CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 119 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Altra variazione: prima se si impostava la luminosità automatica era comunque possibile stabilire il livello massimo, ora se si agisce sul cursore si disattiva in automatico. Non un grosso problema per me, ma qualcuno magari può accusare il colpo :-D

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Confermo la disattivazione della luminosità automatica se si interviene sul livello luce (anche se pensavo fosse una cosa studiata).
    Mi spiego meglio, credevo che Sony avesse pensato: " imposta un livello luminosità ed attiva automatico.....se l'utente decide di variarla, nel dubbio si disattiva la luminosità automatica, se poi si vuole si riabilita l'automatica con il nuovo livello.

    Anche il suono della Lockscreen confermo che non c'è....anche quì pensavo fosse normale...vedremo se correggeranno.

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A me il suono della lockscreen c'è, sia al blocco sia al sblocco, sicuramente è più basso di prima ma per i miei gusti meglio così

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il suono nella look a volte c'è, a volte no

    L'album me l'ha aggiornato alla fine mettendo l'opzione "aggiorna solo tramite wifi".

    In fin dei conti mi trovo bene, è una rom che a me piace.

  5. #704
    Androidiano L'avatar di witcher93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Isperio Z1C

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io per ora gli unici bug degni di nota che ho riscontrato sono stati il bilanciere del volume che scompare se si installa un tema scaricato e poi si riavvia il telefono(si "risolve" appunto non riavviando); Il menù di spegnimento che non appare più premendo il tasto blocco/sblocco(obbligato a spegnere tenendo premuto il tasto di accensione + vol+).

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fammi capire se tieni premuto il pulsante di accensione non ti compare l'opzione spegni o modalità aerea?

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta che non esce il menu con le opzioni di spegnimento o modalita aereo...
    Piuttosto da telefono bloccato, premendo il tasto di accensione, prima scorrendo a dx usciva la fotocamera, a sx usciva il lettore audio, cosa che trovavo utilissimo!
    Ora invece a dx esce sempre la fotocamera, ma a sx si possono aggiungere altre cose....tutte tranne il lettore! Qualcuno sa come aggiungere/rimuovere li?

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Il menu di spegnimento funziona perfettamente, o hai un problema fisico al pulsante (magari si accende perché il tempo di pressione per accenderlo è lievemente inferiore a quello per spegnerlo) anche se lo reputo poco probabile (se, ad esempio, va in blocco/sblocco tranquillamente) oppure è qualche bega software da sistemare con un bel wipe.

    Nosf1, per quanto riguarda il widget ti confermo che... non è impostabile (grossa cavolata). Però puoi installare un qualche widget per il player audio: per farti un esempio, "Music Widget for Walkman" funziona perfettamente (testato da me) e la grafica riprende il lettore Sony. Ce ne sono altri più performanti comunque, dacci un occhio
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    Nosf1 (25-02-14)

  10. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il consumo della batteria, nel mio caso eccessivo dopo l'aggiornamento, una cosa particolare riguarda i dati sul consumo: se prima era lo schermo ad avere la percentuale di consumo più alta, ora è il "sistema" che consuma tra il 60% e l'80% della batteria.
    Inoltre ho notato che scalda di più quanto non c'è WiFi e, quindi, viene utilizzata la rete telefonica per i dati… boh!

  11. #709
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androseric Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il consumo della batteria, nel mio caso eccessivo dopo l'aggiornamento, una cosa particolare riguarda i dati sul consumo: se prima era lo schermo ad avere la percentuale di consumo più alta, ora è il "sistema" che consuma tra il 60% e l'80% della batteria.
    Inoltre ho notato che scalda di più quanto non c'è WiFi e, quindi, viene utilizzata la rete telefonica per i dati… boh!
    Non è che per caso dove sei tu il tuo operatore abbia poca copertura dati? Se fosse così il Device cerca continuamente la rete e quindi giustificherebbe sia il consumo che il surriscaldamento.
    Io fossi in te proverei (se puoi) a tenerlo per un po in una zona dove la rete e stabile e certa, poi verifichi se i problemi sussistono.

    Per Lupin
    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    A me il suono della lockscreen c'è, sia al blocco sia al sblocco, sicuramente è più basso di prima ma per i miei gusti meglio così

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    A me non c'è proprio suono (come anche ad altri). Tu che procedura hai seguito? Di quale paese è il tuo T (che magari cambi qualcosa)?
    Ultima modifica di francoflying; 24-02-14 alle 19:41

  12. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro, se hai il blocco schermo con la sequenza attivata, la fotocamera non si avvia se non fai la sequenza. A differenza del tasto fotocamera, che "aggira" il blocco con sequenza.

Pagina 71 di 119 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy