CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
Discussione:

Aggiornamento a JB: Parliamone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a JB: Parliamone

    Salve gente, ho acquistato pochi giorni fa un Xperia T e devo dirvi che sono molto soddisfatto sino ad ora. Arrivando al punto ed avendo letto parecchi commenti negativi sul nuovo aggiornamento, sono stato parecchio titubante a riguardo. Voi mi consigliate di rischiare ed aggiornare o di rimanere sul sicuro? Grazie in anticipo per le risposte che mi darete

    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Aggiorna a JB non ha il minimo problema e la fluidità migliora parecchio grazie al prjoect butter

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se posso anche io vorrei dire la mia. Certo JB è molto bello, ma onestamente io non ho notato grandi miglioramenti, anche sotto l'aspetto durata batteria. Comunque dipende molto da cosa uno vuole dal Device...ad esempio io uso moltissimo l'auricolare e di conseguenza ho scaricato Controllo Vocale (Full) dal Play, siccome i comandi di Android non ne indovinano una neanche per scerzo. Il consiglio che posso dare e fare il punto della situazione, capire cosa si vuole usare sul Xperia e verificare se ci sono limiti di compatibilità con JB. Comunque confermo che GRAZIE a Utenti del Forum molto disponibili si trova la procedura per poter tornare in dietro se proprio uno non si trovasse (e se ce l'ho fatta io è veramente semplice)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema non è tanto trovarcisi o meno, ma aver letto di problemi riguardanti riavvii del terminale, sistemi non correttamente caricati e così via, specialmente sugli Xperia T a quanto pare. Voi avete provato in prima persona? Se sì, si è verificato uno dei sopracitati problemi?


    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SloppyArrow Visualizza il messaggio
    Il problema non è tanto trovarcisi o meno, ma aver letto di problemi riguardanti riavvii del terminale, sistemi non correttamente caricati e così via, specialmente sugli Xperia T a quanto pare. Voi avete provato in prima persona? Se sì, si è verificato uno dei sopracitati problemi?


    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App
    Guarda gli utenti che trovano problemi ci sono sempre nei forum....io non ho il minimo problema e considero jelly Bean uno degli aggiornamenti più importanti di Android per il project butter e per aver portato la UI a 60 fps costanti oltre che per un'ottimizzazione molto migliore dei processori in generale quindi non aver paura aggiorna e vedrai che non te ne pentirai

    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alessio1908; 04-03-13 alle 21:31

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque vada io lo aggiorno, mi preparo al peggio per non rimanere deluso :-D auguratemi buona fortuna


    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SloppyArrow Visualizza il messaggio
    Comunque vada io lo aggiorno, mi preparo al peggio per non rimanere deluso :-D auguratemi buona fortuna


    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App
    Non te ne pentirai affatto

    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho usato 2 mesi il t con ics e non mi ha mai dato alcun problema, con jb ho iniziato ad averne: riavvii e blocco di alcune app. Io ti consiglio di non aggiornare, anche perchè le migliorie non sono molte...anzi.
    Poi non è detto che se riesci a ritornare a ics da jb risolvi i problemi che hai.
    Ciao

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Onestamente non posso dire di blocchi o problemi con app perchè JB l'ho tenuto solo per qualche giorno....anche io con ICS non ho mai avuto problemi. Non capisco però perchè si dice che tornando indietro si rischia di portarsi dietro dei problemi. Con Flashtools si installa ICS e quindi tutto ciò che era l'aggiornamento a JB viene totalmente rimosso che io sappia (contradditemi se sbaglio). Proprio alla luce di questa considerazione, per carità una prova di JB non si nega a nessuno al massimo si può tornare indietro.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non ho aggiornato ieri per via della tarda ora, ma credo di avere un altro dubbio: il vostro aggiornamento lo avete eseguito in OTA o tramite pc? Mi riferisco in particolare a chi ha avuto problemi, ma anche a chi è andato tutto per il meglio. Grazie in anticipo


    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy