CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 259
Discussione:

Inizio Rollout Sony Xperia T, versione 9.1.A.1.140

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

Bene, quindi per concludere...questa .140 da ottime prestazioni in termini di autonomia. Fa funzionare egregiamente la funziona Walkman.
    Forse risulta ancora lievemente più fluida.

Di contro abbiamo:
    La scomparsa dell'icona NFC dalla barra. scusate l'ignoranza, ma quale altro modo si ha per vedere che l'NFC è attivo, oltre che ovviamente l'opzione di aprire le impostazioni (ad es. nel widget da dove posso attivare Wifi, Bluetooth ecc. c'è anche l'icona NFC (non la tendina), Li se lo attivo resta spuntato in azzurro? In quel caso penso proprio che l'icona potrebbe anche risultare superflua.

Qualcun'altro ha rilevato il Bug della vibrazione descritto da Reporsenna?

Conclusione....voi cos'avete fatto? aggiornato o preferito restre alla.492?
    Ultima modifica di francoflying; 17-04-13 alle 15:20

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non essendo ancora disponibile l'aggiornamento per i brand tim, sono rimasto alla .492 che secondo me è già perfetta così com'è. Forse aggiornerò se ci saranno concreti benefici alla durata della batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Bene, quindi per concludere...questa .140 da ottime prestazioni in termini di autonomia. Fa funzionare egregiamente la funziona Walkman.
    Forse risulta ancora lievemente più fluida.

Di contro abbiamo:
    La scomparsa dell'icona NFC dalla barra. scusate l'ignoranza, ma quale altro modo si ha per vedere che l'NFC è attivo, oltre che ovviamente l'opzione di aprire le impostazioni (ad es. nel widget da dove posso attivare Wifi, Bluetooth ecc. c'è anche l'icona NFC (non la tendina), Li se lo attivo resta spuntato in azzurro? In quel caso penso proprio che l'icona potrebbe anche risultare superflua.

Qualcun'altro ha rilevato il Bug della vibrazione descritto da Reporsenna?

Conclusione....voi cos'avete fatto? aggiornato o preferito restre alla.492?
    L'icona NFC la puoi riavere modificando il file build.prop, come descritto qui.
    Ovviamente devi avere i permessi di root per editare quel file...

Se lo attivi dal widget l'icona resta spuntata quindi anche senza avere l'icona capisci se è attivo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri, mi piace molto il telefono è piu fluido e mi sembra migliorata la reattività generale. Al momento la batteria mi sembra peggiorata ma sono alla prima ricarica praticamente quindi non vale nulla. sempre sulla batteria sto notando una stranezza, la percentuale di batteria mi fa dei piccoli saliscendi, poco fa ad esempio era al 94% dopo alcuni minuti è tornata al 95% poi a ricominciato a scendere. L'ha notato qualcun altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche a me la batteria fa quello scherzetto a volte, credo che ci sia bisogno di calibrarla con l'applicazione "battery calibration"; non ho ancora provato perchè non ho fatto il root ma negli smartphone precedenti mi risolveva sempre il problema...

Comunque jb consuma più batteria perchè abilita di default alcune funzionalità di google now che stanno attive anche in background.
    Io le ho disabilitate; apri maps e vai nelle impostazioni, poi impostazioni posizione e disabilita "segnala posizione" e la cronologia.
    Se poi non lo usi, puoi disabilitare anche google now.. io facendo così ho un risparmio notevole di batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    anche a me la batteria fa quello scherzetto a volte, credo che ci sia bisogno di calibrarla con l'applicazione "battery calibration"; non ho ancora provato perchè non ho fatto il root ma negli smartphone precedenti mi risolveva sempre il problema...

Comunque jb consuma più batteria perchè abilita di default alcune funzionalità di google now che stanno attive anche in background.
    Io le ho disabilitate; apri maps e vai nelle impostazioni, poi impostazioni posizione e disabilita "segnala posizione" e la cronologia.
    Se poi non lo usi, puoi disabilitare anche google now.. io facendo così ho un risparmio notevole di batteria

Grazie, infatti avevo visto un consumo enorme di maps! ho disabilitato le due funzioni che dicevi, google now invece volevo un po provare ad usarlo, non so se sia utile o meno ma visto che ora ce l ho volevo provarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alcune funzionalità di google now richiedono l'accesso a quei servizi di maps che abbiamo disattivato...
    Le altre funzionalità base invece funzionano anche senza

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Potete dirmi se con la .140 "l'oscillazione" della batteria si stabilizza oppure resta un BUG che si ripete?
    Per la batteria, con la .140 dura meno???? Strano...altri utenti invece vantano un'ulteriore aumento dell'autonomia.
    Di mio, posso garantire che a parità di utilizzo la .492 (JB) ha più autonomia della .223 (ICS).
    Siete proprio sicuri che peggiori?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me il bug dell'oscillazione si è risolto da solo dopo qualche giorno di utilizzo.
    La durata ancora non te la so dire perchè devo fargli fare almeno una settimana di cicli per stabilizzarla, cmq di primo impatto sembra migliore se disabiliti dati e rilevamento posizione in background ma peggiore se li usi intensamente... poi ripeto: ancora è presto per fare una stima corretta

11. Il seguente Utente ha ringraziato stedrum per il post:

francoflying (18-04-13)

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Per Stedrum, tu quindi dici che a parità di impostazioni peggiora?
    Come ho già avuto modo di dire, il mio impiego "standard", spesso si traduce nell'utilizzarlo da "telefono"...quindi ninente Google Now e niente Maps...con la.492 non ho mai disattivato nulla (se non il compositore vocale per un'incompatibilità con un App. che uso molto per dettare le chiamate da Bluetooth)...dalle tue prove, quindi con la.140 se aggiorno avrò un peggioramento dell'autonomia?

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio