CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Cover Sony Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    All'inizio devi premere con un po' di forza sui pulsanti laterali , d'altronde e' semirigida , dopo un po' che la usi cede un pochino
    Quindi dopo un po' andrà meglio, perché è un po' troppo rigida, a volte devo premere più volte per riuscire a sbloccarlo. Ce l'ho da due giorni... a te dopo quanto tempo si è allentata un po'?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanto lo usi , io lo uso per lavoro e quindi e' un'uso intenso , dopo qualche giorno e' diventato un po' piu' morbido

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ho intenzione di comprare questa bellissima cover simile alla krusell. amazon.it/CUSTODIA-RIVESTITO-RIGIDA-CONFEZIONE-TERRAPIN/dp/B00963W4S8/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1388059035&sr=8-3&keywords=cover+sony+xperia+t+terrapin . La krusell è la migliore ma costa troppo... Volevo sentire un vostro parere sulla cover nel link :-) grazie in anticipo! ( mettete http davanti al link). ecco questa è la cover che vorrei prendermi su ebay ( l'ho appena trovata ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto ad Amazon.) a circa 6€. Ne ho un' altra in gel ma volevo provare una rigida. ( come vedete i tasti non sono coperti dalla cover, è sottile, il materiale sembra buono e si vede il logo Ericsson!!) :-)
    Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 27-12-13 alle 00:56
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XperiatSony Visualizza il messaggio
    Ciao ho intenzione di comprare questa bellissima cover simile alla krusell. amazon.it/CUSTODIA-RIVESTITO-RIGIDA-CONFEZIONE-TERRAPIN/dp/B00963W4S8/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1388059035&sr=8-3&keywords=cover+sony+xperia+t+terrapin . La krusell è la migliore ma costa troppo... Volevo sentire un vostro parere sulla cover nel link :-) grazie in anticipo! ( mettete http davanti al link)
    La krusell l'ho provata, ed è stata deludente. Sicuramente molto curata e rifinita bene, ma è durata veramente poco, già dopo un mese e mezzo ha iniziato a creparsi, ed usandola si è rotta in più punti. Credevo fosse una cosa anche accettabile viste le dimensioni veramente ridotte e l'estetica del T che rimaneva comunque eccezionale, ma poi ne ho presa una su ebay a poco più di 5€ con spedizione, prodotto molto simile alla Krusell, rifinita un pò peggio, ma la sto usando da diverso tempo e aldilà dell'aver perso un pò negli angoli l'effetto opaco, è ancora perfettamente integra. Purtroppo la cover non riesco a trovarla ,ti lascio il link del venditore: luckystore*2010 su eBay. Il prodotto arriva dalla Cina, quindi tempi un pò lunghi, ma ne vale la pena!
    Tutta la pappardella per dire: esistono alternative migliori alla Krusell, molto simili e meno costose, fossi in te proverei quella che hai trovato su Amazon!
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Luis93 per il post:

    Xperia-S-Tony (26-12-13)

  7. #55
    Baby Droid L'avatar di RNiK


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Forette City
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Honor 8 - Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io inizialmente avevo acquistato una cover tipo questa ==> [ tinyurl . com / ounhyh4 ] ma la difficoltà di accesso ai tasti laterali l'ha resa poco usabile.
    L'ho sostituita con una cover Nillkin acquistata direttamente in Cina.

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Xperia T - Samsung Tab 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RNiK Visualizza il messaggio
    Io inizialmente avevo acquistato una cover tipo questa ==> [ tinyurl . com / ounhyh4 ] ma la difficoltà di accesso ai tasti laterali l'ha resa poco usabile.
    L'ho sostituita con una cover Nillkin acquistata direttamente in Cina.
    Possibile avere link?

  9. #57
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cercate di evitare link a venditori specifici cortesemente. Indicate l'oggetto ed il luogo dove comprare il resto lo fa Google.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XperiatSony Visualizza il messaggio
    Ciao ho intenzione di comprare questa bellissima cover simile alla krusell. amazon.it/CUSTODIA-RIVESTITO-RIGIDA-CONFEZIONE-TERRAPIN/dp/B00963W4S8/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1388059035&sr=8-3&keywords=cover+sony+xperia+t+terrapin . La krusell è la migliore ma costa troppo... Volevo sentire un vostro parere sulla cover nel link :-) grazie in anticipo! ( mettete http davanti al link). ecco questa è la cover che vorrei prendermi su ebay ( l'ho appena trovata ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto ad Amazon.) a circa 6€. Ne ho un' altra in gel ma volevo provare una rigida. ( come vedete i tasti non sono coperti dalla cover, è sottile, il materiale sembra buono e si vede il logo Ericsson!!) :-)
    Volevo sapere, alla fine l'hai presa? Se si, come ti sembra? Anche io ne ho una in gel e ne voglio provare una rigida...Solo che nera sul mio Xperia T bianco non mi sembra il massimo, quindi sai se ci sono altri colori?

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da XperiatSony
    Ciao ho intenzione di comprare questa bellissima cover simile alla krusell. amazon.it/CUSTODIA-RIVESTITO-RIGIDA-CONFEZIONE-TERRAPIN/dp/B00963W4S8/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1388059035&sr=8-3&keywords=cover+sony+xperia+t+terrapin . La krusell è la migliore ma costa troppo... Volevo sentire un vostro parere sulla cover nel link :-) grazie in anticipo! ( mettete http davanti al link). ecco questa è la cover che vorrei prendermi su ebay ( l'ho appena trovata ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto ad Amazon.) a circa 6€. Ne ho un' altra in gel ma volevo provare una rigida. ( come vedete i tasti non sono coperti dalla cover, è sottile, il materiale sembra buono e si vede il logo Ericsson!!) :-)
    Volevo sapere, alla fine l'hai presa? Se si, come ti sembra? Anche io ne ho una in gel e ne voglio provare una rigida...Solo che nera sul mio Xperia T bianco non mi sembra il massimo, quindi sai se ci sono altri colori?
    Mi dispiace ma mio Papà non si è ancora deciso a prenderla.. È lui che ha la paypal.

    Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ah ok, grazie comunque

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy