visto che hai i 7 giorni, io me lo farei sostituire al volo. Il fruscio di fondo non è normale e al mio non accade, e non ho disattivato nulla.
visto che hai i 7 giorni, io me lo farei sostituire al volo. Il fruscio di fondo non è normale e al mio non accade, e non ho disattivato nulla.
Ciao è una settimana che ho acquistato il mio xperia t e mi trovo benissimo...
ho soltanto un piccolo problema: quando sono al telefono io sento benissimo ma chi é dall'altra parte dice che non mi sente bene, che il volume é basso!! Ho provato ad alzare anche il volume del microfono al massimo ma dicono che il miglioramento é minimo...devo cambiare qualche impostazione secondo voi??
Un'altra cosa:come si fa a fare copia e incolla?? Riesco a selezionare il testo ma non a copiarlo e quindi incollarlo!! Grazie![]()
se tieni premuto sul testo del messaggio (sia whatsapp che sms) ti esce il menu contestuale per copiare/incollare.
Per il problema del microfono: tu hai gia alzato al massimo il volume dell'altoparlante vorrai dire...?
Perfetto. L'altoparlante non è il microfono...
Ciao a tutti ho qualche problema assai strano e piuttosto fasidioso col mio xperia T :
capita che se voglio disinstallare delle app dalle impostazioni non funziona.. cioè rimane la schermata di disinstallazione per troppo tempo.. senza non fare nulla.. perchè? dovrebbe essere quasi immediato. Se spengo e riaccendo funziona infatti..il problema è che dovrei sempre fare cosi per disinstallare un'app non è possibile!
inoltre varie volte il telefono da 20%,14%,7% ecc.. va subito a 0% di batteria e si spegne..ma che oh! soluzioni? spero qualcuno possa aiutarmi grazie millle!!
Hai fatto qualche aggiornamento software?
GTab Tapatalked
FIRMA
Se hai aggiornato, come scritto più volte è consigliabile dopo l'aggiornamento fare un "ripara"...magari risolvi il problema della disinstallazione delle app.
Per la Batteria, si è visto che con JB a volte la segnalazione è un po "ballerina" puoi fargli fare una calibrazione portandolo a scaricarsi completamente, lo fai ricaricare da spento e quando è carico lo accendi e lo lasci 2 min attaccato ancora al caricabatterie....poi rifai la stessa procedure quando è circa al 5% e una terza volta al 15%....
berz92 (28-06-13)
l'audio della radio sembrerebbe quello effettivo,si sente bene e alto mentre quello del walkman,audio scarso,diminuisce e aumenta da solo,e basso,dobbiamo affidarci di nuovo ad un app esterna?