CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    la recovery dei sony la fai tramite flashmode o fastboot mode.
    Spegni il telefono e poi tieni premuto
    - volumeSu + connetti cavo usb al pc per entrare in fastboot
    - volumeGiù + connetti cavo usb al pc per entrare in flashmode

    ovviamente una volta entrato, ad esempio in flash, devi mandare i comandi via terminale(ad esempio flashare un kernel, una recovery ecc..).
    Se quello che cerchi però, è la modalità grafica, come odin sui samsung allora non c'è...
    ad essere sincero...io cercavo il modo di fare i vari wipe...

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo puoi fare tramite quelle modalità, ma devi sapere quali files cancellare(ed avere un minimo di dimestichezza con la shell).
    Altrimenti, se vuoi la versione grafica, devi per forza installare un recovery non-stock

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    lo puoi fare tramite quelle modalità, ma devi sapere quali files cancellare(ed avere un minimo di dimestichezza con la shell).
    Altrimenti, se vuoi la versione grafica, devi per forza installare un recovery non-stock
    mi ero proposto di aiutare un amico a riportare in vita un telefono olandese/finlandese (trovato in un parco) che risulta in blocco da pin ma senza sim. suppongo che qualcuno l'abbia rubato, poi rendendosi conto che non era utilizzabile ha preso la sim e l'ha buttato!
    sinceramente avendo un samsung...pensavo fosse più semplice fare un full wipe...ma credo che glielo rendo come me l'ha dato!

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    mi ero proposto di aiutare un amico a riportare in vita un telefono olandese/finlandese (trovato in un parco) che risulta in blocco da pin ma senza sim. suppongo che qualcuno l'abbia rubato, poi rendendosi conto che non era utilizzabile ha preso la sim e l'ha buttato!
    sinceramente avendo un samsung...pensavo fosse più semplice fare un full wipe...ma credo che glielo rendo come me l'ha dato!
    Se le cose stanno così, astieniti da chiedere aiuto qui sul forum. Non si danno informazioni su come sbloccare telefoni "trovati".
    Se l'avete trovato in terra ti invito a portarlo alle forza dell'ordine e denunciare il ritrovamento.
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    bibo68 (06-09-13)

  7. #225
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se le cose stanno così, astieniti da chiedere aiuto qui sul forum. Non si danno informazioni su come sbloccare telefoni "trovati".
    Se l'avete trovato in terra ti invito a portarlo alle forza dell'ordine e denunciare il ritrovamento.
    si in effetti ci stavo pensando! ed essendo io momentaneamente solo spettatore...glielo rendo al mio amico...e ne fará quello che crede meglio!

  8. #226
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da qualche giorno mi sono accorto che sul display del mio T sono visibili in particolare quando la schermo è chiaro delle piccole macchie opache, quasi bianche sul display.... sono sempre nella stessa posizione, sono abbastanza piccole ma ne conto circa 6 o 7 su tutto display, 4 si notano particolarmente... Sto pensando di mandarlo in assistenza per questo, cercando un po' su google non ho trovato molti casi simili! A qualcuno è capitato? (il problema non è di pellicole o cose così perché l'ho cambiata e a schermo spento in quei punti non si nota nulla)

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho appena preso questo smartphone ( mi trovo veramente bene ) ma ho una domanda da niubbo incredibile
    Allora, dovrebbero esserci 16gb di hd interno interna ma io vedo tutt'altra cosa quando controllo la spazio disponibile ( vi metto gli screen shoot )
    Qualcuno di buon cuore sa spiegarmi perchè ?

    Spazio totale 1,97gb ?? perché
    Mi parla di un archio interno da 10 gb ma, usando app come app2sd o simili, lo spazio disponibile di questo archivio non è utilizzato ( o accessibile )

    Screenshot_2013-09-19-17-35-53_zps9d40d992.jpg
    Screenshot_2013-09-19-17-36-03_zps34dfa0df.jpg
    Screenshot_2013-09-19-17-36-15_zps0ffbc6d6.jpg

    Insomma, qualche anima pia sa illuminarmi meglio ?
    Grazie per le risposte

  10. #228
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blinck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho appena preso questo smartphone ( mi trovo veramente bene ) ma ho una domanda da niubbo incredibile
    Allora, dovrebbero esserci 16gb di hd interno interna ma io vedo tutt'altra cosa quando controllo la spazio disponibile ( vi metto gli screen shoot )
    Qualcuno di buon cuore sa spiegarmi perchè ?

    Spazio totale 1,97gb ?? perché
    Mi parla di un archio interno da 10 gb ma, usando app come app2sd o simili, lo spazio disponibile di questo archivio non è utilizzato ( o accessibile )

    Screenshot_2013-09-19-17-35-53_zps9d40d992.jpg
    Screenshot_2013-09-19-17-36-03_zps34dfa0df.jpg
    Screenshot_2013-09-19-17-36-15_zps0ffbc6d6.jpg

    Insomma, qualche anima pia sa illuminarmi meglio ?
    Grazie per le risposte
    In effetti tutto quadra se fai i conti.
    In pratica tu hai una memoria interna di 16 GB di cui:
    Circa 4 GB utilizzati dal sistema
    Circa 2 GB a disposizione per l'installazione di applicazioni
    i 10 GB rimanenti che puoi utilizzare per dati (foto, video, musica)
    Che io sappia se hai una SD puoi spostare alcune App. su di essa (non so se è possibile spostarle nella memoria interna nei 10 GB).
    Però molte altre non si possono muovere. Almeno senza applicazioni particolari che però richiedono il Root.
    le dimensioni della partizione (4+2+10) non sono modificabili (questo è un po un paradosso). Insomma non puoi cercare di avere 10 GB per le App e 2 per i dati per intenderci. Ma ti consoli che 2 GB sono un valore più che adeguato. La maggior parte degli Smartphone hanno quello o addirittura meno. Quindi non penso che tu avrai problemi.

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    In effetti tutto quadra se fai i conti.
    In pratica tu hai una memoria interna di 16 GB di cui:
    Circa 4 GB utilizzati dal sistema
    Circa 2 GB a disposizione per l'installazione di applicazioni
    i 10 GB rimanenti che puoi utilizzare per dati (foto, video, musica)
    Che io sappia se hai una SD puoi spostare alcune App. su di essa (non so se è possibile spostarle nella memoria interna nei 10 GB).
    Però molte altre non si possono muovere. Almeno senza applicazioni particolari che però richiedono il Root.
    le dimensioni della partizione (4+2+10) non sono modificabili (questo è un po un paradosso). Insomma non puoi cercare di avere 10 GB per le App e 2 per i dati per intenderci. Ma ti consoli che 2 GB sono un valore più che adeguato. La maggior parte degli Smartphone hanno quello o addirittura meno. Quindi non penso che tu avrai problemi.
    Quindi, se ho ben capito, i 10 gb sono SOLO per foto & co mentre le app devono rimanere nei 2gb senza poter essere mosse nei 10 gb ?
    Si si è adegato il valore ( credo..sto installando parecchia roba e molta va sulla sd card quindi non ho problemi al momento ) però 10 gb di soli dati sono una esagerazione se non ci posso buttare qualche app dentro. Grazie per la risposta

  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    le app una volta installate, puoi scegliere dove metterle andando in impostazioni--->applicazioni--->selezioni l'app che ti interessa--->schiacci su sposta nella memoria interna (se al posto di questo trovi sposta sul telefono significa che l'app ha già i suoi dati nello spazio di archiviazione da 10gb)

    io ad esempio, i giochi che pesano qualche centinaio di mb li ho spostati nella memoria interna

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy