Un aggiornamento alla 4.4 sarebbe ancora meglio rispetto alla 4.3, vedendo le novità introdotte ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ermi81
Guarda a me con sony sta succedendo la stessa cosa che tu hai descritto con htc. Sarò stato sfigato io ma da un problema al display mi sono trovato dopo la riparazione il telefono con l'accelerometro rotto, e dopo la seconda riparazione il cellulare si blocca 3 volte al giorno con il display che non si riaccende più, costringendo al reset d'emergenza.. Dopo telefonate e mail li ho convinti a sostituirmelo con un NUOVO xperia T, altrimenti avrei rischiato che quei cerebrolesi lo incasinassero ancora..spero di avere quello nuovo nel giro di una settimana.
@juniorbryant si, sono d'accordo che a questo punto la 4.4 sarebbe meglio, ma se in 4 mesi non si è visto nessun telefono ricevere la 4.3 che avevano promesso qui i tempi per la 4.4 si allungheranno sempre di più temo :)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Almeno te lo hanno sostituito.... A me con HTC hanno torto la cover (non svitanei una vite posta in centro sotto la batteria) e mi hanno presentato il conto per la cover rotta....
incredibile,è uscita la leaked 4.3 per s3 e per il sony,che dovrebbe essere la risposta all's3 non si sa nemmeno se verra aggiornato...
con questo marketing la sony perdera molti clienti in poco tempo e si trovera come blackberry e htc..
e se la sony non dovessa aggiornare il T spero falliscano..
Quote:
Originariamente inviato da lelevis
Lelevis 6 esagerato.... Il fatto ke il T non sia seguito è causato dal fatto che noi (felici o meno possessori) siamo una riserva protetta.... Pochi ma buoni.... E naturale che puntino su modelli più venduti prima.... Poi sinceramente preferisco uno smartphone stabile ke non dia problemi.... Se volevi un modello sempre aggiornato puntava sul nexus ed eri tranquillo e felice... Tutti gli altri modelli vai a fortuna.... Se ne vendono tanti e seguito se no, samsung, sony o Lg poco cambia.... E cmq non perdere la speranza.... Oppure installati una ROM diversa.... X il T c'è un ampia scelta....
Quote:
Originariamente inviato da ermi81
No,non sono esagerato..
Si potevo prendere un nexus ma la fotocamera e la scheda SD erano troppo importanti,e quindi ho preso questo terminale,che non fraintendiamoci è favoloso,ho la cm 10.1 e va una favola..
Sono solo arrabbiato con la strategia FI marketing di Sony,fare ogni 6 mesi un top di gamma e non aggiornare gli altri insomma è una presa per i fondelli.
Poi ti do ragione sul fatto che se il terminale è veloce va bene cosi,ma qui si è spesi oltre 300 euro,un minimo di considerazione da parte di una azienda grande come Sony lo si esige..
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Sull applicazione Appy Geek ho letto un articolo appena uscito dove la sony a annunciato l aggiornamento di vari dispositivi, tra qui il nostro T! Il top di gamma (Z1) passerà subito a kit kat a inizio 2014, mentre Z, SP, V e T a dicembre verranno aggiornati a 4.3! Beh spero che la Sony questa volta non ci deluda e non ritardi sugli aggiornamenti :-)
http://blogs.sonymobile.com/2013/11/...3-kit-kat-4-4/
La fiducia che avevo in Sony in parte è stata ripagata :)
Io mi sarei aspettato un altro aggiornamento oltre a quello della 4.3, ma credo che quest'ultimo sia proprio l'ultimo...
Stando a quanto c'è scritto, l'aggiornamento arriverà a dicembre... Aspettiamo... :)