CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Non si ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mididml


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non si ricarica più

    Ricaricato oggi pomeriggio prima di uscire...stasera lo metto in carica con il 5% di batteria e nn va. Alla fine batteria a terra, il telefono nn si accende più. Quando lo collego alla presa si accende il led rosso e la schermata sony sony poi si spengono e così via in loop. assurdo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    prova a tenere premuto il tasto accensione e volume su insieme per 3 secondi e vedi se succede qualcosa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema, ho provato coi tre secondi... Emette una breve vibrazione ma non accade altro


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A ne il led non si accende


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi è successo pure a me...già ieri manifestava problemi di ricarica completa, l'ho lasciato tutta la notte sperando facesse 100%, ma stamattina nemmeno si accende!!! qualcuno di voi è riuscito a risolvere o ha dovuto mandarlo in assistenza?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    effettivamente pare molto strano...
    descritto così la prima cosa che viene in mente è un problema del caricabatterie. Basterebbe provare con un altro o da PC, però è quasi da escludere, sarebbe assurdo che più utenti, contemporaneamente abbiano il caricabatterie che all'improvviso non va.
    Potrebbe essere allora un problema della batteria stessa (non che che per qulche motivo surriscaldasse?
    Se no resta il Software....Avete Root? Avete installato qualche Firmware non Stock?....potrebbe essere qualche App. installata di recente?
    Io fossi in voi andrei per esclusione:
    1) Provare con caricabatterie e/o cavo differente (non credo, ma cosa costa provare).
    2) Flashare un Firmware originale (se non lo è....intanto se doveste mandarlo in assistenza sarebbe necessario), però non so con Flashtool e batteria scarica....mah
    3) Provare un ripristino, ma anche quì con la batteria a zero....
    In effetti è una bella gatta da pelare.
    Data la vostra sventura, qualcuno può dare qualche info in più (che firmware ha....dopo quanti cicli di ricarica si è presentato il problema). Almeno gli altri presteranno attenzione.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio T è completamente originale, nessuna modifica, e ho l'ultimo firmware disponibile di Sony (è un no-brand)
    Ho giocato con dei videogame, e la batteria è scesa molto fino a darmi il richiamo popup della batteria scarica. Stavo finendo uno schema ed era sceso ancora. Era proprio a 5%, livelli bassissimi. Ho messo in carica ma non ha ricaricato fino al 100%, direi un 70-80.....poi ho rigiocato fino di nuovo a livelli purtroppo molto bassi....rimesso in carica....da spento....stamattina non si riaccende più
    Aggiungo: se tento di accenderlo lampeggia il led rosso...è l'unico segno di vita che da!!!

    Aggiornamento: attaccato al pc (senza l'alimentatorino) premuto volume su+accensione: schermata con scritto "SONY" che si accende e si spegne - dispositivo non riconosciuto - ora lo schermo è spento, lo lascio così con led rosso acceso
    Ultima modifica di acidobase; 31-05-13 alle 11:06 - Motivo: Aggiornamento

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Da spento ti dava segnale di ricarica (la batteria con il fulmine)?
    Hai provato come dicevo con altro cavo e caricabatterie?
    Futaskiller, che a quanto pare è molto immanicato sulle batterie diceva che per salvaguardare la durata dopo essere arrivato al 100% il caricabatterie collegato inicia a fare cicli di scarica/ricarica....anche quì mi pare una teoria ssurda, ma non è che per caso lo hai scollegato proprio alla fine di un ciclo di "scarica". Ripeto, mi pare un po strano, ma provare a ricollegarlo e vedere se carica....
    Ultima modifica di francoflying; 31-05-13 alle 11:10

  10. #9
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Da spento ti dava segnale di ricarica (la batteria con il fulmine)?
    Hai provato come dicevo con altro cavo e caricabatterie?
    Futaskiller, che a quanto pare è molto immanicato sulle batterie diceva che per salvaguardare la durata dopo essere arrivato al 100% il caricabatterie collegato inicia a fare cicli di scarica/ricarica....anche quì mi pare una teoria ssurda, ma non è che per caso lo hai scollegato proprio alla fine di un ciclo di "scarica". Ripeto, mi pare un po strano, ma provare a ricollegarlo e vedere se carica....
    Al momento non ho altri cavi se non quello suo originale USB (senza lo spinotto della 220). Sta -penso- caricando da SPENTO attraverso il pc collegato all'USB. Vedo il led rosso in alto a sx e lo lascio lì per un bel po', vediamo se tra un po' azionando il tasto di accensione riparte.....
    Oltretutto OGNI TANTO ri-compare la scritta SONY e spunta il messaggio sul pc di periferica non riconosciuta
    Ultima modifica di acidobase; 31-05-13 alle 11:23

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    OK, ma appena messo in carica da spento dovrebbe far subito apparire la scritta Sony e poi se premi una volta il tasto accensione farti apparire in centro il simbolo della batteria in carica. Già da quello capiresti se funziona o no.

    Se vedi che carica controlla dopo 2 ore e mezza / 3 ore (da PC dovrebbe essere più lento), dovrebbe essere al 100%...allora scolleghi

    Da quando hai aggiornato, più o meno quante ricariche hai fatto?

    Dopo il tuo aggirnamento al post....e con il caricabatterie, cosa succede?
    Ultima modifica di francoflying; 31-05-13 alle 11:32

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

    acidobase (31-05-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy