-
problema dopo l'ultimo aggiornamento
Ciao a tutti ragazzi, scrivo perchè da quando ho effettuato l'aggiornamento, a volte a telefono acceso e schermo spento, premendo il tasto di sblocco lo schermo non si riaccende, e sono costretto ad un riavvio forzato. All'inizio ho pensato che il motivo potesse essere il fatto che avevo installato apk scaricate da internet cosi ho formattato e reinstallato l'ultima versione da pc companion. Adesso l'unica apk che ho installato di nuovo scaricandola dalla rete è mSecure, il problema si è ridotto notevolmente ma ogni tanto continua a farlo, adesso mi chiedo: potrebbe essere un problema di questa ultima versione dato che con la precedente il telefono non ha mai avuto questo difetto nonostante le applicazioni installate fossero le stesse?
p.s. non ho mai fatto modifiche al cell tipo root o quant'altro, ho solo installato, appena dopo comprato, la versione del firmware nobrand.
grazie a tutti
-
-
-
Androidiano
Sara sicuramente così anche se con un reset completo se non si è messa apposto e senz'altro un anomalia da segnalare... Hai il root e la cmw?? Perché se si comunque perdi un Po in stabilità...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
-
nono non ho mai fatto modifiche di questo genere
-
-
ce l'ho anch'io questo problema e credo sia dovuto proprio all'ultimo firmware
-
-
Senior Droid
Onestamente io non ho riscontrato alcun problema....lascio il tel in stand by e quando los blocco funziona sempre (col la .140)....faccio presente che già ai tempi l'Xperia Support e anche quì sul forum consigliavano sempre di fare "ripara" con PC Companion dopo aver installato un nuovo firmwere, perchè così veniva installato "tutto da zero" e quindi non si rischiava di avere "conflitti"....fate un abackup etentate...cos'avete da perdere?
-
-
Androidiano
Esattamente io ho fatto così...
-
-
Grazie! Provo a fare così :-)
-
-
Senior Droid
facci sapere i risultati
-
-
Io l'avevo già fatto... Era diminuita solo la frequenza con cui capitava...
-
-
io ho avuto lo stesso problema,ho contattato sony tramite il servizio chat e dopo mille ripristini e ripara,mi hanno detto di mandarlo in assistenza che lo riparano in sede...
sono 14 giorni che lo aspetto...
speriamo bene poi vi aggiorno
-
Permessi di invio