CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho il telefono in hard brick.
    Ho provato a recuperarlo con Emma (ho il bootloader sbloccato) ma non lo riconosce ho provato anche flash tool ma non lo trova, entra in flash mode per qualche secondo e basta.
    A questo punto l ho portato in assistenza (sono in garanzia) dicendo che mi era saltata la luce durante un aggiornamento ho letto sul forum che solitamente funziona....bene oggi, era dentro dal 24, me lo ridanno dopo averlo spedito a Milano dicendomi che non lo riparano perché ci sono modifiche software ho chiesto se a pagamento potevano ripristinarlo e mi hanno risposto di no!
    Quindi ho un Xperia t da buttare nel bidone insomma...
    A Bologna ci sono solo 2 centri assistenza Xperia uno mi ha detto cosi e l altro neanche ha voluto ritirarmi il T dicendoti faremo sapere via mail.... Era il 22 aprile e ancora nulla...
    Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
    Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1


    Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    come hai fatto a mandarlo in hard brick?
    sei certo che lo sia?
    che sistema operativo usi sul computer?

    io sapevo che in caso di hard brick, non si accendeva nessun led, il cellulare è proprio morto... secondo me il tuo è un soft brick e sto leggendo in giro (se capisco l'inglese) che se tenti di riparare il cellulare da un soft brick con la batteria a meno del 50% non riesci... devi lasciare il cellulare collegato al caricabatterie per un po' di tempo... molto tempo... essendo in soft brick ci impiega più tempo del normale per ricaricarsi...

    prova a leggerti questo... non so se ti può essere utile... ho dato un'occhiata veloce...

    http://forum.xda-developers.com/show...6&postcount=12
    Ultima modifica di juniorbryant; 09-05-14 alle 19:03

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    come hai fatto a mandarlo in hard brick?
    sei certo che lo sia?
    che sistema operativo usi sul computer?

    io sapevo che in caso di hard brick, non si accendeva nessun led, il cellulare è proprio morto... secondo me il tuo è un soft brick e sto leggendo in giro (se capisco l'inglese) che se tenti di riparare il cellulare da un soft brick con la batteria a meno del 50% non riesci... devi lasciare il cellulare collegato al caricabatterie per un po' di tempo... molto tempo... essendo in soft brick ci impiega più tempo del normale per ricaricarsi...

    prova a leggerti questo... non so se ti può essere utile... ho dato un'occhiata veloce...

    xda-developers - View Single Post - [SOLVED] [Q] My Xperia Ion Needs Hard Brick help
    Io credo proprio che sia in hard, ti spiego, stavo installando da recovery touch philz che è su base cwm la omnirom vado a fare i wipe anziché fare i soliti wipe data cache e dalvik separati ho voluto provare la funzione che da questa recovery di delete for a new rom installation o una dicitura simile. In sostanza fa i tre wipe tutti con un solo comando, una volta finito come sempre quando si compie un operazione con la philz ti chiede di premere un tasto qualsiasi lo faccio e mi ritrovo nella schermata di reboot quando chiede se si vuole fixare il root su sys/bin...clicco per tornare indietro ma...la fatidica scritta system reboot
    Flashare rom kernel mod ecc l ho fatto decine e decine di volte, quella sera ero distratto forse stanco probabilmente pure sfigato eppure è successo
    Avevo batteria a più dell 80% quindi escludo il fattore Batteria e comunque ho fatto svariate ricariche sia lunghe sia con il metodo attacca un paio di minuti e stacca soprattutto visto che praticamente il telefono va in flashmode per 60 secondi forse meno e poi cerca di riavviarsi ed esce la scritta Sony e poi resta il led rosso acceso e lo devo "spegnere" con un hard reset
    Ho provato sia su Ubuntu sia Windows xp e infine windows 7 starter potrei provare pure su Vista ma penso cambi poco
    Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
    Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1


    Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ti assicuro che non è in hard brick... hard brick è proprio morto morto... almeno così avevo letto su xda... se ti si accende e appare la scritta sony è tutto ok, è un soft brick...

    anche a me era capitata la stessa cosa... ho sudato freddo ma con flashtool l'ho riparato
    prova a flashare un firmware .ftf di jelly bean 4.1.2 con flashtool su windows 7 (possibilmente normale... evita la starter...)

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    ti assicuro che non è in hard brick... hard brick è proprio morto morto... almeno così avevo letto su xda... se ti si accende e appare la scritta sony è tutto ok, è un soft brick...

    anche a me era capitata la stessa cosa... ho sudato freddo ma con flashtool l'ho riparato
    prova a flashare un firmware .ftf di jelly bean 4.1.2 con flashtool su windows 7 (possibilmente normale... evita la starter...)
    Win 7 normale non ce l ho, posso però usare Vista che è quello che ho sempre usato per root sblocco bootloader ecc
    Il fatto è che ovviamente avviandosi cosi con i wipe fatti non c'è il debug usb attivato e temo sia per questo che nessun pc me lo vede
    Secondo me poi neanche carica, quando è successo tutto ero all 80% di batteria forse anche qualcosa in più, contando le prove e i giorni passati magari è calato del 20 per esempio ma sono sempre sopra il 50....leggendo su xda tenendolo in carica in paio di giorni torna a led verde la carica partendo da un telefono completamente scarico...il mio è in carica da 2 giorni e mezzo ormai e ancora non esce il led verde e partitivo da più di metà batteria
    Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
    Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1


    Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36

  7. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ascolta me :P
    debug non serve con flashtool
    non è in hard brick... era capitato anche a me un mese fa...
    scaricati un .ftf jelly bean 4.1.2 però, non 4.3 (a me non flashava il 4.3, mi dava un errore) e flashalo con flashtool (installa ovviamente i driver flashmode e fastboot prima)...
    fai questa prova e dimmi se riesci a combinare qualcosa...
    io quella volta l'avevo lasciato sottocarica tutta la notte e mi pare non gli fosse diventato il led verde...
    ho provato a flashare poi al mattino e ha funzionato...

    il nostro cellulare è difficile da hardbrickare, rispetto ad altri...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato juniorbryant per il post:

    FutasKiller (13-05-14)

  9. #367
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    ascolta me :P
    debug non serve con flashtool
    non è in hard brick... era capitato anche a me un mese fa...
    scaricati un .ftf jelly bean 4.1.2 però, non 4.3 (a me non flashava il 4.3, mi dava un errore) e flashalo con flashtool (installa ovviamente i driver flashmode e fastboot prima)...
    fai questa prova e dimmi se riesci a combinare qualcosa...
    io quella volta l'avevo lasciato sottocarica tutta la notte e mi pare non gli fosse diventato il led verde...
    ho provato a flashare poi al mattino e ha funzionato...

    il nostro cellulare è difficile da hardbrickare, rispetto ad altri...
    Alla fine dopo diverse prove di pc vari e sistemi operativi ce l ho fatta, si trattava giusto di trovare l accoppiata pc/sistema operativo giusta
    Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
    Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1


    Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36

  10. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    E tu che volevi buttarlo via

  11. #369
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qual'era l'accoppiata vincente?

  12. #370
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io ho windows 8.1 perciò non andava nulla su flashtool ma guardacaso, spulciando sul web, ho trovato un metodo per permettere l'installazione dei driver non certificati: basta andare in riavvio avanzato, risoluzione dei problemi, scegliere l'opzione 7 (abilita installazione driver o qualcosa del genere) e avviare normalmente. Ora funziona tutto
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy