, mi sono stufato di questo nero
Quote: Originariamente inviato da keylimepie voglio togliermi questo sfizio su ebay vendono l' intero case originale bianco, mi sono stufato di questo nero giusto per curiosità: - mi diresti il costo - hai già controllato se è semplice smontarlo ( sono solo le due viti laterali da smontare col torx? )
Quote: Originariamente inviato da mapx giusto per curiosità: - mi diresti il costo - hai già controllato se è semplice smontarlo ( sono solo le due viti laterali da smontare col torx? ) sui 20 euro, mi farò aiutare da un mio amico più esperto per smontare e montare il tutto ;)
Quote: Originariamente inviato da keylimepie sui 20 euro, mi farò aiutare da un mio amico più esperto per smontare e montare il tutto ;) capisco.... mi raccomando...quando hai fatto se ti va facci sapere il risultato, e se è stato parecchio difficile ;)
Quote: Originariamente inviato da mapx capisco.... mi raccomando...quando hai fatto se ti va facci sapere il risultato, e se è stato parecchio difficile ;) okay :) intanto si aggiornano le app sony l'album e wallkman sono spettacolari