CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

Batteria e periodo di acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Ok grazie sei stato gentilissimo,ed anche molto esauriente,mi hai dato un indicazione molto precisa soprattutto sugli auricolari,perchè avevo sentito dire da molti che sarebbe bastato comprare una cuffia o auricolare al top e si avrebbe ascoltato una musica sublime,indipendentemente da tutto e stavo per spendere 50 euro per una cuffia Sennheiser.Poi,mi si è accesa la lampadina,ho pensato che Sony quasi sempre da il meglio di se con i suoi prodotti e l'ho visto già un'altra volta per un adattatore.Volevo ancora chiederti un'altra cosa sulla batteria:a volte prima di spegnerlo alla sera,quando è in percentuale di 10-13%,se lo riaccendo al mattino lo trovo al 45-48%.E'normale sta cosa?Non è che quando succedono ste cose poi magari la batteria va giù di brutto e poi si spegne?Può verificarsi quando il telefono è nuovo e ha bisogno di diversi cicli o può essere un'anomalia?
    Immagino tu abbia il firmwere .140....in effetti molti hanno notato un po di instabilità nell'indicazione della batteria, ma del 30-40% ...mah....Futaskiller consiglia:
    1) fai scaricare tutta la batteria FINO A SPEGENRSI...poi prova a riaccenderlo e verifica che sia proprio a ZERO
    2) metti sotto carica da spento e arrivato al 100% lascialo per altre 2 ore. Poi lo accendi sotto carica e lo lasci senza fare nessuna operazine per due min.
    3) Arrivato al 5% lo spegni e rifai la procedura precedente
    4) arrivato al 15% rifai di nuovo la procedure
    Queste tre ricarice dovrebbero bilanciare la batteria. Onestamente a me dopo 2 ricariche indica correttamente, senza dover fare nulla.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere a chi ha già portato cellulari in sostituzione,in quali casi te lo cambiano,immagino solo se ci son difetti hardware e non software.Ho ancora due giorni di tempo,cioè venerdì fa una settimana che ce l'ho.La situazione è questa:Walkmann situazione migliorata con cuffie Sony migliori di quelle di serie quindi ok,suoneria di chiamata sempre un po'bassa,ma soprattutto son due volte che mi diventa lo schermo tutto nero:la prima volta quando ho infilato gli auricolari nello spinotto per sentire la musica non si vedeva più niente ma l'audio andava, la seconda oggi mentre stavo regolando la luminosità dello schermo.Ho sempre risolto il problema,facendo credo un soft o un hard reset con tasto di accensione e tasto + oppure -Il problema è che non riesco a capire se quando ci son sti blocchi temporanei son problemi software o hardware se son cose da poco e che succedono a tutti oppure se è il caso di vedere se te lo cambiano o meno
    Ultima modifica di Marmick780; 22-05-13 alle 22:13

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    A me onestamente non è mai successo, attenzione che oltre alla settimana non devi aver fatto più di 15' (se non sbaglio) di telefonate.
    altrimenti solo Riparazione.
    Da come dici mi sembra più un problema Softwere. In oltre, da quando lo hai preso hai aggiornato? (penso di si), se così fosse, dopo l'aggiornamento fai Ripara (in questo modo fai un installazione "pulita". Se hai dei dati prima di fare ripara fai un Backup, certi dati salòvati con ICS non li carichi su JB)
    Anche qui, cosa farei io:
    1) se i termini me lo permettono me lo farei sostituire
    2) Lo collego al Pc e con PC companion faccio "ripara" (stessa procedura dell'aggiornamento) e verifico se si risolve

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si,in effetti sapevo di dovere riparare dopo l'aggiornamento,solo che a me Pc Companion non funzionava,perchè al termine della procedura mi dava un errore.Per il resto,da Mediaworld mi han detto che me lo cambiano appunto entro domani senza limiti di traffico.Quel problema dello schermo può essere come dici tu,ma non ho più tempo per vedere da cosa dipende.Ammetto comunque che al di la di questi inconvenienti,sono un po deluso da questo telefono e nel caso lo potessi cambiare,credo avrei un po di tempo per la sostituzione,ma non saprei cosa comprare.Esclusi samsung che proprio non mi piacciono,plasticosi,design anonimo prodotto di massa,ed escluso il 920 che forse non avrebbe molto senso dato che ho giá il 900,l'unico sarebbe il one x che mi piace abbastanza e di cui molti magnificano le doti



    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy