Visualizzazione stampabile
-
Cmq domani vado a comprarlo spero davvero di non pentirmi... Perché 600 euro sono soldi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilianoct85
Ragazzi buongiorno... È da qualche giorno che penso di acquistare questo cellulare l unico mio dubbio però è appunto la batteria in primis per la durata e in secundis per il fatto che essendo non removibile se si guasta che si fa? Potrei capire se con un uso intenso magari usando qualche programmino per il risparmio energetico arrivo fino a sera? Inoltre sapete dirmi se questo Cell si può prendere con abbonamento?
Io ce l'ho da un giorno..la batteria è vero che ha una durata così così, però francamente per il mio utilizzo basta e avanza, arrivo a sera senza problemi...poi avendo una batteria portatile il problema non si pone. Il fatto che non sia rimovibile non è un problema, dato che i centri assistenza sony in Italia esistono e (credo) funzionino bene, basterebbe andarci e fartela cambiare semmai dovessi notare cali animali anche dopo una ri-taratura.
-
Ciao a tutti, oggi l'ho preso anch'io e sinceramente vi dico che è fantastico. Ho letto tantissimo e la maggior parte dei "problemi" secondo la mia opinione derivano solo da un parere personale o da un utilizzo incerto. Per esempio molti lamentano la dimensione del led di notifica, personalmente lo trovo ben fatto e visibile, certo se fosse stato più grande avrebbe avuto più visibilità ma anche così per me va molto bene. Qualità audio e ricezione impeccabile. Usabilità e fluidità soddisfano pienamente anche usi gravosi.
Preciso che ho posseduto diversi HTC, ultimo one s e vi garantisco che con questo "T" siamo su un altro pianeta.
Concludo promuovendo a pieni voti questo terminale, secondo me ne vedremo di tutti i colori con il prossimo aggiornamento!
;)
-
Re: Impressioni?
Quote:
Riddle78
Ciao a tutti, oggi l'ho preso anch'io e sinceramente vi dico che è fantastico. Ho letto tantissimo e la maggior parte dei "problemi" secondo la mia opinione derivano solo da un parere personale o da un utilizzo incerto. Per esempio molti lamentano la dimensione del led di notifica, personalmente lo trovo ben fatto e visibile, certo se fosse stato più grande avrebbe avuto più visibilità ma anche così per me va molto bene. Qualità audio e ricezione impeccabile. Usabilità e fluidità soddisfano pienamente anche usi gravosi.
Preciso che ho posseduto diversi HTC, ultimo one s e vi garantisco che con questo "T" siamo su un altro pianeta.
Concludo promuovendo a pieni voti questo terminale, secondo me ne vedremo di tutti i colori con il prossimo aggiornamento!
;)
Quotooo
MUSCLE RAZOR
-
Grazie mille mi hai davvero convinto lo prendo!
-
Quote:
Emilianoct85
Grazie mille mi hai davvero convinto lo prendo!
Vedrai che resterai soddisfatto!
;)
-
Quote:
Riddle78
;)
Quoto e straquoto. Vorrei instituire il fans club dell'xperia t, ho fatto una bozza...qualcuno è più bravo di me? XD
-
Re: Impressioni?
Quote:
WakeNote
Quoto e straquoto. Vorrei instituire il fans club dell'xperia t, ho fatto una bozza...qualcuno è più bravo di me? XD
Straquoto ..tienimi informato
MUSCLE RAZOR
-
Quale caricatore portatile hai usato? Io pensavo di prendermi quello della duracel che lo carico direttamente alla presa a casa e poi me lo porterei dietro te cosa mi consigli?
-
Che tipo di batteria portatile usate?