CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

problema sony xperia t.....aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io di razzo vedo solo me stesso che lo butto... Ma sono davvero l'unico a considerare sto coso una fregatura? La homepage mi si ricarica dopo 10 seocndi, le foto sono ridicole, ogni applicazione ed operazione del telefono richiede il doppio del tempo che un Iphone 4 (fare una telefonata, aprire un sms, aprire Internet...), il ritardo con cui scrive la tastiera è a dir poco irritante. O sbaglio qualcosa, oppure i proprietari di Android non hanno mai avuto un Iphone... Dove sta il razzo? Di che cosa stiamo parlando? Questo prodotto è solo e solamente LENTOOOO!!!!
    Cosa devo fare per avere un telefono normale?
    Per non parlare del riconoscimento vocale...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riiado Visualizza il messaggio
    Io di razzo vedo solo me stesso che lo butto... Ma sono davvero l'unico a considerare sto coso una fregatura? La homepage mi si ricarica dopo 10 seocndi, le foto sono ridicole, ogni applicazione ed operazione del telefono richiede il doppio del tempo che un Iphone 4 (fare una telefonata, aprire un sms, aprire Internet...), il ritardo con cui scrive la tastiera è a dir poco irritante. O sbaglio qualcosa, oppure i proprietari di Android non hanno mai avuto un Iphone... Dove sta il razzo? Di che cosa stiamo parlando? Questo prodotto è solo e solamente LENTOOOO!!!!
    Cosa devo fare per avere un telefono normale?
    Per non parlare del riconoscimento vocale...
    Ti rispondo anche qui......guarda, io ho avuto un 3G fino a quando non ho preso il T, e diciamo che su iPhone mi ero fatto una certa cultura, ma per me il passaggio al T è stata una cosa eccezionale, e di rallentamenti ne ho visti veramente pochi, in realtà rimanevo il più delle volte stupito dalla sua velocità...! Ti ripeto, prova con un ripristino...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È evidente che il caso in cui ti stai trovando tu "riiado" è un caso limite non riscontrabile con altri esemplari. Io ho avuto un iphone 3G e ho messo anche a paragone il T sia con un 4s che con un 5. Non c'è assolutamente sfida fra i prodotti. Il T è superiore. E a quanto leggo non solo a detta mia. Il fatto che tu ti stia trovando male implica un problema del tuo singolo modello e non del prodotto di per se. Dire che impiega il doppio del tempo di un iphone è una frase senza cognizione di causa. Non è possibile proprio per questione di processore. Se il prodotto non piace a te è un altro conto. Alla domanda "di che cosa stiamo parlando" ti rispondo invece suggerendoti di leggere prima tutti i commenti così che la domanda diventi "di cosa parli tu" ???

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è una questione di piacere o meno... "Impiega il doppio" è una questione oggettiva, non soggettiva. "Impiega il doppio" ad aprire una qualsiasi applicazione, ad aprire la macchina fotografica, a salvare una immagine editata, per non parlare poi del "ritorno" alla home page, dove il mio fantastico Xperia T ci impiega almeno 10 secondi.
    Sarà anche il mio terminale "anomalo" ma ripeto ancora, prova ad andare a leggere il Forum ufficiale della Sony, e troverai decine di persone che scrivono esattamente i miei stessi commenti.
    Ovvio che in un forum dove si parla di un singolo prodotto, si trovano solo FAN di quel prodotto. Ma bisogna anche ammettere che se un prodotto viene venduto per un determinato motivo (in questo caso la macchina fotografica) e questo ultimo motivo è fasullo perchè oggettivamente questo Xperia fa foto scadenti, credo che lo si debba ammettere anche se si è fan di quel prodotto. Io doco solo che se si vende un cellulare a 600 euro (oh.. 600... non sono mica noccioline, è lo stipendio di uno che lavora in un call center), non si possono ammettere difetti, o addirittura bugs così evidenti nel software. Tutto qua... Se volete a breve filmo il mio xperia e così capirete cosa intendo per sistema lento.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe che lo filmassi per poter constatare effettivamente il tuo problema. Il mio T è più veloce di qualsiasi iphone sul mercato. E non perché è il mio....lo è oggettivamente. Quello che dici tu è, dal punto di vista tecnico, sbagliato. Poiché oggettivamente l'iPhone non ha un processore sufficiente ad essere più rapido del T. Non è nemmeno questione di preferenza, tant'è che io ora ti sto scrivendo dal mio iPad. Quindi capisci bene che non denigro i prodotti Apple con ignoranza. La fotocamere inoltre da 13 mega pixel è la più grossa montata su smartphone dello stesso prezzo. Nn ne trovi nessun altro a 600 euro con una fotocamera migliore. I tuoi gusti e la tua esperienza negativa potranno differire da ciò che ti dico....ma le statistiche parlano chiaro. Non si discute.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyDiamond Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe che lo filmassi per poter constatare effettivamente il tuo problema. Il mio T è più veloce di qualsiasi iphone sul mercato. E non perché è il mio....lo è oggettivamente. Quello che dici tu è, dal punto di vista tecnico, sbagliato. Poiché oggettivamente l'iPhone non ha un processore sufficiente ad essere più rapido del T. Non è nemmeno questione di preferenza, tant'è che io ora ti sto scrivendo dal mio iPad. Quindi capisci bene che non denigro i prodotti Apple con ignoranza. La fotocamere inoltre da 13 mega pixel è la più grossa montata su smartphone dello stesso prezzo. Nn ne trovi nessun altro a 600 euro con una fotocamera migliore. I tuoi gusti e la tua esperienza negativa potranno differire da ciò che ti dico....ma le statistiche parlano chiaro. Non si discute.
    Per esperienza io trarrei la conclusione che Sony ha avuto troppa fretta nel mettere in commercio questo modello, a me è improvvisamente morto ed è ancora in riparazione, e spulciando i forum inglesi o meno ci sono molti che hanno avuto la stessa esperienza. Sono il primo a dire che se funzionasse perfettamente sarebbe un ottimo prodotto, ma Sony deve migliorare diverse cose, sinceramente anch'io sono rimasto allibito dai problemi riscontrati visto il prezzo del telefono (fortunatamente l'ho preso usato ad un prezzo relativamente basso, ma sennò credo che il termine inca**ato sarebbe riduttivo per ciò che è successo). Parlo anch'io da ex-possessore di 3G e iPad, quindi ho provato entrambi i sistemi, ma alla fine l'affidabilità della Mela è una spanna sopra, nonostante xPeria T rimanga un ottimo prodotto..!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per CrazyDiamond:
    Prima di tutto la tua sobrietà e calma nel rispondere sono degne di rispetto, me ne complimento. Si vede che hai un approccio oggettivo, e non da fan sfegatato come altri su questo forum.

    Sto aggiornando proprio ora il mio Iphone 4 ad IOS 6, appena è pronto filmo l'Xperia T e mi dici la tua opinione.
    Anche perchè se tu parli di prodotto senza eguali per velocità, allora vorrei tanto che anche il mio Xperia T sia uguale al tuo...
    Io Apple l'ho lasciata proprio perchè non sopportavo più il sistema chiuso del suo software... Possibile che non posso dire quando ho scattato una fot con il mio Iphone? Per questo agognavo un bell'Android... certo però che se il prezzo da pagare è quello che sto sperimentando in qusti giorni...

    Sto anche eseguendo un Backup dell'Xperia, per poi riportarlo al settaggio di fabbrica, per capire se non sia una qualche applicazione che ho installato che crea questo mostruoso rallentamento.
    Sperem... Grazie!
    Ultima modifica di riiado; 03-01-13 alle 15:33

  9. Il seguente Utente ha ringraziato riiado per il post:

    CrazyDiamond (04-01-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per riiado: ti ringrazio moltissimo per i complimenti. Rispondere con assennatezza ed educazione mi sembra un obbligo per un forum degno di rispetto oltre che un obbligo morale. Quindi per me è un piacere poter essere oggettivo. Spero proprio che tu possa mandarmi un video perché vorrei davvero vedere come mai un prodotto che io mi trovo in mano perfettamente funzionante possa dare problemi ad altri. Tra l'altro, se hai letto i miei primi post, sai che il mio T è stato cambiato due giorni dopo l'acquisto per un malfunzionamento....ma dal cambio (ovviamente istantaneo) in poi, mai più un problema. Preferire android oggi significa poter personalizzare il proprio sistema operativo a piacimento. IOS è incredibilmente chiuso su questo. Io lo definisco "a prova di idiota". Comunque per qualsiasi dubbio puoi sempre scrivermi e io sarò ben lieto di aiutarti e di esprimere la mia opinione.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Luis93:
    Mi dispiace che anche tu abbia riscontrati problemi con il T. In realtà però mi sorge un dubbio. Se il telefono è stato messo in commercio gli ultimi giorni di ottobre e tu lo hai comprato di seconda mano, come mai il proprietario originale se ne è liberato dopo nemmeno due mesi con quello che costa? Credo tu abbia comprato un prodotto già difettoso. L'affidabilita di Apple non posso dire che sia bassa....di fatto è così.....ma non quanto la pubblicità ci faccia credere. Il fatto che la maggior parte delle persone sul pianeta comprino un prodotto non definisce quel prodotto migliore. Il fatto che Apple faccia pubblicità anche alle proprie cuffie sicuramente da al cliente un'idea di maggiore qualità e, di conseguenza, affidabilità. Ma non è tutto oro quello che luccica. Almeno io la vedo così. Il T ha avuto, a quanto leggo, parecchi modelli difettosi, ma è da rivalutare.

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyDiamond Visualizza il messaggio
    Per Luis93:
    Mi dispiace che anche tu abbia riscontrati problemi con il T. In realtà però mi sorge un dubbio. Se il telefono è stato messo in commercio gli ultimi giorni di ottobre e tu lo hai comprato di seconda mano, come mai il proprietario originale se ne è liberato dopo nemmeno due mesi con quello che costa? Credo tu abbia comprato un prodotto già difettoso. L'affidabilita di Apple non posso dire che sia bassa....di fatto è così.....ma non quanto la pubblicità ci faccia credere. Il fatto che la maggior parte delle persone sul pianeta comprino un prodotto non definisce quel prodotto migliore. Il fatto che Apple faccia pubblicità anche alle proprie cuffie sicuramente da al cliente un'idea di maggiore qualità e, di conseguenza, affidabilità. Ma non è tutto oro quello che luccica. Almeno io la vedo così. Il T ha avuto, a quanto leggo, parecchi modelli difettosi, ma è da rivalutare.
    Guarda il ragazzo che me lo ha venduto me lo ha dato con garanzia e tutto, quindi non c'era motivo di vendermelo danneggiato, se avesse avuto problemi anche lui poteva non solo mandarlo in riparazione (gratuitamente in quanto in garanzia come ho fatto io), ma farselo direttamente sostituire. Tra l'altro quando l'ho preso io c'erano già diverse persone che lo vendevano, a prezzi molto simili, ma non credo fossero tutti difettosi... In ogni caso lo ripeto, per me è un prodotto ottimo, sono riuscito a usarlo per circa una settimana ed è tutto un altro pianeta rispetto agli standard che avevo prima. Certo, ritornando sul discorso della garanzia, se avessi preso Apple con lo stesso problema probabilmente ora avrei già in mano un iPhone sistemato (o meglio rigenerato), con il corriere che viene a prenderselo, ecc. ecc., e non avrei dovuto "patirmi" l'assistenza delle grandi catene che fa un pò pena...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy