CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

Aggiornamento a JB: Parliamone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Si sicurissimo. Mente via OTA all'inizio mi segnalava la 489 su PC Companion mi diceva già della 492 ed una settimana dopo anche via OTA. Probabilmente Sony resta un po in ritardo nel segnalare gli aggiornamenti. Ma è "ufficiale" Sony.
    Ciao a tutti, allora, io ho 2 xt:
    1 comprato con ics e poi aggiornato con pc companion a jb 489 dandomi dei problemi di riavvio. Le ho provate tutte dal ripristino di fabbrica, alla riparazione software, alla formattazione della sd al cambio della microsim da tagliata a ufficiale vodafone...ma niente da fare, ancora oggi o si blocca o si riavvia.
    L'altro ancora con ics e non lo aggiorno ( per ovvi motivi ) anche se mi segnala a disposizione la 492.
    Con il primo la 492 non me la segnala...come mai?
    Non vedo perchè sony me la metta a disposizione per uno e non per l' altro.
    Seconda domanda: Che differenza esiste nell' aggiornare con pc companion o con sony update service?
    Grazie a tutti e buona Pasqua.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Allora, per quello che riguarda la ti proposta d'aggiornamento alla 489 (immagino via OTA), anche il mio, la proposta di aggiornamento a 492 mi è arrivata una settimana dopo. Siccome ti da problemi potresti tentare un aggiornamento alla 492 con Flashtool. Altrimenti puoi provare a fare una cosa. A volte solo un passo della procedura fa la differenza...
    1) Fai Backup con PC Companionsolo di SMS e contatti (se ti porti dietro altro potresti generare mal funzionamenti...il problema è che perderai i dati delle app)
    2) fai pulizia memoria interna e SD (molti lo consigliano), ma ovviamente prima copiati tutti i dati come foto e musica sul PC per reimportarli.
    3) fai ripristina dati di fabbrica (alla riaccensione non stare a perdere tempo a configurare nulla)
    4) finito, spegni e riaccendi
    5) Collegalo a PC Companion e fai aggiorna softwere (ti dovrebbe rilevare la .492) se no fai ripara (ma sarebbe strano)
    6) a operazione conclusa lascia che si accenda, di nuovo non perdere tempo a configurare
    7) spegnilo e riaccendilo
    8) cancella di nuovo la memoria interna e fai di nuovo ripristina dati di fabbrica
    9) alla nuova accensione fai la procedura impostando tutti i tuoi dati (account, reti ecc..)
    10) se puoi dal back up importa il meno possibile (SMS) i contatti o li riprendi da Sim o da Google (altrimenti importali da backup)
    Cosi a me funziona gran bene, non capisco perchè a te non dovrebbe andare.
    Non è nulla di "distruttivo", prova.
    Altrimenti o Flashtool o assistenza
    Spero di essere stato utile
    Ultima modifica di francoflying; 31-03-13 alle 22:05

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha ancora la .489 mi può dire se a lui l'nfc funziona?
    ho notato solo oggi che non si attiva... o meglio premo su nfc e non si attiva, però se riavvio me lo trovo attivato... funziona solo così -.-

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Allora con la .492, provato ora, appena spunti l'NFC si attiva e ti visualizza l'icona nella barra in alto.

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    grazie ma per capire se è un problema mio ho bisogno di qualcuno con la .489 che faccia la prova
    nel caso fosse un mio problema, aspetto l'aggiornamento e poi faccio un ripristino di fabbrica

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Chiedo anche io un paio di info...(domanda già fatta onestamente in un altra discussione). Tutti coloro che hanno la .492 riscontrano il BUG del Walkmen (ossia che quando finisce una canzone con Display in Stand By non passa alla traccia successiva?)...seconda cosa, con Display in Stand By, quando premo il tasto power, prima di farmi apparire l'immagine della Locksreen per un attimo mi appare lo sfondo nero ma già con orologio (è solo un'istante), capita solo a me?

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Chiedo anche io un paio di info...(domanda già fatta onestamente in un altra discussione). Tutti coloro che hanno la .492 riscontrano il BUG del Walkmen (ossia che quando finisce una canzone con Display in Stand By non passa alla traccia successiva?)...seconda cosa, con Display in Stand By, quando premo il tasto power, prima di farmi apparire l'immagine della Locksreen per un attimo mi appare lo sfondo nero ma già con orologio (è solo un'istante), capita solo a me?
    Con la 0.492 avevo il bug e anche con la 0.489
    Per là lockscreen mi è sempre capitato, anche ora con la 1.140 ma non.è un bug dura un nanosecondo ed è il tempo di caricamento dell'immagine usata come.sfondo.della lock, mi pare normale

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FutasKiller per il post:

    francoflying (15-04-13)

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per chi ha il bug del NFC non funzionante: provate ad eliminare la cartella /data/usf

    solitamente il bug si presenta a chi effettua il root con il metodo binary.

    fonte: xda

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    per chi ha il bug del NFC non funzionante: provate ad eliminare la cartella /data/usf

    solitamente il bug si presenta a chi effettua il root con il metodo binary.

    fonte: xda
    aspetta, ma il bug non è l NFC che non funziona bensì è l icona di quando è acceso che non appare nella barra in alto (quella dove è indicata la batteria) ma funzionare funziona
    e io direi che è proprio una cosa dell aggiornamento perchè io ho il root ma non fatto con il metodo di binary

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me era successo che non si attivasse proprio... poi ho fatto un reset e si è ripreso.
    Solo dopo ho trovato quel post su xda; è per lo Z ma dovrebbe esser lo stesso su T

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy