CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

problema sony xperia t.....aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema sony xperia t.....aiuto

    Ciao a tutti ragazzi. Ho comprato tre giorni fa il sony xperia t dopo un'agognatissima attesa. Poco fa mi è però successa una cosa alquanto strana. Il mio smartphone all'improvviso è rimasto a schermo spento. Avevo fatto una breve telefonata e poi l'avevo poggiato al solito posto. Una volta ripreso vado per controllare l'orario e lo schermo non si avviava in nessun modo. Il led non si accende, il telefono non è scarico, ho provato a lasciarlo 10 minuti in carica e ho anche tentato il riavvio forzato tramite tasto on/off e volume....niente di niente. Avete qualche consiglio. Grazie per la disponibilità...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyDiamond Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Ho comprato tre giorni fa il sony xperia t dopo un'agognatissima attesa. Poco fa mi è però successa una cosa alquanto strana. Il mio smartphone all'improvviso è rimasto a schermo spento. Avevo fatto una breve telefonata e poi l'avevo poggiato al solito posto. Una volta ripreso vado per controllare l'orario e lo schermo non si avviava in nessun modo. Il led non si accende, il telefono non è scarico, ho provato a lasciarlo 10 minuti in carica e ho anche tentato il riavvio forzato tramite tasto on/off e volume....niente di niente. Avete qualche consiglio. Grazie per la disponibilità...
    Il primo consiglio che ti posso dare è di fartelo sostituire in negozio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto.....il telefono mi è stato subito sostituito senza problemi in giornata. Me ne è stato dato uno nuovo etichettando il problema del precedente "troppo anomalo". Speriamo che anche questo non dia problemi.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyDiamond Visualizza il messaggio
    Perfetto.....il telefono mi è stato subito sostituito senza problemi in giornata. Me ne è stato dato uno nuovo etichettando il problema del precedente "troppo anomalo". Speriamo che anche questo non dia problemi.
    In effetti il problema era davvero anomalo. Speriamo con questo vada tutto bene

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyDiamond Visualizza il messaggio
    Perfetto.....il telefono mi è stato subito sostituito senza problemi in giornata. Me ne è stato dato uno nuovo etichettando il problema del precedente "troppo anomalo". Speriamo che anche questo non dia problemi.
    Io ho avuto lo stesso problema...sfortuna vuole che però sono arrivato troppo tardi per farmelo sostituire (la catena dove l'ha preso il ragazzo che me l'ha venduto effettua la sostituzione solo entro 7 giorni) e ora devo aspettare fine Gennaio per riaverlo essendo stato mandato in assitenza...
    Il problema è comunque tutt'altro che anomalo, sei il terzo utente del forum con questo smartphone a cui capita, e sul forum ufficiali inglese molti lamentano lo stesso problema..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace che per la sostituzione tu non abbia avuto la mia stessa fortuna. Io sono rimasto sorpreso dall'efficienza del negozio che tempestivamente ha provveduto a cambiarmelo. Spero che anche a te il problema venga risolto il prima possibile. Mi dispiace che ci siano così tanti modelli difettosi. Non è da sony. L'importante è che i modelli difettosi vengano sostituiti. Sulla funzionalità del prodotto niente da dire.....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyDiamond Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che per la sostituzione tu non abbia avuto la mia stessa fortuna. Io sono rimasto sorpreso dall'efficienza del negozio che tempestivamente ha provveduto a cambiarmelo. Spero che anche a te il problema venga risolto il prima possibile. Mi dispiace che ci siano così tanti modelli difettosi. Non è da sony. L'importante è che i modelli difettosi vengano sostituiti. Sulla funzionalità del prodotto niente da dire.....
    Si, quando funzionava il telefono era eccezionale, infatti in questi giorni in cui ho usato il mio vecchio iPhone mi sono inalberato parecchio perchè rispetto all'altro è pressochè inutilizzabile per tutto...! L'Xperia propone uno standard molto alto per le sue funzioni e mi ci sono trovato bene...spero di riaverlo il prima possibile!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti capisco benissimo.....anche io prima di arrivarci sono passato da un iPhone 3.....ma anche fosse stato un 5 per me non ha niente a che vedere con le potenzialità degli smartphone android. Spero che l'ascesa di Sony non tardi a dimostrare la qualità dei loro prodotti. Spero tu risolva presto il problema.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Si, quando funzionava il telefono era eccezionale, infatti in questi giorni in cui ho usato il mio vecchio iPhone mi sono inalberato parecchio perchè rispetto all'altro è pressochè inutilizzabile per tutto...! L'Xperia propone uno standard molto alto per le sue funzioni e mi ci sono trovato bene...spero di riaverlo il prima possibile!
    Luis93, io posso condividere la mia esperienza da ex owner di un Galaxy Note (del quale ero letteralmente innamorato ).
    Le caratteristiche non differiscono molto tra di due terminali (GNote e XT) ma posso confermare che l'XT in termini di fluidità è davvero su un altro pianeta.
    Inoltre il GNote mi è costato € 700.00 nel Novembre 2011, mentre l'XT lo pago soltanto € 345.00 + abbonamento internet, con un'offerta di TIM.

    L'XT è uscito di recente e lo paghi molto meno di un GNote (che ancora sta a non meno di € 450.00)....credo proprio non ci sia paragone

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da obiettare al Note 2....prodotto eccezionale anche se troppo poco portatile Concordo perfettamente sul fattore fluidità del T....è un razzo. Io a chiunque abbia soldi da spendere per uno Smartphone (con la S maiuscola) consiglierei il T. Samsung in questo momento è sulla cresta dell'onda...e con le mie personali esperienze (Galaxy Tab 2) posso affermare che i clienti li tratta davvero bene. Ma con il nuovo T si parla di una nuova frontiera........

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy