Visualizzazione stampabile
-
Cover Sony Xperia T
Qualcuno di voi per caso ha già comprato qualche cover per questo gioiellino? Io ne ho appena presa una su ebay. La cover è questa:
http://www.ebay.it/itm/S-Line-Grip-S...#ht_1526wt_972
Prima di spendere di più voglio vedere come mi trovo con una cover e poi queste sembrano anche carine. Io l'ho presa bianca. Il tutto a 5.05€ ss incluse.
Qualcun'altro ha comprato qualcosa?
Inviato dal mio Sony Xperia T con Tapatalk 2
-
Ciao. Io ho preso lo stesso tipo di cover ma a differenza della tua è trasparente. Mi trovo molto bene perché il telefono è ben protetto dagli urti (mi è già caduto diverse volte senza danni). Sarei curioso di provarne una rigida...prima o poi...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
ciao Wake,
in merito alla cover avevo da chiederti una cosa.
La parte della cover che sta sui lati del telefono va a coprire anche i tasti di accensione, volume e fotocamera?
Te lo chiedo perchè se così fosse volevo sapere quanto questo và a influenzare la funzionalità degli stessi, nel senso che ho paura che se i tasti fossero coperti sarebbe poco comodo usarli per accendere il display per esempio, o usare la fotocamera.
Ti ringrazio, ciao.
-
R: Cover Sony Xperia T
E come dimensioni come ti trovi? Si sente la differenza con e senza cover?
-
scusami se mi intrometto,
facevo quelle domande prima perchè avevo anch'io una cover simile a quelle nelle foto di ebay che hai postato e non mi sono trovato bene perchè era scomodo schiacciare i tasti, visto che erano coperti dalla cover e il silicone era piuttosto spesso. Volevo sapere appunto se queste lasciavano i tasti scoperti o meno.
Per il discorso dimensioni è chiaro che aumentano e forse si perde la bellezza del design del telefono, ma è meglio usare una cover perchè una caduta può sempre capitare...
-
Capito, allora ho fatto bene a non prenderne di piu care...aspetto che arrivino in zona cosi da peterle provare prima di comprarla.
Grazie dell'info!
-
Quote:
Originariamente inviato da
erminio.saggese
ciao Wake,
in merito alla cover avevo da chiederti una cosa.
La parte della cover che sta sui lati del telefono va a coprire anche i tasti di accensione, volume e fotocamera?
Te lo chiedo perchè se così fosse volevo sapere quanto questo và a influenzare la funzionalità degli stessi, nel senso che ho paura che se i tasti fossero coperti sarebbe poco comodo usarli per accendere il display per esempio, o usare la fotocamera.
Ti ringrazio, ciao.
Ciao erminio.saggese,
sfortunatamente i tasti laterali vengono coperti dalla cover, così come il cassettino per microsim e microsd. Ovviamente premere i tasti risulta "meno comodo", è necessaria maggiore forza, ma posso dirti che ci si fa l'abitudine. Una delle cose che adoro di questo tipo di cover è che la stessa ha uno spessore (1-2 mm) anche anteriormente, in questo modo anche se il telefono cade di faccia, non si fa nulla.
Rispondendo a xsteal...si...il telefono ne risente parecchio sia in termini di peso che in estetica...spero prima o poi di trovare una cover resistente e "bella", ma penso sia solo un sogno rotfl
-
Io ho preso la dual shine pro della Incipio. È fantastica e, anche se i tasti vengono coperti dalla parte in silicone, quest ultimo essendo morbidissimo, non bisogna schiacciare con molta forza per usarli.
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha mai provato la cover rigida di Krusell? Non mi ispirano molto quella in silicone perchè per esperienza risultano scomode per continuare a tirar fuori il telefono dai pantaloni...:)...Anche se quella della Puro con il silicone solo ai bordi non dovrebbe essere male!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luis93
Qualcuno ha mai provato la cover rigida di Krusell? Non mi ispirano molto quella in silicone perchè per esperienza risultano scomode per continuare a tirar fuori il telefono dai pantaloni...:)...Anche se quella della Puro con il silicone solo ai bordi non dovrebbe essere male!
Hai qualche link dove vederla?