CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

contatti ed altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    contatti ed altro

    Buongiorno a tutti e complimenti per il forum
    Questo è il mio primo post spero di non causare problemi.
    Ho appena preso expiria Z ed ho fatto l'importazione dei contatti(tutto ok) ma se entro in contatti li visualizzo normalmente , se dalla cornetta effetto una chiamata e quindi cerco il contatto li visualizzo tutti doppi.....che fare per eliminarli?
    Inoltre sempre dalla chiamata è molto difficile premere una lettera, non ce la faccio , non c'è qualche altro sistema o app?
    Grazie Mille
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Premetto che sei nella szione sbagliata, quì è per l'Xperia T non Z.
    Però: il fatto che tu abbia sempre i contatti doppi, non è che li hai salvati sia vome "contatti locali" che come "GMail"...se no per ogni nome ne troverai 2 differenti ma con gli stessi dati.
    Per le lettere, ti riferisci al fatto che nell'elenco hai le lettere laterali e quindi se clicchi sulla "S" vai ai contatti con quell'iniziale? In tal caso, mi sa che hai solo 2 possibilità:
    1) o digiti sulla tastiera il mome (mano a mano che metti le lettere ti indica i nominativi)
    2) premi un "po a casaccio" per andare nella "zona" della rubrica che ti interessa (che so vuoi andare alla S e magari arrivi a premere P-R T-V) e poi fai scorrere nel punto che ti serve.
    Altrimenti ti scarichi un "comando Vocale" e gli dici il contatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy