CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Da Galaxy S2 a Xperia T?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da Galaxy S2 a Xperia T?

    Ciao a tutti, scrivo per conoscere il parere personale di chi magari possiede entrambi i device, io sono possessore di un Galaxy S2 con batteria da 2000mAh, mi hanno proposto uno scambio alla pari con l'Xperia T edizione James Bond.

    Secondo voi ne vale la pena? Ci sono effettive migliorie nell'uso quotidiano?

    Ad esempio io lamento solo la durata della batteria, arrivo alle 8 di sera. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giu85seppe


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony xperia Z1c , Honor 8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'experia t è sicuramente superiore sotto tutti i punti di vista credo che per durata di batteria si equivalgono.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Chi ti ha proposto lo scambio è sicuramente uno col senso degli affari, è per caso interista? scherzo. Se è messo bene l'xperia T prendilo a occhi chiusi!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato boomalex per il post:

    adriano84sa (26-01-14)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano84sa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per conoscere il parere personale di chi magari possiede entrambi i device, io sono possessore di un Galaxy S2 con batteria da 2000mAh, mi hanno proposto uno scambio alla pari con l'Xperia T edizione James Bond.

    Secondo voi ne vale la pena? Ci sono effettive migliorie nell'uso quotidiano?

    Ad esempio io lamento solo la durata della batteria, arrivo alle 8 di sera. Grazie.
    L'Xperia T è nato per mettersi in concorrenza con l'S3, anche se ha un processore inferiore nell'uso quotidiano (anche dai videoconfronti) non sente il Gap. Display più grande....fotocamenra da 13 Mpxl....quasi due anni più recente....o questo tizio ha un T con problemi (o "strana provenienza"), o non sa che scambio ti stà proponendo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

    adriano84sa (26-01-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    s2 s3 s4 note 2 moto razr maxx

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedo che nesuno no dice niente del fatto che experia Tha un wifi penoso , molto soto s2, ha un angolo di visuale inferiore ha s2,e la batteria dura meno del s2.Parlo x esperienza personale inquanto gia posesore del S2 ...s3...s4 ...e adesso del experia T .La batt di 2000mah maggioratta del s2 dura di piu di quella del exp.T.Tu fai lo scambio e dopo dimi se non e cosi.......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RONIS per il post:

    adriano84sa (26-01-14)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    s2 s3 s4 note 2 moto razr maxx

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ahhh dimenticavo , le foto vengono uguali al S2! diciamo che un po meno sparari su colori,su S2esendo piu vivaci , ma piu artificiali.....invece su experiaTsono piu naturali(questioni di gusti )Cmq. la Te un buon telefono , ma ......samsung lo supera!Ma secondo te quello che ti da S2 e stupido? Forse.......ma forse no.Tu cosa credi?

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    s2 s3 s4 note 2 moto razr maxx

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E dopo vuoi che parliamo del altoparlante quando si guarda un video?Allora prepara le cufie x che su experia T avrai bisognio .) il volume e molto soto s2, pero ce da dire che in conversazione si sente meglio in capsula su T.Tieni presente che con tutte le misure x risparmio batteria , se usato tanto, non arivi mai alle 21 di sera

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prima avevo s2 ora il T...., il t e migliore in tutto tranne ke un durata batteria e WIFI.... Il Samsung x esperienza personale era più affidabile.... Ma non era certamente da Oscar.... Ogni 4 mesi si dovevo reinstallare tutto perché si riempiva la memoria e i software Samsung sono inutili e voluminosi. Il sony x software lo trovo superiore, ma scalda troppo e consuma un sacco di batteria (causa sostituzione assistenza né ho posseduti due e entrambi i Sony hanno i medesimi difetti... Ke hanno causato la morte del primo... Cioè continui surriscaldamenti... I secondo ce l'ho da 5 giorni ma è già sulla buona strada x morte precoce) io tornassi indietro non lo comprerei di certo. Ma non prenderei neppure s2 ora.... È un telefono uscito anni fa (4?) e obsoleto e non preso in considerazione da nessun sviluppatore... Tra un anno sarà difficile farci girare perfino watsup

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 27-01-14 alle 00:02

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ermi81 per il post:

    adriano84sa (26-01-14)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    Prima avevo s2 ora il T...., il t e migliore in tutto tranne ke un durata batteria e WIFI.... Il Samsung x esperienza personale era più affidabile.... Ma non era certamente da Oscar.... Ogni 4 mesi si dovevo reinstallare tutto perché si riempiva la memoria e i software Samsung sono inutili e voluminosi. Il sony x software lo trovo superiore, ma scalda troppo e consuma un sacco di batteria (causa sostituzione assistenza né ho posseduti due e entrambi i Sony hanno i medesimi difetti... Ke hanno causato la morte del primo... Cioè continui surriscaldamenti... I secondo ce l'ho da 5 giorni ma è già sulla buona strada x morte precoce) io tornassi indietro non lo comprerei di certo.

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App


    Caspita e pensare che il processore a 22nm del sony era l'unico vero "plus" che mi incuriosiva..

    Comunque vi ringrazio per i vostri pareri, anche se il sony ha un hardware migliore sulla carta ho voluto comunque chiedere la vostra, perché secondo me molto lo fa anche l'ottimizzazione software, in più come diceva qualcuno qualche post precedente c'è anche il rischio che il telefono abbia brutte sorprese (ci siamo sentiti su un sito di vendite). Penso lascerò stare

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    S2 superiore al T ?????

    non c'e' proprio paragone ............

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy