CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Non si ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    hahaha di sicuro non ci ho preso al lazo un toro inferocito l'uso "solito" che si fa di un cavo...lo svolgi, attacchi il cell, una volta caricato lo riarrotolo. Ma come detto, può essere il cavo, può essere la mini usb che ha i contatti non funzionanti. SE è successo ad altri utenti con il T, allora si parla di qualità scadenti dei cavetti. Lo spinotto come avrai visto è tozzo e quadrato, mentre gli altri cavi "antiestetici-nonfighetti" hanno una struttura più robusta e con una presa che è grande il doppio. Ironia della sorte è che ho usato il cavo della fotocamera digitale Sony!!! che è di tutt'altra qualità

    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...cb4309d4650302
    Come puoi vedere non sei stato tu ad iniziare questa discussione, quindi conterei almeno altri 2 utenti, la differenza è che tu hai fatto prove ed hai informato quando hai risolto, degli altri non c'è stata più nessuna notizia...che dire

    Comunque ora un cavo per ricaricar quindi ce'hai (e credo vada bene anche con il PC)...poi a te le valutazioni di cosa fare con l'assistenza e/o cosa prendere come cavo sostitutivo (in fondo, sarà solo una mia opignone, ma non mi interessa molto il Look di un cavo anche se su certe recensioni avevano messo questo punto come un valore aggiunto )

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy