CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122
Discussione:

Discussione generale su Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho sony xperia t lt30p
    sono alla .141
    ho sempre ricevuto gli aggiornamenti appena usciti , ad oggi pc comapnion non da informazioni per l'aggironamento a .142
    confermo che le varie evoluzioni degli aggironamenti di sony hanno sempre fatto peggiorare il surriscaldamento in caso di accensione 3g

    oggi ho sentito la chat di assitenza sony
    per il surriscaldamento mi ha detto di portare in un centro sony,soecondo loro non dovrebbbe surriscaldarsi

    e poi mi ha scritto quanto segue:
    orazio: sono previsti degli aggiornamenti e dei miglioramenti del SW?
    Celina: dopo il 4.1 jb ci saraà la 4.2

    questo è tutto

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atapy Visualizza il messaggio
    io ho sony xperia t lt30p
    sono alla .141
    ho sempre ricevuto gli aggiornamenti appena usciti , ad oggi pc comapnion non da informazioni per l'aggironamento a .142
    confermo che le varie evoluzioni degli aggironamenti di sony hanno sempre fatto peggiorare il surriscaldamento in caso di accensione 3g

    oggi ho sentito la chat di assitenza sony
    per il surriscaldamento mi ha detto di portare in un centro sony,soecondo loro non dovrebbbe surriscaldarsi

    e poi mi ha scritto quanto segue:
    orazio: sono previsti degli aggiornamenti e dei miglioramenti del SW?
    Celina: dopo il 4.1 jb ci saraà la 4.2

    questo è tutto
    Per i tempi di pC companion condivido pienamenta, anche io aggiornavo subito....che la .142 non sia per quelli italiani? Mah...
    Meglio la 4.2 che nulla....naturalmente non danno indicazioni di quando vero?

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    orazio saresti tu? anche a me comunque non mi compare la .142, ho controllato ieri. Quindi ciò che dici significa in via ufficiale che ci sarà un aggiornamento a jb 4.2 giusto?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si orazio sono io e celina era l'assistente chat di sony

    non so che ufficialità hanno questi centralinisti e che livello di competenza...questo è quello che mi hanno detto

    in piu se i migliramenti della .142 come detto da un altro utente qui sono la diminuizione del surriscaldamento e il miglioramento di wifi e browser speriamo arrivi per tutti allora.
    io l'ho compranto no brand da euronics pochi mesi fa. sempre avuto aggiornamenti rapidi.

    un'altro problema di questo cell: secondo me le foto che fa non sono all'atezza di quello che vendono (avevo un n8 era milioni di anni avanti) però sono ocnvinto che se migliorassero il sw le foto verrebbero molto meglio

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Finalmente è tornato il mio xperia t dall'assistenza, ora sembra funzionare tutto perfettamente, ma devo ancora testarlo bene. pensavo ( è ancora un po penso) che il mal funzionamento (mi si era spento e non più riacceso durante l'uso di waze in auto) fosse stato causato dall'aggiornamento all .141 (poiche prima non mi aveva mai dato alcun problema); ma molto probabilmente invece il problema è stato causato dai continui e prolungati stati di surriscaldamento che hanno portato alla rottura della batteria. mi hanno quindi cambiato la batteria (coperta in garanzia, quindi garanzia ottima anche se con tempi d'attesa un filo lunghi). ora la mia domanda è: qualcuno di voi sà come posso disattivare il 3G per limitare il riscaldamento del terminale? io non riesco! e poi: qualcuno mi sa consigliare un app affidabile per attivare/disattivare il 3G dalla home? cosi quando non mi necessita una connessione veloce (tipo quando uso il navigatore) evito di sovraccaricare la batterie con temperature infernali. grazie

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    Finalmente è tornato il mio xperia t dall'assistenza, ora sembra funzionare tutto perfettamente, ma devo ancora testarlo bene. pensavo ( è ancora un po penso) che il mal funzionamento (mi si era spento e non più riacceso durante l'uso di waze in auto) fosse stato causato dall'aggiornamento all .141 (poiche prima non mi aveva mai dato alcun problema); ma molto probabilmente invece il problema è stato causato dai continui e prolungati stati di surriscaldamento che hanno portato alla rottura della batteria. mi hanno quindi cambiato la batteria (coperta in garanzia, quindi garanzia ottima anche se con tempi d'attesa un filo lunghi). ora la mia domanda è: qualcuno di voi sà come posso disattivare il 3G per limitare il riscaldamento del terminale? io non riesco! e poi: qualcuno mi sa consigliare un app affidabile per attivare/disattivare il 3G dalla home? cosi quando non mi necessita una connessione veloce (tipo quando uso il navigatore) evito di sovraccaricare la batterie con temperature infernali. grazie
    Ma perché complicarti la vita? Utilizza il risparmio energetico presente sul dispositivo!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ma perché complicarti la vita? Utilizza il risparmio energetico presente sul dispositivo!
    la modalità di standby estesa ti scollega internet quando è spento lo schermo, ma se lo schermo è acceso perché per esempio e attivato il navigatore la modalità di standby estesa è poco meno che inutile.... perchè è anche una rottura visto che i messaggi ormai li scrivo solo più con whatsapp o hangout.... se no tanto vale compare un nokia 3310 se posso ricevere solo sms

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non ha senso disattivare il 3G, il telefono non deve rompersi e basta...
    In ogni caso, se hai la 3 come operatore, non puoi disattivarla

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per il widget ti consiglio power toggle...per quanto riguarda il navigatore dipende da quale usi, se usi Maps, ad esempio, basta avere la connessione nel momento in cui ti calcola il percorso e se non fai deviazioni non dovrebbe aver bisogno di riconnettersi!


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  11. #70
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Cancellati alcuni messaggi provocatori.
    Cercate di tenere i toni bassi e di evitare certi atteggiamenti. Siamo qui per confrontarci.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy