Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente a me della 4,3 interessa relativamente, basta vedere i danni che questo sistema operativo sta facendo al galaxy s4, quello che mi fa Inc.....e è l'assenza di Sony su tutto quello che fa, pur facendo dei prodotti che non hanno nulla da invidiare agli altri, un esempio può essere anche lo smartwatch 2 che in confronto a quello di Samsung è superiore in tutto, però quest'ultimo lo pubblicizza messi quello di Sony non si sa nemmeno dell'esistenza...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Sono fra quelli che lo hanno acquistato a 199 euro...per cui non dovrei lamentarmi. Posso dirvi però che l'anno scorso fra il dover scegliere questo sony e il samsung s3 preferi comprare l's3, non perchè l's3 fosse migliore, anzi, ma perchè sapevo che l's3 avrebbe mantenuto nettamente meglio il prezzo. Alla fine è tutta e solo questione di marketing e le scelte di sony in tal senso sono fallimentari. Anche la scelta di montare un dualcore in un periodo in cui l's3 vendeva tantissimo proprio perchè aveva lanciato il quad è stata errata. Per sfidare la concorrenza samsung bisognava lanciare un prodotto nuovo, innovativo...sinceramente nell'xperia T non c'era nulla di innovativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scavenger
Sono fra quelli che lo hanno acquistato a 199 euro...per cui non dovrei lamentarmi. Posso dirvi però che l'anno scorso fra il dover scegliere questo sony e il samsung s3 preferi comprare l's3, non perchè l's3 fosse migliore, anzi, ma perchè sapevo che l's3 avrebbe mantenuto nettamente meglio il prezzo. Alla fine è tutta e solo questione di marketing e le scelte di sony in tal senso sono fallimentari. Anche la scelta di montare un dualcore in un periodo in cui l's3 vendeva tantissimo proprio perchè aveva lanciato il quad è stata errata. Per sfidare la concorrenza samsung bisognava lanciare un prodotto nuovo, innovativo...sinceramente nell'xperia T non c'era nulla di innovativo.
non avrà nulla di innovativo,ma fa tutto e molto bene e dispiacerebbe non aggiornarlo perche è un terminale favoloso
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
non avrà nulla di innovativo,ma fa tutto e molto bene e dispiacerebbe non aggiornarlo perche è un terminale favoloso
Sono d'accordo con te, io lo posseggo da Luglio scorso e mi sembra ottimizzato per bene nonostante a detta di molti abbia un processore "obsoleto" mi ci trovo benissimo.
-
La vera innovazione di questo smartphone era secondo me la fotocamera a 14 mp... Di meglio c'era forse solo il Nokia..... Ke xò aveva Windows Phone..... Il processore sarà stato pure un dual core.... Ma il telefono è fluido come pochi.... Vogliamo paragonarlo ad iuta quadcore cortex. E sopratutto si distingue dalla massa... S3 li hanno tutti.... Il T È stato il primo Sony degno di nota.... Diciamo ke non ha avuto il destino ke meritava.... Più fortunato è stato lo Z... Tornassi indietro lo ricomprerei... Tanto l'ho preso per tenerlo... Mica x rivenderlo... Quindi fotte della politica del prezzo.... Unico difetto di sto smartphone e ke se lo usi in maniera impegnativa si scalda tanto.... Ma mi si scaldava parecchio pure l'S2....
-
@ermi81 ti ho già detto nell'altra discussione di non scrivere con le K e in stile sms. Ora basta
-
Quote:
Sony Xperia News @SonyMobileNews
re. #Android @kitkat, we’re excited – next week our news on: 4.3, 4.4; products & more... #SonyXperia
pubblicato ieri...
abbiate fede :D
-
Scusa ivano mi sk... Cioè Scappa la kappa!
-
Quote:
Originariamente inviato da lupiiin
Sinceramente a me della 4,3 interessa relativamente, basta vedere i danni che questo sistema operativo sta facendo al galaxy s4, quello che mi fa Inc.....e è l'assenza di Sony su tutto quello che fa, pur facendo dei prodotti che non hanno nulla da invidiare agli altri, un esempio può essere anche lo smartwatch 2 che in confronto a quello di Samsung è superiore in tutto, però quest'ultimo lo pubblicizza messi quello di Sony non si sa nemmeno dell'esistenza...
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Su questo hai proprio ragione.... sony ha un'interfaccia a mio parere migliore di Samsung, più leggera e con programmi non male come ad esempio walkman. Lo smartwatch 2 è dieci volte meglio del Gear. L'xperia T secondo me ha ancora un design fantastico come altri loro modelli ma non fanno un briciolo di pubblicità e di promozioni. La loro assistenza poi è penosa a dir poco (e ho avuto a che farci parecchio ultimamente). Insomma è solo una mia impressione ma sembra ancora un'azienda in fase di transizione, che non sa come muoversi sul mercato rispetto agli altri concorrenti. Potrebbe fare un salto di qualità e invece resta nell'ombra.
@juniorbryant temo che questo nuovo post sia proprio come quello di luglio su android 4.3... :) tutto fumo e niente arrosto... "we're excited" ma per favore... Non si vede ancora l'ombra del 4.3 e vogliono parlare del 4.4... adesso magari sarebbero capaci di prendere tempo dicendo che passeremo dalla 4.1 alla 4.4! :D
-
Io ho avuto a ke fare con assistenza Acer sony Samsung e HTC..... X esperienza la migliore e Acer (sostituiscono e via) identiche samsung e Sony (stessi tempi di attesa e buoni risultati) HTC ogni volta mi tornava con un difetto nuovo causato da loro (6 volte) alla fine l'ho buttato... Come marketing effettivamente Sony fa pena.... Ma sta migliorando. E secondo me un aggiornamento al nostro lo fanno ancora.... Anche Xperia s ha aspettato parecchio...