Visualizzazione stampabile
-
buonasera, sapete dirmi perchè la memoria del sony xperia T quando installo qualche app in più mi dice memoria piena?( perchè dei 16gb me ne da solo 2 per installare app e il resto per archivio) premetto che io vengo da un samsung s2 e non avevo queto problema passadto al sony xperia T ho questo problema! è stato risolto con android 4.3??
-
Devi spegnere e riaccendere
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Piccolo difetto di questo firmware da quando ho aggiornato la mia macchina non riconosce più il cellulare in modo corretto, in pratica il vivavoce funziona ma non mi viene più caricata la rubrica e non viene neanche più riconosciuto il Cel quando inserisco il cavo usb, riassumendo con il 4.1.2 quando conettevi la prima volta il cellulare prima mi chiedeva il solito codice per l'accoppiamento e dopo essersi connesso mi chiedeva se volevo anche condividere i contatti ora invece questo passaggio non lo chiede più con conseguenza che non carica la rubrica, questo è il primo difetto mente il secondo riguarda la classica connessione usb mentre prima attaccando il cavo mi leggeva il telefono come una memoria di massa ora invece la macchina mi dice dispositivo non riconosciuto, qualcuno sa come porre rimedio a questi difetti grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper76
Piccolo difetto di questo firmware da quando ho aggiornato la mia macchina non riconosce più il cellulare in modo corretto, in pratica il vivavoce funziona ma non mi viene più caricata la rubrica e non viene neanche più riconosciuto il Cel quando inserisco il cavo usb, riassumendo con il 4.1.2 quando conettevi la prima volta il cellulare prima mi chiedeva il solito codice per l'accoppiamento e dopo essersi connesso mi chiedeva se volevo anche condividere i contatti ora invece questo passaggio non lo chiede più con conseguenza che non carica la rubrica, questo è il primo difetto mente il secondo riguarda la classica connessione usb mentre prima attaccando il cavo mi leggeva il telefono come una memoria di massa ora invece la macchina mi dice dispositivo non riconosciuto, qualcuno sa come porre rimedio a questi difetti grazie
In effetti è strano. Io non uso sitemi Bluetooth da auto, ma posso dirti che con la 4.3 a me è diventato fin più rapida la connessione con il mio auricolare. Per l'archiviazione di massa....il tuo PC lo riconosce? Ti permette di aprirlo come un archivio di massa (a me si)?
Non so se lo hai fatto, ma io ti consiglierei un "ripara", spesso risolve tante cose;)
-
Ora come ora non posso accendere il PC ma se non ricordo male me lo vedeva come archivio di massa ma questo è il minore dei problemi per quanto riguarda la macchina dato che non ho quasi musica sul Cel il problema più grosso e quello di sincronizzare la rubrica quella si che la uso e anche molto, più tardi proverò con il Cel della moglie che monta ancora il 3.6 così vedo se il problema è proprio il Cel o la radio dato che è da poco che ho aggiornato anche quella, anche se mi sembra che funzionasse prima dell'aggiornamento del Cel
aggiornamento cercando per la rete ho scoperto che è proprio un difetto della versione di android che è comparso dalla 4.2 in poi su vari terminali , quindi o mi tengo il cel che non comunica con la car o ritorno alla 4.1.2 , qualcuno mi puo indicare dove trovare il firmware no brand in caso vogli tornare indietro grazie
-
hai provato a variare le opzioni di MTP o MSC ?
-
Sono tornato al vecchio 4.1.2 così funziona tutto.
Nosf1 si avevo privato anche a modificare quello ma non funzionava ugualmente
-
Domanda ragazzi, ma su xperia T 4.4 come si possono fare gli screenshot?? Con la versione 4.1 bastava tener premuto il tasto di blocco dello schermo e cliccare su: SCREENSHOT. ORA??
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, ringrazia. Un grazie non va tolto a nessuno e soprattutto non fa MALE a nessuno :)
-
Basta premere tasto accensione e volume giù insieme
-
Ma quanto cavolo è scomodo cosi?
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, ringrazia. Un grazie non va tolto a nessuno e soprattutto non fa MALE a nessuno :)
-
Ma la ghiera o quella cosa a forma di cerchio che è intorno all'obbiettivo della fotocamera è utile a qualcosa o no?
Perché io l'ho persa
-
se qualcuno ha smontato il cellulare può dirmi se il vetrino dell'obbiettivo si trova sulla cover?
Oppure il vetro si trova direttamente su questo http://stellatech.com/pubs/uploads/1...a5a9e54e3a.jpg
ed il cerchio della cover è vuoto?
edit:ho smontato io,a chi può interessare in futuro(per cambiare obbiettivo),il vetrino NON si trova sulla cover ma nel kit del pezzo della fotocamera
-
Ragazzi ciao a tutti ho alcuni problemi con il mio xperia T ve li elenco per avere un riscontro e per sapere se sono difetti del mio terminale oppure del modello:
1. Dunque spesso si attiva il blocco tasti autonomamente ed ad un tratto
2. molte volte capita che si impalli il touch e il telefono non risponde più al tocco
3. numerose applicazioni si bloccano e alcune volte si chiudono
4. il telefono spesso si riavvia da solo
spero possiate aiutarmi altrimenti lo manderò in assistenza poiché non riesco a risolvere! Grazie :D
-
-
Ciao a tutti. Oggi mi sono accorto che girando i filmati col mio cellulare, al momento della visione degli stessi vanno lenti, si bloccano e lo schermo è "disturbato" da fasce di colore verde e immagini completamente sgranate. Non ho problemi con le foto scattate e voglio precisare che non giro filmati da un sacco di tempo...
-
Ciao ragazzi, scusate , spero di non sbagliare sezione, mi auto punirò nell'evenienza. Volevo dirvi come spegnere il telefono e farlo tornare stock, ho installato una la t rex rom ed è andato in tilt, bootloop di continuo e senza il tempo di farlo spegnere! ho seguito la guida su youtube per togliere la batteriA, ho pensato che fosse l'unica cosa possibile!!!aiuto, il telefono è di mio fratello, e non so che fare
-
Hai provato a ricaricare il firmware originale con fleshtool?
-
Nelle nuove funzioni della galleria quando vado a modificare le foto l'opzione nitidezza mi storpia la foto...è un problema solo mio?
-
Esattamente
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
ciao ragazzi!
ho un problema...
ho un xperia T brandizzato tim. settimana scorsa ho aggiornato alla 4.3 e da lì sono iniziati i problemi, nel senso che il cell si riavvia in loop.
solitamente lo fa quando è in stand by, si riaccende continuamente dicendo che la sim è stata rimossa. invece quando lo sto usando funziona bene, anche meglio del solito.
questa cosa succede solo in alcuni momenti della giornata...tipo al mattino di solito mi si riavvia almeno 20 volte, poi a un certo punto della giornata pare stabilizzarsi e funziona perfettamente per un po' di ore...poi ricomincia a riavviarsi in loop.
premetto che io di tecnologia capisco poco niente, quindi non riesco proprio a capire cosa gli sia successo...
ho già fatto un ripristina e ieri anche un ripara aggiornamento, ma la situazione non è migliorata neanche vagamente.
pensavo potesse essere qualche app a dare fastidio quindi ho tolto praticamente tutto. ora il telefono è spoglio ma il problema persiste.
cosa gli è successo???
-
Buona sera a tutti mio fratello ha un xperia t e ha questo problema: premendo a lungo sullo sfondo e schiacciando su "motivi" vengono fuori molti sfondi home con i rispettivi sfondi della schermata di blocco. Premendo su uno qualsiasi lo sfondo home è giusto ma lo sfondo della schermata di blocco non è quello scelto da me ma è identico a quello home anche se sull etichetta dei motivi era diverso. Potete aiutarmi?
-
Devi cambiare sfondo di blocco in impostazioni, display, sfondo di blocco. Comunque non è normale che non cambia lo sfondo scegliendo il tema
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un amico che ha comprato un sony xperia t in Inghilterra, e quando è tornato qui in Italia non gli funziona più nessuna sim italiana... Ho letto che il telefono è sim locked, cioè è bloccato dall'operatore inglese O2 per la precisione... Ogni volta che inserisco una sim diversa dall'operatore o2 mi chiede un codice di sblocco che non ho idea di come si ottenga... Ho letto in giro che sbloccando il bootloader posso bypassare questo fatto... Qualcuno può aiutarmi?
P.s. sono offtopic? Se si, sposto in sezione modding e mi scuso :)
-
Ciao ragazzi, ho un amico che ha comprato un sony xperia t in Inghilterra, e quando è tornato qui in Italia non gli funziona più nessuna sim italiana... Ho letto che il telefono è sim locked, cioè è bloccato dall'operatore inglese O2 per la precisione... Ogni volta che inserisco una sim diversa dall'operatore o2 mi chiede un codice di sblocco che non ho idea di come si ottenga... Ho letto in giro che sbloccando il bootloader posso bypassare questo fatto... Qualcuno può aiutarmi?
P.s. sono offtopic? Se si, sposto in sezione modding e mi scuso :)
-
-
così facendo posso aggirare il sim lock?
-
Mi spiace, non ne ho idea... Prova e fammi sapere :D
-
a voi lo stamina mode funziona bene?
Io ho inserito, nella whitelist, solamente whatsapp e gmail; continuano però ad arrivarmi le notifiche di facebook, nonostante questo non sia nella whitelist.
Probabilmente gmail o whatsapp impediscono alla modalità stamina di operare correttamente. A voi succede?
edit: guardando il log di sistema ho notato questo errore:
codice:
MP-Decision: Error setting a sleep mode for secondary cores
sembra che il sistema non riesca a mandare in sleep mode il secondo core. Dovrei provare a fare il root e forzare lo sleep mode; esiste un metodo per ottenere il root sulla 4.3 senza dover flashare una pre-root?
-
E dopo il quarto invio del telefono perchè per 4 volte si è rotto perchè surriscaldava (una volta mi è stato sostituito il telefono, 2 volte la batteria, 1 la scheda logica) lo accendo e dopo 5 minuti dal primo avvio dal ritiro dal centro assistenza, mentre sta ancora istallando i programmi dal google play si spegne con il messaggio (blocco per temperatura elevata)..... e capisco che questo telefono è la più grande ciofecca che io abbia mai acquistato :O grazie a Dio il mio huawei da 39 euro non mi abbandona mai.
-
Penso che sei stato sfortunato, capitano pezzi difettosi. Se in garanzia manda di nuovo in assistenza.
-
Anche secondo me a me non è mai capitato niente del genere e mio figlio ogni tanto ci gioca le ore, l'unico problema è che ogni tanto le app dei giochi si chiudono da sole ma dopo un lungo utilizzo, per il surriscaldamento invece mai niente di grave si scalda ma non troppo
-
[quote name="marce" post=5506151]Penso che sei stato sfortunato, capitano pezzi difettosi. Se in garanzia manda di nuovo in assistenza.[/QUOTE]
2 differenti smartphone dello stesso modello con Lo stesso difetto? Mmmm sarà Sfortuna.... Secondo me non riesce a reggere la connessione dati continua..... Mi è capitato mentre navigavo in internet, mentre usavo waze o il navigatore Google e mentre ripristinavo le applicazioni del telefono con google play.... Facendo le stesse cose con altri smartphone 0 problemi.... Questo fonde solo se lo penso.... Cmq x sicurezza mai più Sony Xperia... Che ritornino a fare i walkman.... Magari sono ancora capaci a costruirli.... E ne possono fare uscire anke 3 ogni 6 mesi....
-
Mica ti capita mentre in carica? In quel caso è bene non utilizzarli. Concordo sul fatto che Sony deve ancora fare tanta strada in questo settore visto che tutti i modelli hanno i loro problemi.
-
Coi navigatori era in carica.... Negli altri casi no.... Cmq i miei. Precedenti smartphone sotto carica o no non sono mai fusi... L'huwavei Ideos di 3 anni col navigatore attivo x ore in carica non si fonde.... Questo si.... Bastano 10 minuti... Con lo stesso carica batteria e lo stesso programma attivo... Da buoni giapponesi dovrebbero fare karakiri!
-
Ciao a tutti, non so se già avete trattato il problema che vi illustrerò. Praticamente quando carico il telefono mi è capitato più di una volta che quando arriva al 100% si spegne!!!! questo mi causa non pochi problemi sopratutto perchè lo carico di notte e la sveglia per andare a lavoro non suona!!!! aiutatemi se potete.....Mille grazie in anticipo
-
Salve ragazzi ormai è da quasi dieci mesi che ho questo smartphone e non mi ha dato mai problemi, solo che da circa una settimana non riesco a capire perché quando chiamo mi dicono o di non sentirmi affatto oppure di sentire la mia voce molto lontana e bassissima. Secondo voi come posso ovviare al problema? Qualcuno ha esperienze a riguardo? Grazie
-
Scusate, sono arrivata solo ora e non ho letto tutta la discussione perchè è troppo lunga, quindi probabilmente qualcuno ha gia chiesto o risposto a questo. Io volevo sapere, da quando ho aggiornato il mio Xperia T non riesco più a spegnerlo, il tasto di spegnimento mi funziona solo per bloccare il telefono. E vorrei sapere se qualcuno può dirmi come si fanno gli screen dello schermo, ho provato a fare tasto spegnimento+ volume giù o altre combinazioni simili ma non funzionano. potete aiutarmi? grazie mille
-
Ciao mikriam, che versione firmware hai?
Nelle ultime versioni ci sono un pò di bugs, tra cui quello del tasto spegnimento.
Comunque dopo aver aggiornato hai fatto un "ripara" da pc companion? Teoricamente, questo passaggio dovrebbe risolvere alcuni bugs.
Per prima cosa potresti provare a spegnere e riaccendere il telefono: premi contemporaneamente tasto accensione e volume su, finchè il telefono vibra e si riavvia.
Dopo il riavvio il tasto accensione dovrebbe funzionare normalmente.
Per gli screenshots: tasto accensione+volume giù. (prima non ti funzionava per colpa del tasto accensione che non risponde)
-
Quote:
stedrum
Ciao mikriam, che versione firmware hai?
Nelle ultime versioni ci sono un pò di bugs, tra cui quello del tasto spegnimento.
Comunque dopo aver aggiornato hai fatto un "ripara" da pc companion? Teoricamente, questo passaggio dovrebbe risolvere alcuni bugs.
Per prima cosa potresti provare a spegnere e riaccendere il telefono: premi contemporaneamente tasto accensione e volume su, finchè il telefono vibra e si riavvia.
Dopo il riavvio il tasto accensione dovrebbe funzionare normalmente.
Per gli screenshots: tasto accensione+volume giù. (prima non ti funzionava per colpa del tasto accensione che non risponde)
La versione è 9.2.A.1.205
Il ripara da pc companion non l'ho fatto perchè, sinceramente, non so dove sia :-[ comunque ho fatto come mi hai suggerito e ho spento il telefono e ora funziona sia lo spegnimento che lo screen.
Posso solo ringraziarti!! :) ;)
-
Quote:
ermi81
[quote name="marce" post=5506151]Penso che sei stato sfortunato, capitano pezzi difettosi. Se in garanzia manda di nuovo in assistenza.
2 differenti smartphone dello stesso modello con Lo stesso difetto? Mmmm sarà Sfortuna.... Secondo me non riesce a reggere la connessione dati continua..... Mi è capitato mentre navigavo in internet, mentre usavo waze o il navigatore Google e mentre ripristinavo le applicazioni del telefono con google play.... Facendo le stesse cose con altri smartphone 0 problemi.... Questo fonde solo se lo penso.... Cmq x sicurezza mai più Sony Xperia... Che ritornino a fare i walkman.... Magari sono ancora capaci a costruirli.... E ne possono fare uscire anke 3 ogni 6 mesi....
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]
Anch'io: 2 esemplari e tutti e due delle stufe prosciuga-batteria...