Ma vuoi disattivare il 3g o la connessione dati?
Visualizzazione stampabile
Ma vuoi disattivare il 3g o la connessione dati?
Scusatemi per le domande , vengo da un iphone e questo e' il mio primo smartphone android .......
Mi dite di agire sul traffico dati , ma sto chiedendo di andare in 2G ......
Probabile che non capisca , ad esempio su iphone c'era un bottone per abilitare il 3G l'abilitazione del traffico dati era su un altro bottone....
Quello che chiedo non potrebbe essere in " Modalita' Rete " ?
Impostazioni, altro, reti mobili, modalità di rete e scegli quella che più ti aggrada tra quelle che è in grado di gestire :p
[QUOTE=Eddy2302;4576522]Impostazioni, altro, reti mobili, modalità di rete e scegli quella che più ti aggrada tra quelle che è in grado di gestire :p[/QUO
ciao a tutti .sto per acquistare xperia t su ebay da un negozio che sembra molto attendibile e avrei 2 domande.1) lo sto prendendo a 250€ nuovo e mi sembra un prezzo fin troppo buono vedendo quanto costa altrove.2)alla stessa cifra più o meno l hanno messo altri 2 negozi ,uno però ha il cel provenienza regno unito e un altro germania.che mi consigliate?grazie in anticipo.
Io l'ho pagato €299 alla mediaWord circa 3 mesi fa 250 è un buon prezzo e se ti preoccupi per la garanzia sappi se sei sempre coperto anche se l'avessi acquistato in Cina.
Per esperienza passata non prendo più telefoni poco commercializzati in Italia perché se serve un aiuto anche qui sul forum è molto difficile trovarlo.
Infatti io prima avevo il fit e non trovavo nessuno o dovuto arrangiarmi cin Google e un sito russo
Ciao, io ho aggiornato alla versione 9.1.A.1.141 ma il telefono si riavvia molte volte senza motivo...è possibile tornare alla versione precedentte in qualche modo?...perchè prima mi funzionava perfettamente!
Si puoi tornare ad un precedente Firmware con Flashtool.
Però, come consiglio sempre, prima ti converrebbe far fare a PC Companion un "ripara" (la stessa procedure che si utilizza per aggiornare), spesso risolve molti Lag.
Invece, nel caso decidessi di proseguire con il Flash (che premetto non invalida nulla)
In questi due Link una semplice guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-jb-lb-3.html
https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
Quì puoi scaricare Flastool
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-windows.html
E per concludere quì trovi la lista di tutti i Firmware
xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first!
Ciao a tutti , scusatemi se la domanda potrebbe sembrare banale ma sono un principiante del mondo android.
Ho il T aggiornato alla 4.1.2 , va' benissimo , sono stracontento di questo terminale , volevo sapere se e' possibile fare un backup completo di firmware e applicazioni installate
Se si come ?
Grazie !!
per il backup del Firmware puoi cerdare nella discussione installare firmware con Flashtool
invece per il backup dati ed applicazioni dovresti riuscirci da PC Companion
Ciao a tutti. Mi inserisco in questa pagina per non aprire un nuovo post, credo che vada meglio così.
Voglio comprare un Xperia T e ne sono affascinato ma un paio di dubbi mi fermano e voi che ce l'avete già saprete come rispondermi.
Prima cosa è la solita questione della batteria fissa. Gli iPhone, iPad vari ce l'hanno fissa e ne vendono a milioni di pezzi ma io ho sempre paura che dopo un anno le prestazioni cadano di colpo e io rimanga con un cell zoppo. Situazione già vissuta.
Il secondo dubbio è l'aggiornamento. A quanto so il cell esce con 4.1.2 ma ad oggi non si hanno certezze su cosa verrà fuori (parlo di aggiornamenti ufficiali, non sono tanto smanettone).
Per finire, l'affidabilità. Leggo di lamentele su surriscaldamenti, display che non vanno, tasti home che non funzionano. Voi cosa dite? Perchè altrimenti mi prendo un S III e buonanotte.
Grazie in anticipo, Massimo
Qualcuno che ha la versione bianca o silver mi puo dire se il retro é gommato come il nero?
Non è gommato ma ha comunque un'ottima manegevolezza
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ragazzi ho una domanda: da quando ho il telefono ho un'applicazione pre installata moxier Pro, a cosa serve? Grazie
Ok grazie molto gentile!
Salve a tutti sono un nuovo possessore di questo splendido dispositivo,ho un problema dopo l'aggiornamento del software che mi è stato richiesto dal telefono alla versione 9.1.A.1.141 il telefono mi ha cambiato la barra superiore delle applicazioni dove si potevano selezionare le icone flottanti o fisse ora mi ritrovo una barra superiore con scritto a sinistra ordine personale,al centro c'è la ricerca delle app. e a destra un menù(disinstalla,condividi,personalizza)vi chiedo se è possibile rimettere la vecchia barra dove si possono selezionare le icone flottanti.grazie
salve a tutti sono un nuovo possessore di xperia t da 2 giorni, solo ieri mi sono accorto dopo una prima telefonata che laudio è basso nonostante abbia provato ad alzare il volume con i tasti laterali, ce qualcuno che sa aiutarmi??
Buonasera, siccome sono orientato all'acquisto di questo dispositivo volevo chiedervi se le foto scattate con la fotocamera interna da 1.3 mpx fossero pessime come penso. Non che sia un fan dell'autoscatto...
Inoltre sapete dirmi la differenza tra le varie sigle poste dopo il nome , ad es. SONY XPERIA T BLACK / LT30BB/NT11ET9/EU ? Grazie
Buonasera ragazzi,
Possiedo l'xperia T da circa un anno e ultimamente sto avendo problemi durante le chiamate. Se effettuo o ricevo una chiamata riesco a parlare per 1 minuto/2 massimo e poi non sento piu la voce della persona con cui sto parlando. Per risolvere devo chiudere e richiamare. Qualcuno ha il mio problema? Consigli su come risolvere? Lo mando in assistenza? Grazie mille.
Ho bisogno di un chiarimento. Ho preso da poco l'xperia, è una settimana ormai. Sono preoccupato per la batteria, un po' paranoico e un po' perfezionista. Temo di aver sbagliato qualcosa. Premesso: sono al terzo vero ciclo di ricarica da venerdì scorso. Subito dopo l'unboxing 30 minuti di ricarica come suggerito dalla pellicola, accensione, 100% di batteria, configurazione, smanettata e via. Arrivo a sera, 15% e penso "lo ricarico?". Leggo in giro che non si deve far scaricare la batteria. Lo lascio in carica tutta la sera, luce verde, disconnetto, 100% e via così fino alla successiva carica. Aspetto arrivi al 15% e lo rimetto in carica. Un paio di ore fa la terza carica: scaricato fino al 15%, spento e messo in carica.
Poi l'illuminazione, come colpito da un fulmine: su androidiani cosa dicono riguardo la batteria?
Leggo queste poche pagine e puff, il velo cala e la verita mi si para nuda davanti. Eh, perché non farlo prima?
Cosa mi consigliate di fare? So che 3 cariche in 7 giorni sembrano poche (effettivamente lo sono)... vi assicuro questo utilizzo moderatissimo è casuale, non ho avuto tempo di farlo marciare a pieno ritmo, avere una batteria performante al massimo sarebbe l'ideale, nei limiti del caso.
Ciao a tutti.
Per Rodja. Allora in una discussione un altro utente (Futaskiller) diceva: Non fate andare a zero la batteria, l'ideale sarebbe metterla sotto carica tra il 15 e il 5%.
Se si vuole fare la "calibrazione" servono 3 cicli.
- scarico completo (0%) lo si mette sotto carica da spento. Arrivati al 100% lo si lascia ancora due ore e poi lo si accende ancora collegato. Lo si lascia per un paio di minuti e poi lo si scollega
- Si ripete lo stesso processo, ma questa volta quando la batteria è al 5%
-Si fa di nuovo tutta la prima procedura, ma ripartendo dal 15%
A proposito di batterie e caricabatteria da parete. Qualcuno potrebbe farmi una prova?
Partendo dal 5% (o dall'1%). Mi potreste dire preciso al minuto quanto tempo impiega ad arrivare al 100%?
A tutti grazie
il tuo non ha cicli di carica...io direi di no, ma se la vuoi fare non fa dammo.
EDIT: Magari ti può essere utile per schiarirti le idee ;)
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
UP! scusate se insisto, ma nessuno riesce a darmi l'info sul tempo di ricarica (ho dei dubbi sul mio caricabatterie)
So che nel forum non è gradito effettuare poet successivi (mi scuso in anticipo).
So anche che il forum NON è un centro assitenza, ma siccome la mia domanda non richiede una competenza tecnica rinnovo chiedendo se per cortesia qualcuno mi potesse dire quanto tempo impiega a ricaricare il suo T da spento con il caricabatterie originale da parete (indicandomi la parcentuale da cui è partito a metterlo sotto carica e i min. di preciso). Temo che il mio caricabatteria (o la batteria) mi stia facendo qualche scherzo.
Grazie a chi risponde
Non ne ho la più pallida idea lo carico sempre la notte prima di andare a nanna e la mattina è carico mi dispiace non poterti aiutare
UP! scusate se insisto, ma nessuno riesce a darmi l'info sul tempo di ricarica (ho dei dubbi sul mio caricabatterie)[/QUOTE]
A me personalmente a caricarsi da 1-2% ci mette la bellezza di 1ora e 30minuti con il caricabatterie da parete originale. Con il cavo usb attaccato al pc anche 2ore e 30 m perché cmq sono porte per solo scambio dati. Invece con uno stupido caricabatterie comprato per sostituzione all'originale e utilizzarlo in ufficio anche 3. Ovviamente il tempo di ricarica varia da dispositivi originali e non, ma anche, credo, dalla vita della batteria.
Caro, tutto dipende dal caricabatterie che utilizzi... Mi spiego meglio: Se utilizzi un carichino che in output ti da una corrente di 1 Ampere, ci metterà molto di più a caricare il cellulare rispetto a uno che in output ti da 1,2 ampere. Come ben capirai e se la matematica non è un opinione 1,2>1. In questo momento non ti so dare la spiegazione a livello tecnico giustamente, peró quello che ti consiglio è che se devi fare un acquisto di un carichino, guarda nelle caratteristiche dello stesso, e controlla sempre la corrente in output. Ho verificato queste cose di persona, se qualcuno ha da ribattere può farlo giustamente.
Saluti
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sono dimenticato di dirti che se le informazioni che ti ho dato ti sono state d'aiuto, puoi mettermi un thanks, mi farai salire di rango.
Saluti ancora
Per francoflying: non ho mai calcolato i minuti esatti, ma appena mi si scarica, lo farò cosi compariamo i valori.
Confermo quello che dice rg1994: dipende dal caricatore usato. Gli Ampere sono fondamentali nelle cariche dei cell.
Addirittura io ne ho preso uno da auto della cellularline, funziona egregiamente se il cell sta in standby e ci mette una vita a caricarlo proprio perchè è basso amperaggio, ma se attivo il gps e lo uso come navigatore, il cell continua a scaricarsi normalmente....anche con quel coso attaccato. :D
ciao a tutti...io ho un problema con il mio Xperia T..ho impostato la password di accesso e adesso non me la riconosce piu'...come devo fare per risolvere il problema?..anche se perdo tutti i dati non importa..ho provato a collegarlo a sony pc companion ma siccome non posso entrare nella schermata del telefono e non posso attivare l'archiviazione non me lo riconosce.....grazie di tutto
Bel problema, prova tenendo premuto contemporaneamente tasto "volume alto" +"tasto spegnimento". Se risolvi fai una cosa: scrivi la password su un pezzetto di carta e mettilo nel portafogli. :-)
A me personalmente a caricarsi da 1-2% ci mette la bellezza di 1ora e 30minuti con il caricabatterie da parete originale. Con il cavo usb attaccato al pc anche 2ore e 30 m perché cmq sono porte per solo scambio dati. Invece con uno stupido caricabatterie comprato per sostituzione all'originale e utilizzarlo in ufficio anche 3. Ovviamente il tempo di ricarica varia da dispositivi originali e non, ma anche, credo, dalla vita della batteria.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]
Sei sicuro? UN ora e 30 min.? Perchè il mio, da spento con il caricabatterie originale ci impiega circa DUE ore e un quarto. Ovviamente dall'1% e con caricabatterie originale. Però poi non noto che la batteria non mantenga la carica (3-4-5 giorni, dipende dall'uso).
Al massimo non ci dovrebbe mettere di meno se la batteria stesse partendo?
grazie..ma ho gia' provato in precedenza e vibra 3 volte ma non cambia niente..cosa posso fare?
Se non parte neanche in modalità provvisoria mi da che devi rifleshare il firmware