Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma883
E no... questa casella ti permette di farli partire in hd senza dover spuntare l'icona hd durante la riproduzione, però la qualità non è la stessa di quando lo vedi in wifi...
grazie lo stesso.
Ho appena fatto la prova: i video HD in WiFi partono automaticamente in HD (logo in basso a sx in modalità orizzontale con riga rossa sotto); in modalità 3G (a me si illumina "H+" con delle freccine - che significa?) parte subito in qualità bassa, ma se clikko l'HD in basso a sx la riga sotto diventa rossa e si vede come in WiFi)
Domanda: hai aggiornato l'App? in questi giorni ne sono arrivati a raffica di aggiornamenti io ho la 4.2.16
-
Quote:
WakeNote
Buongiorno a tutti i cari possessori dell'Xperia T. Ad oggi sono due settimane :D di utilizzo del terminale e vorrei aggiornare le mie "impressioni":
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi inserisco quì per chiedere una delucidazione sulla gestione della RAM dell'Xperia T. Siccome questo device mi piace molto, alcuni giorni fa sono andato a vederlo presso una nota catena di megastore, dove sono riuscito anche a smanettarci un pò. Ed ho notato che in "Applicazioni/Servizi in esecuzione" c'erano circa 460 MB di ram utilizzati e circa 380 MB di ram liberi. Il totale insomma non assommava a 1 GB di ram che dovrebbe avere questo cell.
WakeNote, ma chiedo anche agli altri possessori, tu hai notato qualcosa del genere sul tuo xperia t oppure si trattava di un problema di quello specifico esemplare?
-
Quote:
acidobase
Ho appena fatto la prova: i video HD in WiFi partono automaticamente in HD (logo in basso a sx in modalità orizzontale con riga rossa sotto); in modalità 3G (a me si illumina "H+" con delle freccine - che significa?) parte subito in qualità bassa, ma se clikko l'HD in basso a sx la riga sotto diventa rossa e si vede come in WiFi)
Domanda: hai aggiornato l'App? in questi giorni ne sono arrivati a raffica di aggiornamenti io ho la 4.2.16
Si, ho l'app aggiornata, e riprovando con lo stesso video in 3g e poi in wifi, c'è una sostanziale differenza tra le visualizzazioni... pur essendo in ambo i casi alla massima qualità attivabile nell' app di YT...
Ciao e grazie lo stesso!!!
-
Quote:
puma883
Si, ho l'app aggiornata, e riprovando con lo stesso video in 3g e poi in wifi, c'è una sostanziale differenza tra le visualizzazioni... pur essendo in ambo i casi alla massima qualità attivabile nell' app di YT...
Ciao e grazie lo stesso!!!
Secondo me guardare lo stesso video non aiuta a capire se stiamo guardando "bene". Ho preso due video di qualità identica HD del famoso mago illusionista Dynamo, uno visto in WiFi e l'altro in 3G(H+). Il secondo era visibilmente di qualità inferiore, ma una volta clikkato su HD la percezione della qualità era identica al primo video
-
a me no!!! invece la differenza la puoi notare solo con lo stesso video... ad esempio cerca snowboard 2012 fullhd, e vedi lo stesso video che vedo io, guarda il primo, dovrebbe essere ''gopro hd hero 2....'', soffermati sulle immagini tipo le linee di orizzonte della neve, i montanti dell'auto, le tavole da snowboard in volo... in wifi sono definiti, in 3g(h+) di h3g, sono sgranati, tipo quadratini che compongono la linea...
a me si vede così...
ed ho messo un post in xda vediamo se li mi possono suggerire qualcosa e ti farò sapere...
ciao.
-
raga mi devono regalare un smartphone tra : one x s3 sony ion e il t . Mi piace molto il desingh del ion e del t ma mi potete dire piu o meno se il t e fluido su internet e nei giochi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma il retro del t e gommato o in plastica
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
mik26
raga mi devono regalare un smartphone tra : one x s3 sony ion e il t . Mi piace molto il desingh del ion e del t ma mi potete dire piu o meno se il t e fluido su internet e nei giochi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con i giochi è molto fluido, non ho avuto nessun problema! E anche internet mi sono stupito per velocità e fluidità...l'unico punto a sfavore può essere la batteria che arriva a stento a fine giornata, ma per il resto è un ottimo smartphone!
-
Quote:
mik26
Ma il retro del t e gommato o in plastica
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
In sostanza è plastica lucida ricoperta da una pellicola gommata!
-
meglio s3 per giocare... hai presente i caschi nero matto stessa sensazione al tatto... plastica nero matto, non lucido...