CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 119 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Per questo ti dico così, secondo me andrei a fare un lavoro inutile...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Per questo ti dico così, secondo me andrei a fare un lavoro inutile...

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Secondo me invece andresti a risolverlo. Ti ricordo, come appena detto qualche messaggio fa tra me e franco, il "ripara" da PCcompanion, DOPO l'aggiornamento, riporta il telefono alle impostazioni iniziali come se avessi comprato il telefono con gia l'aggiornamento installato. Lo testi cosi e poi rimetti i backup.

  4. #613
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato con PC companion, ma non ho fatto ripara perché perderei i dati dei giochi e tante altre cose, mi potrei cimentare in un lavoraccio backuppando tutto ma se poi il problema mi resta mi roderebbe aver fatto un lavoraccio solo per questo problema e poi non risolvendo

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Mi sa che è un bug legato al non aver fatto Ripara.
    Per il Backup, scusa, ma non capisco molto il "lavoraccio". Fai un Backup completo dei tuoi dati con PC Companion. Dopo aver fatto ripara, lo accendi fai quelle configurazioni tipiche del primo avvio, ti colleghi al Play Store e riscarichi le app che avevi (anzi questa è una buona occasione per far pulizia se ne hai che non ti interessano più) e poi ricarichi il tuo Backup (ci metterai in tutto 30 min.).
    Io ti consiglierei di farlo. In fondo che cosa ci rimetti?
    P.S. nel caso guarda bene perchè dalla 4.1 alla 4.3 alcune app preinstallate non ci sono più, quindi se le rivuoi devi riscaricarle (io ho notato Astro e Whatsapp, lo chiedo anche a te, se ce ne sono altre che mi sono sfuggite scriviamole per tutti)

    Quote Originariamente inviato da gibo24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Xperia T non brandizzato a garanzia europea e ancora niente aggiornamento su pc companion e update center... qualcuno saprebbe spiegarmi perché?
    Come più volte scritto dipende dalla "regione di appartenenza", per certi paesi è già uscito, per altri forse no.
    Il tuo ha Bootloader sbloccato? Perchè anche questo incide.
    Se non vuoi aspettare, potresti scaricarti la 4.1.2 Italia con Flashtool e poi fargli fare l'aggiornamento con PC Companion (almeno anche per il futuro riceverai prima gli aggiornamenti)
    Ultima modifica di francoflying; 19-02-14 alle 16:16

  5. #614
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Sto ripardando, cioe cerco di ripararlo, mi blocco sempre nella procedura del volume giu...non è che devo installare dei driver? Ho sto dicendo cavolate?

    Nessuno puoi aiutarmi?
    Ultima modifica di Newgate; 19-02-14 alle 16:36

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Mi sa che è un bug legato al non aver fatto Ripara.
    Per il Backup, scusa, ma non capisco molto il "lavoraccio". Fai un Backup completo dei tuoi dati con PC Companion. Dopo aver fatto ripara, lo accendi fai quelle configurazioni tipiche del primo avvio, ti colleghi al Play Store e riscarichi le app che avevi (anzi questa è una buona occasione per far pulizia se ne hai che non ti interessano più) e poi ricarichi il tuo Backup (ci metterai in tutto 30 min.).
    Io ti consiglierei di farlo. In fondo che cosa ci rimetti?
    P.S. nel caso guarda bene perchè dalla 4.1 alla 4.3 alcune app preinstallate non ci sono più, quindi se le rivuoi devi riscaricarle (io ho notato Astro e Whatsapp, lo chiedo anche a te, se ce ne sono altre che mi sono sfuggite scriviamole per tutti)



    Come più volte scritto dipende dalla "regione di appartenenza", per certi paesi è già uscito, per altri forse no.
    Il tuo ha Bootloader sbloccato? Perchè anche questo incide.
    Se non vuoi aspettare, potresti scaricarti la 4.1.2 Italia con Flashtool e poi fargli fare l'aggiornamento con PC Companion (almeno anche per il futuro riceverai prima gli aggiornamenti)
    Sospettavo che fosse quello il motivo del mancato aggiornamento. Ho letto che il flash può invalidare la garanzia, quindi preferisco aspettare un po' di più. Da quello che ho capito non ci sarà più il browser di Sony e questo mi dispiacerà molto, visto che sembra più fluido di chrome e in quest'ultimo non si può nascondere la barra delle notifiche... come se i tasti virtuali non occupassero già abbastanza spazio in questo telefono!

  7. #616
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Tutto a posto, ora sono riuscito a ripararlo
    Dopo dico se ha corretto alcuni bug

  8. #617
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibo24 Visualizza il messaggio
    Sospettavo che fosse quello il motivo del mancato aggiornamento. Ho letto che il flash può invalidare la garanzia, quindi preferisco aspettare un po' di più. Da quello che ho capito non ci sarà più il browser di Sony e questo mi dispiacerà molto, visto che sembra più fluido di chrome e in quest'ultimo non si può nascondere la barra delle notifiche... come se i tasti virtuali non occupassero già abbastanza spazio in questo telefono!
    Non mi risulta che invalidi la garnzia, però se cerchi nelle pagine precedenti c'è un codice da inserire per capire il tuo T a quale "nazione" appartiene....nel caso puoi scaricarti il Firmware o con Ripara puoi fartene una copia di quello attuale con Flashtool da reinstallare all'occorrenza. Il Brawser non era sony, ma stock Android....ne esistono di alternativi (Dolphin...opera...ecc.)

  9. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, una domanda per fare il ripara su PC companion c'è proprio la voce ripara?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che invalidi la garnzia, però se cerchi nelle pagine precedenti c'è un codice da inserire per capire il tuo T a quale "nazione" appartiene....nel caso puoi scaricarti il Firmware o con Ripara puoi fartene una copia di quello attuale con Flashtool da reinstallare all'occorrenza. Il Brawser non era sony, ma stock Android....ne esistono di alternativi (Dolphin...opera...ecc.)
    Si scusa intendevo lo stock browser, non mi veniva il termine. Per quanto riguarda la garanzia, l'ho letto dalla pagina del Flash tool, dove dice "Please note that your phone still stays unlocked, and that the warranty may still be voided."
    Grazie mille per le dritte!
    Ultima modifica di gibo24; 19-02-14 alle 17:44

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, una domanda per fare il ripara su PC companion c'è proprio la voce ripara?

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Si, SOLO quando il device è già aggiornato, quando vai nel centro aggiornamenti di PC Companion ti da l'opzione "ripara". Se ci clicchi sopra cominciano le schermate dove ti dirà che tutti i tuoi dati saranno cancellati e se prosegui farà la stessa procedura (all'apparenza) dell'aggiornamento

Pagina 62 di 119 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy