CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me a me non è mai capitato niente del genere e mio figlio ogni tanto ci gioca le ore, l'unico problema è che ogni tanto le app dei giochi si chiudono da sole ma dopo un lungo utilizzo, per il surriscaldamento invece mai niente di grave si scalda ma non troppo

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="marce" post=5506151]Penso che sei stato sfortunato, capitano pezzi difettosi. Se in garanzia manda di nuovo in assistenza.[/QUOTE]
    2 differenti smartphone dello stesso modello con Lo stesso difetto? Mmmm sarà Sfortuna.... Secondo me non riesce a reggere la connessione dati continua..... Mi è capitato mentre navigavo in internet, mentre usavo waze o il navigatore Google e mentre ripristinavo le applicazioni del telefono con google play.... Facendo le stesse cose con altri smartphone 0 problemi.... Questo fonde solo se lo penso.... Cmq x sicurezza mai più Sony Xperia... Che ritornino a fare i walkman.... Magari sono ancora capaci a costruirli.... E ne possono fare uscire anke 3 ogni 6 mesi....

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 08-04-14 alle 21:02

  4. #353
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Mica ti capita mentre in carica? In quel caso è bene non utilizzarli. Concordo sul fatto che Sony deve ancora fare tanta strada in questo settore visto che tutti i modelli hanno i loro problemi.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Coi navigatori era in carica.... Negli altri casi no.... Cmq i miei. Precedenti smartphone sotto carica o no non sono mai fusi... L'huwavei Ideos di 3 anni col navigatore attivo x ore in carica non si fonde.... Questo si.... Bastano 10 minuti... Con lo stesso carica batteria e lo stesso programma attivo... Da buoni giapponesi dovrebbero fare karakiri!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 08-04-14 alle 21:15

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se già avete trattato il problema che vi illustrerò. Praticamente quando carico il telefono mi è capitato più di una volta che quando arriva al 100% si spegne!!!! questo mi causa non pochi problemi sopratutto perchè lo carico di notte e la sveglia per andare a lavoro non suona!!!! aiutatemi se potete.....Mille grazie in anticipo

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ormai è da quasi dieci mesi che ho questo smartphone e non mi ha dato mai problemi, solo che da circa una settimana non riesco a capire perché quando chiamo mi dicono o di non sentirmi affatto oppure di sentire la mia voce molto lontana e bassissima. Secondo voi come posso ovviare al problema? Qualcuno ha esperienze a riguardo? Grazie

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono arrivata solo ora e non ho letto tutta la discussione perchè è troppo lunga, quindi probabilmente qualcuno ha gia chiesto o risposto a questo. Io volevo sapere, da quando ho aggiornato il mio Xperia T non riesco più a spegnerlo, il tasto di spegnimento mi funziona solo per bloccare il telefono. E vorrei sapere se qualcuno può dirmi come si fanno gli screen dello schermo, ho provato a fare tasto spegnimento+ volume giù o altre combinazioni simili ma non funzionano. potete aiutarmi? grazie mille

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao mikriam, che versione firmware hai?
    Nelle ultime versioni ci sono un pò di bugs, tra cui quello del tasto spegnimento.
    Comunque dopo aver aggiornato hai fatto un "ripara" da pc companion? Teoricamente, questo passaggio dovrebbe risolvere alcuni bugs.

    Per prima cosa potresti provare a spegnere e riaccendere il telefono: premi contemporaneamente tasto accensione e volume su, finchè il telefono vibra e si riavvia.
    Dopo il riavvio il tasto accensione dovrebbe funzionare normalmente.

    Per gli screenshots: tasto accensione+volume giù. (prima non ti funzionava per colpa del tasto accensione che non risponde)

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    Ciao mikriam, che versione firmware hai?
    Nelle ultime versioni ci sono un pò di bugs, tra cui quello del tasto spegnimento.
    Comunque dopo aver aggiornato hai fatto un "ripara" da pc companion? Teoricamente, questo passaggio dovrebbe risolvere alcuni bugs.

    Per prima cosa potresti provare a spegnere e riaccendere il telefono: premi contemporaneamente tasto accensione e volume su, finchè il telefono vibra e si riavvia.
    Dopo il riavvio il tasto accensione dovrebbe funzionare normalmente.

    Per gli screenshots: tasto accensione+volume giù. (prima non ti funzionava per colpa del tasto accensione che non risponde)
    La versione è 9.2.A.1.205
    Il ripara da pc companion non l'ho fatto perchè, sinceramente, non so dove sia comunque ho fatto come mi hai suggerito e ho spento il telefono e ora funziona sia lo spegnimento che lo screen.
    Posso solo ringraziarti!!

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    [quote name="marce" post=5506151]Penso che sei stato sfortunato, capitano pezzi difettosi. Se in garanzia manda di nuovo in assistenza.
    2 differenti smartphone dello stesso modello con Lo stesso difetto? Mmmm sarà Sfortuna.... Secondo me non riesce a reggere la connessione dati continua..... Mi è capitato mentre navigavo in internet, mentre usavo waze o il navigatore Google e mentre ripristinavo le applicazioni del telefono con google play.... Facendo le stesse cose con altri smartphone 0 problemi.... Questo fonde solo se lo penso.... Cmq x sicurezza mai più Sony Xperia... Che ritornino a fare i walkman.... Magari sono ancora capaci a costruirli.... E ne possono fare uscire anke 3 ogni 6 mesi....

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anch'io: 2 esemplari e tutti e due delle stufe prosciuga-batteria...

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy