CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto. Xperia T non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto. Xperia T non si accende

    Salva a tutti. Ieri mattina in pratica il mio cell ho sentito una vibrazione e si è spento

    Da quel momento non ha più voluto saperne di accendersi... pensavo si fosse scaricato ma niente...nemmeno con la corrente attaccata si avvia.
    Mi parte l animazione di boot...scritta sony, poi tutte quelle linee colorate e di nuovo, vibrazione e muore. Ho provato col reset coi tasti volume ma niente

    Se qualcuno di buona volontà puo darmi una mano. Coi Samsung riesco a mandarli in recovery e a flashare ma qui non so ne da dove partire e ne cosa fare di preciso.
    grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Usa flashtool per installare un firmware Sony. Collega lo smartphone da spento quando ti chiede di spegnere e collegare in modalità flash. In pratica salti la fase di preparazione passando alla fase del flash pura.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    cisco883 (11-03-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html

    Seguo la guida del link sopra con l ultimo firmware allora??? Io avevo aggiornato da poco... grazie mille...se ho problemi ti faccio sapere

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Collegandolo da spento non me lo rileva proprio e rimane la schermata che mi dice di spegnere e scollegare e ricollegare il cell. Da cosa puo dipendere???

    Allora, forse ho capito il problema, si è scaricato tutto e ora quando lo accendo, parte per un secondo la schermata con l icona della batteria tutta rossa, e mi dice spegnimento.
    Il problema è che da spento non si ricarica.. quindi non so come caricarla perché se lo faccio partire col cavo collegato si spegne addirittura prima che comincia la carica sono disperato.
    Ultima modifica di cisco883; 11-03-14 alle 23:08

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco883 Visualizza il messaggio
    Collegandolo da spento non me lo rileva proprio e rimane la schermata che mi dice di spegnere e scollegare e ricollegare il cell. Da cosa puo dipendere???

    Allora, forse ho capito il problema, si è scaricato tutto e ora quando lo accendo, parte per un secondo la schermata con l icona della batteria tutta rossa, e mi dice spegnimento.
    Il problema è che da spento non si ricarica.. quindi non so come caricarla perché se lo faccio partire col cavo collegato si spegne addirittura prima che comincia la carica sono disperato.
    Garanzia??

    Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy