Originariamente inviato da
juniorbryant
allora...
FRANCOFLYING: per quanto riguarda il tempo rimanente per il download, non è esatto

quando l'ho scaricato io (che ho 3 Mbps di banda su 7 pagati...) mi segnalava 5 ore e qualcosa al completamento del download e questo tempo con l'avanzare della percentuale addirittura non diminuiva, ma aumentava... alla fine ho completato il download dopo 3, massimo 4 ore... che è comunque tanto considerando che con la mia banda in 4 ore scarico 4 GB di dati e il firmware credo non sia di 4 GB, anzi non lo è... è di soli 600 MB circa... avresti finito comunque in un orario normale comunque... al massimo alle 22 avresti finito

STEDRUM quasi impensabile pensare a un sovraccarico del server dal momento che il firmware viene rilasciato in giorni diversi in base alla regione, credo proprio per evitare sovraccarichi e soprattutto la data e l'ora del rilascio per le varie regioni non viene mai comunicata, quindi non tutte le persone sono collegate nello stesso istante.
io non ho mai avuto problemi con le versioni precedenti di pc companion e credo che tu l'aggiornamento non l'abbia fatto all'inizio di questa settimana come noi e quindi non hai utilizzato la versione 2.10.155 di pc companion ma ne hai utilizzata una precedente con sicuramente meno problemi di questa
per quanto riguarda la gestione dei backup è veramente pessima...
quando con pc companion chiedi di fare il backup, non puoi modificare il nome del backup se non per un carattere solamente e il nome predefinito non è la continuazione della serie di backup che si possiedono... quindi costringe l'utente a salvare il backup a parte, modificargli il nome manualmente e poi spostarlo nella cartella dei backup...