CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera, sapete dirmi perchè la memoria del sony xperia T quando installo qualche app in più mi dice memoria piena?( perchè dei 16gb me ne da solo 2 per installare app e il resto per archivio) premetto che io vengo da un samsung s2 e non avevo queto problema passadto al sony xperia T ho questo problema! è stato risolto con android 4.3??

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Devi spegnere e riaccendere

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Piccolo difetto di questo firmware da quando ho aggiornato la mia macchina non riconosce più il cellulare in modo corretto, in pratica il vivavoce funziona ma non mi viene più caricata la rubrica e non viene neanche più riconosciuto il Cel quando inserisco il cavo usb, riassumendo con il 4.1.2 quando conettevi la prima volta il cellulare prima mi chiedeva il solito codice per l'accoppiamento e dopo essersi connesso mi chiedeva se volevo anche condividere i contatti ora invece questo passaggio non lo chiede più con conseguenza che non carica la rubrica, questo è il primo difetto mente il secondo riguarda la classica connessione usb mentre prima attaccando il cavo mi leggeva il telefono come una memoria di massa ora invece la macchina mi dice dispositivo non riconosciuto, qualcuno sa come porre rimedio a questi difetti grazie

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Piccolo difetto di questo firmware da quando ho aggiornato la mia macchina non riconosce più il cellulare in modo corretto, in pratica il vivavoce funziona ma non mi viene più caricata la rubrica e non viene neanche più riconosciuto il Cel quando inserisco il cavo usb, riassumendo con il 4.1.2 quando conettevi la prima volta il cellulare prima mi chiedeva il solito codice per l'accoppiamento e dopo essersi connesso mi chiedeva se volevo anche condividere i contatti ora invece questo passaggio non lo chiede più con conseguenza che non carica la rubrica, questo è il primo difetto mente il secondo riguarda la classica connessione usb mentre prima attaccando il cavo mi leggeva il telefono come una memoria di massa ora invece la macchina mi dice dispositivo non riconosciuto, qualcuno sa come porre rimedio a questi difetti grazie
    In effetti è strano. Io non uso sitemi Bluetooth da auto, ma posso dirti che con la 4.3 a me è diventato fin più rapida la connessione con il mio auricolare. Per l'archiviazione di massa....il tuo PC lo riconosce? Ti permette di aprirlo come un archivio di massa (a me si)?
    Non so se lo hai fatto, ma io ti consiglierei un "ripara", spesso risolve tante cose

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ora come ora non posso accendere il PC ma se non ricordo male me lo vedeva come archivio di massa ma questo è il minore dei problemi per quanto riguarda la macchina dato che non ho quasi musica sul Cel il problema più grosso e quello di sincronizzare la rubrica quella si che la uso e anche molto, più tardi proverò con il Cel della moglie che monta ancora il 3.6 così vedo se il problema è proprio il Cel o la radio dato che è da poco che ho aggiornato anche quella, anche se mi sembra che funzionasse prima dell'aggiornamento del Cel

    aggiornamento cercando per la rete ho scoperto che è proprio un difetto della versione di android che è comparso dalla 4.2 in poi su vari terminali , quindi o mi tengo il cel che non comunica con la car o ritorno alla 4.1.2 , qualcuno mi puo indicare dove trovare il firmware no brand in caso vogli tornare indietro grazie
    Ultima modifica di viper76; 22-02-14 alle 13:59

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai provato a variare le opzioni di MTP o MSC ?

  8. #327
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sono tornato al vecchio 4.1.2 così funziona tutto.
    Nosf1 si avevo privato anche a modificare quello ma non funzionava ugualmente

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda ragazzi, ma su xperia T 4.4 come si possono fare gli screenshot?? Con la versione 4.1 bastava tener premuto il tasto di blocco dello schermo e cliccare su: SCREENSHOT. ORA??

    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, ringrazia. Un grazie non va tolto a nessuno e soprattutto non fa MALE a nessuno

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #329
    Androidiano L'avatar di giu85seppe


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony xperia Z1c , Honor 8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Basta premere tasto accensione e volume giù insieme

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quanto cavolo è scomodo cosi?

    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, ringrazia. Un grazie non va tolto a nessuno e soprattutto non fa MALE a nessuno

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy