Visualizzazione stampabile
-
si !
quando collego il tel al pc ( tenedo premuto anticipatamente il tastino colume giu) prima ill led si accende in rosso, poi dopo 5 o 6 sec diventa verde poi dopo una decina di secondi torna rosso.
Nel frattempo mi sono accorto che non vibra più. Anche spingendo il reset posteriore non vibra più
-
1 allegato(i)
Vi chiedo ancora aiuto......scusate se risulto pesante.
Ho escluso problemi alla batteria.
La batteria è ok ed è carica.
Allora ho avviato flashtool caricato il ftf di "xperia sp ITA no Brand" e poi al momento che appare la richiesta tengo premuto volume down e collego il cavetto.
Il telefono và in flash mode ma poi appaiono delle comunicazioni in flashtool (vi metto l'immagine) e poi mi dice di scollegare il telefono.
se invece tengo premuto volume su+ON flashtool dice che il telefono è in fastboot.
Allegato 148411
aiuto....come devo procedere ?
-
RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra che l'ultima versione di FLASHTOOL (la 9.19) non funzioni benissimo.....almeno con l'XPeria SP.
Seguendo una guida di un utente di XDa developers ho scoperto che è necessario usare la vecchia versione di Flashtool unitamente ad un softw. USB logger.
Il risultato è che dalla morte più totale il telefono è rinato ed è operativo.
grazie comunque a tutti
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2599
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiasp
RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra che l'ultima versione di FLASHTOOL (la 9.19) non funzioni benissimo.....almeno con l'XPeria SP.
Seguendo una guida di un utente di XDa developers ho scoperto che è necessario usare la vecchia versione di Flashtool unitamente ad un softw. USB logger.
Il risultato è che dalla morte più totale il telefono è rinato ed è operativo.
grazie comunque a tutti
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2599
Mi fa piacere! Anche io ho notato che le ultime versioni di FlashTool sono abbastanza problematiche.
-
mi spieghi cosa ai fatto anche il mio e morto
-
il mio sp era morto mentre cercavo di installare cynamogen poi devo aver combinato qualcosa perche non solo non si accedeva ma neppure si caricava attacando lo spinotto....cioè più morto di così non si poteva.
allora ho cercato il software Flashtool su internet e l'ho installato sul pc.
Flashtool non devi installare l'ultima versione, (che è risaputo ha dei bachi) ma devi trovare la 0.9.18.6 (cerca con google Flashtool 0.9.18.6)
Poi cerchi e installi SIMPLE USB LOGGER
poi devi seguire la guida che ho linkato.
Se hai dei problemi con l'inglese dimmelo che ti posso indicare passo per passo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiasp
il mio sp era morto mentre cercavo di installare cynamogen poi devo aver combinato qualcosa perche non solo non si accedeva ma neppure si caricava attacando lo spinotto....cioè più morto di così non si poteva.
allora ho cercato il software Flashtool su internet e l'ho installato sul pc.
Flashtool non devi installare l'ultima versione, (che è risaputo ha dei bachi) ma devi trovare la 0.9.18.6 (cerca con google Flashtool 0.9.18.6)
Poi cerchi e installi SIMPLE USB LOGGER
poi devi seguire la guida che ho linkato.
Se hai dei problemi con l'inglese dimmelo che ti posso indicare passo per passo.
USB logger mi da un errore appena apro la pagina bianca
-