Visualizzazione stampabile
-
Re: Impressioni?
Quote:
Originariamente inviato da
Luis93
Con i giochi è molto fluido, non ho avuto nessun problema! E anche internet mi sono stupito per velocità e fluidità...l'unico punto a sfavore può essere la batteria che arriva a stento a fine giornata, ma per il resto è un ottimo smartphone!
Se vuoi un device potente dimentica la batteria...una lamborghini consuma
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
puma883
meglio s3 per giocare... hai presente i caschi nero matto stessa sensazione al tatto... plastica nero matto, non lucido...
Per carità.. provato e rivenduto subito...sony è sempre avanti..anche se amo il suo launcher velocissimo
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
Se vuoi un device potente dimentica la batteria...una lamborghini consuma
MUSCLE RAZOR
Infatti me ne sono fatto una ragione, inizierò a girare col caricabatterie o vedo se riesco a usare l'iPad per ricaricarlo, visto che la batteria del teblet è fin troppa per l'uso che ne faccio!
-
per giocare s3 ha quadcore e processore grafico bello spinto e soprattutto il giroscopio... il motorola razr hd maxx non era nella lista dell'utente, ma se metti la nuovissima batteria da 3000mAh... s3 va bene uguale... Forse il migliore di tutti LG NEXUS 4...
-
Quote:
puma883
a me no!!! invece la differenza la puoi notare solo con lo stesso video... ad esempio cerca snowboard 2012 fullhd, e vedi lo stesso video che vedo io, guarda il primo, dovrebbe essere ''gopro hd hero 2....'', soffermati sulle immagini tipo le linee di orizzonte della neve, i montanti dell'auto, le tavole da snowboard in volo... in wifi sono definiti, in 3g(h+) di h3g, sono sgranati, tipo quadratini che compongono la linea...
a me si vede così...
ed ho messo un post in xda vediamo se li mi possono suggerire qualcosa e ti farò sapere...
ciao.
Ho visto il video che hai descritto. HAI RAGIONE. in WiFi la definizione è massima. Evidentemente c'è un adattamento da parte dell'app al flusso dei dati provenienti dalla rete mobile giusto per non perdere fluidità del filmato. Probabilmente l'HD su 3G è 720 e sul WiFi 1080....c'è da dire che si vede stupendamente !!!!!!!!!!! :cool:
-
Ma lo sapete che xperia t e uno degli smartphone che emette piu radiazioni il triplo di un s3=-O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mik26
Ma lo sapete che xperia t e uno degli smartphone che emette piu radiazioni il triplo di un s3=-O
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E citare la fonte??? Ti pare brutto ??? uè...fai terrorismo?
-
Quote:
mik26
Androidiani App
Ho dato un occhio ad un articolo pubblicato qualche tempo fa su una nota testata italiana...in realtà l'eccezione è il Galaxy S3 che ha un livello di SAR bassissimo, Xperia T è in linea con molti terminali oggi in vendita...in realtà emette poco più del doppio delle radiazioni comunque...;)
-
Quote:
Luis93
Ho dato un occhio ad un articolo pubblicato qualche tempo fa su una nota testata italiana...in realtà l'eccezione è il Galaxy S3 che ha un livello di SAR bassissimo, Xperia T è in linea con molti terminali oggi in vendita...in realtà emette poco più del doppio delle radiazioni comunque...;)
Poi non lamentarti che il segnale sia pessimo...il razor emette quasi il triplo ma prende anche se sei in una grotta:p
Comunque non è il triplo e neanche il doppio...sony e samsung quasi simili..abbastanza ma sempre nei limiti motorola
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
mik26
Androidiani App
Notizia fake
MUSCLE RAZOR