Se installi da recovery cancella tutto, è consigliato fare sempre un backup perché poi da recovery prima di installare è meglio fare una formattazione. Ti consiglio di usare titanium backup
Se installi da recovery cancella tutto, è consigliato fare sempre un backup perché poi da recovery prima di installare è meglio fare una formattazione. Ti consiglio di usare titanium backup
Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1
Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36
Per Futaskiller (è comunque per tutti coloro che possono aiutarmi). Si ho riletto tutta la discussione...ho capito che non ha più il bug del Walkman....ho anche letto della maggiore fluidità....per la batteria, è poi migliorata? Mah! da qunato leggo sulla tua prova...il Bug del blocco e riavvio? (facci sapere se è stato solo un caso)....Il Wifi..ha poi problemi? l'NFC? (non ho capito quale problema ha, non appare l'icona oppure non va?)...fatte le debite prove teneteci informati...invece per il problema che ho avuto con l'app. telefono con la .223 nessuno sa dirmi nulla? (non voglio aprire una discussione solo per questa info).
per la batteria ti risponderò tra una settimana di utilizzo ora è troppo presto
il wi-fi funziona come sempre
l nfc proverò domani, non lo uso mai
il cel mi andava in freeze cioè ogni tanto rallentava di moooooooolto che sembrava quasi che il touch non funzionasse più me l ha fatto 2 volte oggi poi ho capito che era per una mod che evidentemente non è compatibile con questa versione di firmware mentre invece andava bene con la 0.492
disinstallata quella non ho più avuto il problema![]()
francoflying (15-04-13)
francoflying (15-04-13)
aspetto le ultime info per procedere....MOD.? scusate l'ignoranza....ma cos'è? Nulla a che vedere con il Firmwere Stock vero? quindi no Root, no freeze...giusto? Lo so che per la batterià è presto, ma come dicevo in altre discussioni, con il mio utilizzo da "telefono" con ICS facevo 4 giorni, con JB sono salito a più di 5 (per me otttimo)....ora volevo solo avere un idea se con questa 1.140 sarei rimasto li o peggiorato...più di così non credo che si riesca (parliamo di un calo di meno del 20% in un a giornata con 20/30 min. di tel con Bluetooth sempre attivo e 4/5 SMS....nessuna connessione)...datemi le ultime notizie.
Ultima cosa....io quando sono passato a JB ho fatto una procedura il più possibile "pulita"...fatto aggiornamento con PC Companion....spento e riacceso...fatto backup solo degli SMS...cancellato memoria interna e fatto "ripristina dati di fabbica"....poi a riaccensione avvenuta (senza configurazioni)...fatto "ripara" (sempre con PC Companion).... a ripristino fatto,spento e riacceso....di nuovo cancella memoria interna e ripristina dati di fabbrica....solo a questo punto ho proseguito con la mia configurazione dei dati (così facendo mi era stato detto che veniva cancellato "tutto" del precedente firmwere e non rischiavo che si "portasse dietro" dei problemi...me lo confermate? Faccio bene oppure è solo una perdita di tempo? GRAZIE
Ultima modifica di francoflying; 15-04-13 alle 08:41
FutasKiller io sto uscendo pazzo fra un pò lo lancio dalla finestra il cel.
Ho fatto come mi hai detto, ma ho la cwm 6.1.2 ed anche installando da recovery la 5 mi rimane sempre la 6.
ho flashato il cel, rifatto tutto il tool di bynary ma ho dimenticato di mettere il kernel quindi punto e a capo.
ora che so riuscito a mettere il kernel e la rom che tu mi hai dato mi rimane sempre la recovery 6, quindi il cel si blocca all'inizio, a meno che clicco due volte su volume+
però allo stesso tempo non mi riconosce più il cel via usb quindi non riesco più a far nulla, ne a flasharlo ne a togliere la dannata cwm 6.1.2
che devo fare??
ho aggiornato da pc companion senza fare nessun backup e ripristini vari. Tutto regolare![]()
Originariamente inviato da francoflying
Le mod sono le modifiche che si possono fare avendo il root, il problema non era il root in se ma una mod riguardante l audio ;-) di mod né ho pure una che riduce la dimensione dei tasti touch ma non da problemi
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1
Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36
francoflying (15-04-13)
Originariamente inviato da gallo88
Guarda che la cwm rimane sempre la 6.1.2 semplicemente metti la versione 5 al posto della 3
in sostanza poi ti troverai con la recovery 6.1.2 v5
Se installi da recovery la rom già rootata che ho linkato basta che tu vai in.recovery installi la rom e poi installi la cwm sempre che ho linkato avvii e ti ritrovi già con la rom 1.140 con root e la recovery funzionante è semplicissimo
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ultima modifica di FutasKiller; 15-04-13 alle 15:34
Futaskiller, come sempre utilissimo....a questo punto: l'NFC va? la batteria ti da l'impressione che duri meno? Grazie