CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaCH
    ragazzi scusate se ho sbagliato sezione, ma al prezzo di €299 da mediaworld me lo consigliate ancora xperia T?

È un affare Magari l'avessi comprato io a sti soldi!

2.  
    Androidiano L'avatar di berz92

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Se hai aggiornato, come scritto più volte è consigliabile dopo l'aggiornamento fare un "ripara"...magari risolvi il problema della disinstallazione delle app.
    Per la Batteria, si è visto che con JB a volte la segnalazione è un po "ballerina" puoi fargli fare una calibrazione portandolo a scaricarsi completamente, lo fai ricaricare da spento e quando è carico lo accendi e lo lasci 2 min attaccato ancora al caricabatterie....poi rifai la stessa procedure quando è circa al 5% e una terza volta al 15%....
    cosa significa fare "ripara"????

Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

"Ripara" è la stessa procedura di "aggiorna" con PC Companion. In pratica è una reinstallazione del Firmware. Questa procedura CALDAMENTE consigliata da Xperia Support, fa in modo che non ci siano traccie del precedente Firmware e quindi ridurre dei problemi.
    Devi però ricordarti che perdi i tuoi dati (rubrica, SMS, Chiamate e App). Quindi prima di procedere fai un Back up.
    Quindi:
    -Collega a PC e fai Backup (con batteria ben carica)
    - Vai su Aggiorna (ti dirà che è aggiornato) e quindi fai "Ripara"
    - Quando finisce ed l T si accende (consiglio) salta tutti i passaggi ed attivalo senza configurare nulla
    - Fai un ripristina dati di Fabbrica
    -Quando si riavvia procedi alla configurazione (reti, tue impostazioni)
    - Ricarica il Backup (se posso meno reimporti megio è, quindi ad es. Contatti puoi anche salvarli su SD o Sim, SMS (se ti servono) e basta...le App puoi riscaricarle dal Market)
    Per molti questa procedura è stata utile...ed in fondo non fai nulla che Sony non voglia

5. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

berz92 (28-06-13)

Androidiano L'avatar di berz92

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    "Ripara" è la stessa procedura di "aggiorna" con PC Companion. In pratica è una reinstallazione del Firmware. Questa procedura CALDAMENTE consigliata da Xperia Support, fa in modo che non ci siano traccie del precedente Firmware e quindi ridurre dei problemi.
    Devi però ricordarti che perdi i tuoi dati (rubrica, SMS, Chiamate e App). Quindi prima di procedere fai un Back up.
    Quindi:
    -Collega a PC e fai Backup (con batteria ben carica)
    - Vai su Aggiorna (ti dirà che è aggiornato) e quindi fai "Ripara"
    - Quando finisce ed l T si accende (consiglio) salta tutti i passaggi ed attivalo senza configurare nulla
    - Fai un ripristina dati di Fabbrica
    -Quando si riavvia procedi alla configurazione (reti, tue impostazioni)
    - Ricarica il Backup (se posso meno reimporti megio è, quindi ad es. Contatti puoi anche salvarli su SD o Sim, SMS (se ti servono) e basta...le App puoi riscaricarle dal Market)
    Per molti questa procedura è stata utile...ed in fondo non fai nulla che Sony non voglia
    mmm ok provo a fare cosi! grazie!
    comunque avevo il T brand e ho usato flashtool mettendo il firmware europeo..quindi c'è stato un factory reset.. non è un po la stessa cosa? il fatto è che il problema è rimasto..nn capisco..

Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berz92 Visualizza il messaggio
    mmm ok provo a fare cosi! grazie!
    comunque avevo il T brand e ho usato flashtool mettendo il firmware europeo..quindi c'è stato un factory reset.. non è un po la stessa cosa? il fatto è che il problema è rimasto..nn capisco..
    In effetti in passato anche io con Flashtools ho avuto un problemino.
    Quando è uscito il primo Firmware JB ho aggiornato (con PC Companion) ed una app. mi dava problemi (poi risolti dal suo sviluppatore).
    Al che avevo deciso di ritornare a ICS. Cercato il Firmware giusto e Flashato...sembrava tutto OK, ma random mi rimaneva bloccata una chiamata.
    Lo so che NON e il tuo caso, ma non vorrei che con Flashtools a volte si generino problemi.
    Conclusione io Flasherei un Firmware precedente (magari ITA).
    poi con PC Companion aggiornerei e farei ripara.
    Se sei riuscito a fare Ripara e non è cambiato nulla, non so se cosi riolvi qualcosa. Altrimenti tanto vale provare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francoflying
    Per le tue domande:_
    1) Hai attivato la soppresione dei rumori di fondo? (potrebbe anche darti qualche problemino....ammesso che i friscii siano una lamentela dei tuoi interlocutori)...altrimenti potrbbe essere un problema dei loro tel, o ancora in distorbo che entra.
    Il fruscio lo sento io, non gli altri... E a volte è piuttosto forte, altre non c'è proprio... sono attivati tutti i soppressori di rumori di fondo, stabilizzatori del microfono, ecc... Il venditore non me lo cambia perchè applicano la ridicola politica dei 10 min di telefonata come clausola, quindi mi rimane solo da portarlo in assistenza... se lo porto in un certo assistenza sony secondo voi potrebbero risolvere??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei sapere com'é la ricezione wifi di questo Xperia T in quanto sono intenzionato all'acquisto.
    Grazie a tutti per l'attenzione !!!!!

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

spostata in discussione generale sul terminale.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano L'avatar di stalvatero

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda. Io posseggo un galaxy s3 ma sono innamorato della linea e della UI di sony. Premesso che non posso permettermi un xperia z, ho la possibilita di cambiarlo con un xperia t. Mi consigliate il cambio o secondo voi è meglio tenermi il galaxy s3?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stalvatero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda. Io posseggo un galaxy s3 ma sono innamorato della linea e della UI di sony. Premesso che non posso permettermi un xperia z, ho la possibilita di cambiarlo con un xperia t. Mi consigliate il cambio o secondo voi è meglio tenermi il galaxy s3?
    Dipende dai gusti, a me il Sony piace molto di più, ha una linea bella, lo trovo più facile da usare dei samsung
    , ed a prestazioni si equivalgono.... ma samsung tiene ancora meglio il prezzo se vuoi rivenderlo...

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio