Visualizzazione stampabile
-
Re: Impressioni?
Penso sia meglio leggere tra le note nella guida del device piuttosto di dar credito a notizie false di mercato
MUSCLE RAZOR
-
Ragazzi io vi ringrazio per i consigli utili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eclipse59
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi inserisco quì per chiedere una delucidazione sulla gestione della RAM dell'Xperia T. Siccome questo device mi piace molto, alcuni giorni fa sono andato a vederlo presso una nota catena di megastore, dove sono riuscito anche a smanettarci un pò. Ed ho notato che in "Applicazioni/Servizi in esecuzione" c'erano circa 460 MB di ram utilizzati e circa 380 MB di ram liberi. Il totale insomma non assommava a 1 GB di ram che dovrebbe avere questo cell.
WakeNote, ma chiedo anche agli altri possessori, tu hai notato qualcosa del genere sul tuo xperia t oppure si trattava di un problema di quello specifico esemplare?
Ciao, in effetti non avevo mai fatto caso alla ram. Comunque stai tranquillo, la RAM fisica è effettivamente 1024 MB, però Android la gestisce in base alle esigenze. Ho notato la stessa cosa anche sul Note.
Vai tranquillo e acquista questo stupendo device. Come qualcuno ha ben detto sopra l'unico neo è la batteria...ma non si può avere una Ferrai con i consumi di una Panda a metano XD
-
Quote:
Penso sia meglio leggere tra le note nella guida del device piuttosto di dar credito a notizie false di mercato
MUSCLE RAZOR
Se dovessimo dare retta a ogni diceria che si mette in giro...probabilmente moriremmo domani XDXDXD
-
Quote:
WakeNote
Ciao, in effetti non avevo mai fatto caso alla ram. Comunque stai tranquillo, la RAM fisica è effettivamente 1024 MB, però Android la gestisce in base alle esigenze. Ho notato la stessa cosa anche sul Note.
Vai tranquillo e acquista questo stupendo device. Come qualcuno ha ben detto sopra l'unico neo è la batteria...ma non si può avere una Ferrai con i consumi di una Panda a metano XD
Quoto anche io...appena acquistato!
-
Ragazzi buongiorno... È da qualche giorno che penso di acquistare questo cellulare l unico mio dubbio però è appunto la batteria in primis per la durata e in secundis per il fatto che essendo non removibile se si guasta che si fa? Potrei capire se con un uso intenso magari usando qualche programmino per il risparmio energetico arrivo fino a sera? Inoltre sapete dirmi se questo Cell si può prendere con abbonamento?
-
Quote:
Emilianoct85
Ragazzi buongiorno... È da qualche giorno che penso di acquistare questo cellulare l unico mio dubbio però è appunto la batteria in primis per la durata e in secundis per il fatto che essendo non removibile se si guasta che si fa? Potrei capire se con un uso intenso magari usando qualche programmino per il risparmio energetico arrivo fino a sera? Inoltre sapete dirmi se questo Cell si può prendere con abbonamento?
Con Vodafone Relax
-
Grazie mille acido base ma con Wind no? Perché dalle mie parti vodafone non va... E per il consumo della batteria puoi dirmi qualcosa di piu?
-
Quote:
Emilianoct85
Grazie mille acido base ma con Wind no? Perché dalle mie parti vodafone non va... E per il consumo della batteria puoi dirmi qualcosa di piu?
L'unica è guardare nei siti dei vari operatori. La batteria? se lo usi come telefono-telefono ti dura anche 2 giorni secondo me. Se cominci a tenere acceso internet sempre allora sì è come dicono lo usi una giornata. Però avendo la ricarica USB se lo tieni attaccato al pc non consuma :troll:
-
Grazie ancora troppo gentile!