-
problemi con navigatore sygic e sony xperia t
Ciao a tutti spero di postare il mio problema nella sezione giusta...
... ho installato la versione di prova del navigatore Sygic nel mio xperia t e fin quì tutto bene. Qualche giorno dopo mi sono accorta di sospetti riavvii del telefono (non so se imputabili a lui). Ho poi acquistato il navigatore dal sito ufficiale ieri mattina. Oggi di punto in bianco ,dopo averlo fatto partire, lo schermo mi è diventato tutto nero.... per un attimo si vede la scritta " sygic " in alto a sx e poi il nulla...schermo nero.
Ho provato a disinstallarlo e rimetterlo ma niente!!! Cosa posso fare?? Grazie a chi vorrà darmi una mano
-
-
-
il telefono va quando lo hai disinstallato? Sembra crashi proprio il nav.....
-
-
Si il telefono va. Ma che nervoso... schermo nero proprio...poi quando esco il cell funziona. Anche pochi minuti fa l'ho disinstallato e rimesso. niente...
-
-
disinstalla, fai un reset di fabbrica del telefono e reinstalla...altro non puoi fa!
-
-
Cosa comporta fare il reset di fabbrica? Quali cose rischio di perdere?
-
-
tutte le app che hai installate...e i dati sul telefono. Non la SD esterna. Ti riporta il tel alla prima accensione in pratica.
-
-
ok grazie...comunque sono riuscita a sistemare di nuovo il navigatore cancellando completamente la cartella..... adesso "funzia"
Grazie mille ciaoooo
-
Permessi di invio