Originariamente inviato da lucaCH
È un affare Magari l'avessi comprato io a sti soldi!
Originariamente inviato da lucaCH
È un affare Magari l'avessi comprato io a sti soldi!
"Ripara" è la stessa procedura di "aggiorna" con PC Companion. In pratica è una reinstallazione del Firmware. Questa procedura CALDAMENTE consigliata da Xperia Support, fa in modo che non ci siano traccie del precedente Firmware e quindi ridurre dei problemi.
Devi però ricordarti che perdi i tuoi dati (rubrica, SMS, Chiamate e App). Quindi prima di procedere fai un Back up.
Quindi:
-Collega a PC e fai Backup (con batteria ben carica)
- Vai su Aggiorna (ti dirà che è aggiornato) e quindi fai "Ripara"
- Quando finisce ed l T si accende (consiglio) salta tutti i passaggi ed attivalo senza configurare nulla
- Fai un ripristina dati di Fabbrica
-Quando si riavvia procedi alla configurazione (reti, tue impostazioni)
- Ricarica il Backup (se posso meno reimporti megio è, quindi ad es. Contatti puoi anche salvarli su SD o Sim, SMS (se ti servono) e basta...le App puoi riscaricarle dal Market)
Per molti questa procedura è stata utile...ed in fondo non fai nulla che Sony non voglia![]()
berz92 (28-06-13)
In effetti in passato anche io con Flashtools ho avuto un problemino.
Quando è uscito il primo Firmware JB ho aggiornato (con PC Companion) ed una app. mi dava problemi (poi risolti dal suo sviluppatore).
Al che avevo deciso di ritornare a ICS. Cercato il Firmware giusto e Flashato...sembrava tutto OK, ma random mi rimaneva bloccata una chiamata.
Lo so che NON e il tuo caso, ma non vorrei che con Flashtools a volte si generino problemi.
Conclusione io Flasherei un Firmware precedente (magari ITA).
poi con PC Companion aggiornerei e farei ripara.
Se sei riuscito a fare Ripara e non è cambiato nulla, non so se cosi riolvi qualcosa. Altrimenti tanto vale provare.
Il fruscio lo sento io, non gli altri... E a volte è piuttosto forte, altre non c'è proprio... sono attivati tutti i soppressori di rumori di fondo, stabilizzatori del microfono, ecc... Il venditore non me lo cambia perchè applicano la ridicola politica dei 10 min di telefonata come clausola, quindi mi rimane solo da portarlo in assistenza... se lo porto in un certo assistenza sony secondo voi potrebbero risolvere??Originariamente inviato da francoflying
![]()
Vorrei sapere com'é la ricezione wifi di questo Xperia T in quanto sono intenzionato all'acquisto.
Grazie a tutti per l'attenzione !!!!!
spostata in discussione generale sul terminale.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda. Io posseggo un galaxy s3 ma sono innamorato della linea e della UI di sony. Premesso che non posso permettermi un xperia z, ho la possibilita di cambiarlo con un xperia t. Mi consigliate il cambio o secondo voi è meglio tenermi il galaxy s3?