Visualizzazione stampabile
-
che scaldi è normale ;)
dipende però quanto scalda :)
-
Ho colorato il contorno della fotocamera e flash ma nn cambia nulla.Posso solo provare a ritagliare quel pezzetto...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
La cover clear della Puro, come è?
Sarebbe quella con la parte nera intorno, tipo bumper, e dietro è trasparente, vero?
Con i tasti ci sono problemi? Copre bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
OnlyJesusSaves
La cover clear della Puro, come è?
Sarebbe quella con la parte nera intorno, tipo bumper, e dietro è trasparente, vero?
Con i tasti ci sono problemi? Copre bene?
Io ce l'ho e mi trovo molto bene ,copertura del terminale ottima nessun problema con i tasti laterali
-
Quote:
ilcorsarorosso
Io ce l'ho e mi trovo molto bene ,copertura del terminale ottima nessun problema con i tasti laterali
Come è esteticamente? E a livello di materiale?
-
Quote:
OnlyJesusSaves
Come è esteticamente? E a livello di materiale?
La cover e' fatta con dell'ottimo materiale , il retro e' rigido e' trasparente , il laterale e' semirigido , esteticamente il terminale si presenta un po' piu' " spesso " e' sicuramente piu' bello senza , questa cover nel suo insieme e' gradevole e , a mio avviso , protegge in maniera ottimale il device
-
Quote:
ilcorsarorosso
La cover e' fatta con dell'ottimo materiale , il retro e' rigido e' trasparente , il laterale e' semirigido , esteticamente il terminale si presenta un po' piu' " spesso " e' sicuramente piu' bello senza , questa cover nel suo insieme e' gradevole e , a mio avviso , protegge in maniera ottimale il device
Grazie mille. :)
-
Mi è arrivato la cover Puro clear... è bellissima!
È di ottimo materiale, avevo paura deturpasse troppo la bellezza di questo terminale, ma in fin dei conti si fonde bene col nostro bel cell, che di sicuro è più bello senza, ma anche con la cover resta un gran bel telefono, e poi meglio non rischiare. Lo smartphone mi sembra molto più sicuro ora.
-
Quote:
ilcorsarorosso
Anche a te pare un po' dura sul pulsante di accensione/spegnimento/blocco schermo?
-
Quote:
OnlyJesusSaves
Anche a te pare un po' dura sul pulsante di accensione/spegnimento/blocco schermo?
All'inizio devi premere con un po' di forza sui pulsanti laterali , d'altronde e' semirigida , dopo un po' che la usi cede un pochino