CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[INFO]acquisto e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Wink

    [INFO]acquisto e root

    come da titolo vorrei acquistare il sony experia t brandizzato vodafone ma vorrei sapere se si puo fare il root e se ci sia una rom custom.
    io adesso ho un galazy next e mi trovo bene a smanettare ci sono tante custom rom e il root e stato davvero semplice.cosa faro col sony t?mi potete delucidare?meglio e piu personalizzabile un htc one s o un ascend p1 o un l9 optimus?
    grazie in anticipo

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    come da titolo vorrei acquistare il sony experia t brandizzato vodafone ma vorrei sapere se si puo fare il root e se ci sia una rom custom.
    io adesso ho un galazy next e mi trovo bene a smanettare ci sono tante custom rom e il root e stato davvero semplice.cosa faro col sony t?mi potete delucidare?meglio e piu personalizzabile un htc one s o un ascend p1 o un l9 optimus?
    grazie in anticipo
    Qui c'è tutto sul root! https://www.androidiani.com/forum/so...a-t-jb-lb.html

    Immagino sia un pò più complesso di quello che hai fatto sul Next, ma alla fine te la cavi con un'oretta di lavoro. Custom rom non ce ne sono molte, ma hai la cyanogen mod volendo..per il confronto tra i terminali non saprei darti info perchè di Android ho avuto solo il T...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto ti rispondo dicendoti che sei stato davvero molto gentile a rispondermi e cosi velocemente.ho letto che non per tutte le versioni del firmware e possibile fare il root e vero?alla fine un grande telefono senza il root e nulla non vale nulla secondo me.e la cyano che dici per il sony t dove la prendo?te per esempio cos hai su?
    e grazie ancora

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    innanzi tutto ti rispondo dicendoti che sei stato davvero molto gentile a rispondermi e cosi velocemente.ho letto che non per tutte le versioni del firmware e possibile fare il root e vero?alla fine un grande telefono senza il root e nulla non vale nulla secondo me.e la cyano che dici per il sony t dove la prendo?te per esempio cos hai su?
    e grazie ancora
    Probabilmente tu se lo prenderai vodafone sarai nel limbo tra Jelly Bean e firmware rootabile... Ovvero avrai la versione firmware .195, che è la successiva all'ultima versione su cui si possono ottenere facilmente i permessi di root, ed ' la penultima prima di Jelly Bean. Tuttavia nel post che ti ho linkato, seguendo la procedura descritta avrai la possibilità di avere il root, Jelly Bean e anche la sbrandizzazione...! Per la cyano devi spulciare su XDA: {TX}[DEVELOPMENT] - CM10 - FreeXperia Project - xda-developers.
    Io per ora ho Jelly Bean, con root (ovvero quello del suddetto post). Non sono tentato dalla cyanogen, un pò perchè mi trovo molto bene con il launcher originale (che ha il widget per walkman che trovo quasi indispensabile), un pò perchè "non me la sento" di sbloccare il bootloader (il procedimento è un pò complesso e non sono mai) riuscito...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    quindi se lo prendo ovviamente vodafone, non c e jelli bean sopra ancora e non c e neanche l aggiornamento ufficiale per metterlo?ma e sicuro che qualunque tipo di firmware io abbia il root riesco a farlo e a mettere come te jelly bean?ho letto come ti accennavo che alcuni firmware del sony t non si possono rootare e vero?e ultima domanda ma quella che hai tu e la cyano 10 e stabile e valida?grazie sei la mia unica risorsa per capire s eprenderlo o no

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    quindi se lo prendo ovviamente vodafone, non c e jelli bean sopra ancora e non c e neanche l aggiornamento ufficiale per metterlo?ma e sicuro che qualunque tipo di firmware io abbia il root riesco a farlo e a mettere come te jelly bean?ho letto come ti accennavo che alcuni firmware del sony t non si possono rootare e vero?e ultima domanda ma quella che hai tu e la cyano 10 e stabile e valida?grazie sei la mia unica risorsa per capire s eprenderlo o no
    Esattamente, Jelly Bean per vodafone deve ancora uscire (almeno da quello che leggevo qualche giorno fa). Ovviamente non sarà un'attesa lunga, penso che nelle prossime settimane uscirà. Il root riesci a farlo solamente seguendo la guida che ti ho linkato (in sostanza flashi l'ultimo firmware rootabile e poi metti su Jelly Bean con root). Io non ho la cyano, ho il firmware che si installa con la famosa guida che è sostanzialmente Jelly Bean Sony un pò "pulito"...

    In ogni caso, se non l'hai ancora preso, tra poco esce L'Xperia Z...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    te opteresti per lo z?sai perche io lo prenderei a rate con la vodafone e lo z non c e ancora non lo danno.rimaniamo che ti faccio sapere se lo prendo e magari ti chiedo altre delucidazioni tante grazie a presto.provvisorio torno in next nel forum.allora sto tranquillo che tutti i firmware sono rootabili?ciao

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    te opteresti per lo z?sai perche io lo prenderei a rate con la vodafone e lo z non c e ancora non lo danno.rimaniamo che ti faccio sapere se lo prendo e magari ti chiedo altre delucidazioni tante grazie a presto.provvisorio torno in next nel forum.allora sto tranquillo che tutti i firmware sono rootabili?ciao
    Guarda, lo Z è una bella bestia, se ne hai la possibilità (ovviamente aspettando esca) io punterei su quello. Su quello però non saprei come effettuare il Root. Sul T invece alal fine riesci a rootare qualsiasi firmware con quel sistema...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy