io prima avevo un bond Wind che poi ho sbrandizzato flashando questo fw che mi avevano detto che era un CE(non ricordo dove),ecco perchè all'altro aggiornamento ho aspettato un mese in più rispetto agli altri :(
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento disponibile per: Germania, Ungaria, Irlanda, Spagna, Regno Unito, Svizzera, Olanda e Belgio
Allegato 101909
Su XDA un buon uomo sta scaricando l'aggiornamento 4.3 DE(tedesca) brand vodafone, poi carichera .ftf
Dai che l'attesa è finita XDXDXDXD
Fateci sapere quando vi notificherà l'aggiornamento cosi vediamo che tipo di custom è ed eventualmente creare un ftf da flashare così posso togliere quel fw polacco :)
Quel buon uomo lo sta caricando, circa 30 minuti e finisce l upload. Il firmware come gia detto e un vodafone DE, ma volevo sapere se mettere quel firmware col brand mi da problemi con la messaggistica o chiamate? Io sono pure Vodafone, quindi spero di no
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
ho notato che praticamente stanno aggiornando i brand vodafone per primi :/
Gia, pure per il note 3... Comunque sai rispondermi alla domanda del post di prima?
come fai a capire che tipo di xperia t è sapendo quel codice? il mio è 1268-8127_R5I
DISPONIBILE UPDATE 4.3 UK VODAFONE CON TORRENT
[STOCK FIRMWARE] Xperia T 9.2.A.0.295 FTF | Xperia T, TL > XDA
@XperiaTsony
Con un programma: https://app.box.com/s/m5vqj5m187hxab0d6ghp
Comunque il tuo è un Bond Italy Vodafone
Qualcuno che lo flasha, può dire se avremo la social Camera o come cavolo si chiama? :)
con xperia updatechecker(https://app.box.com/s/m5vqj5m187hxab0d6ghp)
il tuo è un bond vodafone?
Disponibile anche la DE Vodafone: [FTF]9.2.A.0.295 for Vodafone_DE | Xperia T, TL > XDA
Se qualcuno sta scaricando il file .ftf, quale sta scaricando, UK o DE?
Io la Uk, sono quasi alla fine del download, ci mette un po che la mia connessione non è delle migliori...siamo in italia poi XD
Se avete solo un attimo di pazienza il nostro "eroe" (nel modding) Dark-Lord, qui in sezione conosciuto come Akeros, ci ha promesso une versione deodex pre rooted e con kernel con CWM, insomma il non plus ultra! Unici requisiti sono il pre root ovviamente, ma è una scelta tutta personale. Chiudo l'OT.
Installata la 4.3 UK Vodafone, Prima impressione? Good job Sony.
Pian piano ci smanetto un po e vi dico poi le impressione :D :D :D
Io aspetto la versione no brand,anche se ho la leaked,mi danno fastidio le app vodafone
@Newgate Domandina bootloader locked o unlocked
edit: ok trovato la risposta non c'è differenza, solo con il BL unl si può installare un kernel con CWM.
Niente root e bootloader bloccato. ;)
Ora che ho messo il firmware bond no brand italiano aggiornano per primi i vodafone?! Maledettiiiiii
ho flashato la 4.3,a breve aggiornamenti
Come stà vodafone uk? Appesantisce il brand? Ho la central europe no brand se la vodafone non è invasiva installo altrimenti aspetto..
Appesantisce ma non più di tanto. Comunque ho riscontrato già 3 bug, uno un po' fastidioso quando sono nell app film...spero che esca ancora un aggiornamento per correggere questi bug
Quali sono gli altri 2? :)
Anche io lo trovo un po' più pesante il sistema e poi come bug ho visto che quando alzo e abbasso il volume non appare l immagine ma solo un rettangolo grigio ora non so se capita solo a me o anche ad altri
Uno è la sovrapposizione del nome e della barra quando installi un app quando la scarichi dal browser
L'altro è quando modifico la luminosità...mi è capitato che la stavo aumentando, quando questa a cominciato ad alzarsi ed abbassarsi da sola, per circa due secondi quindi è come se fosse impazzita...
Andiamo bene... Ma non si era detto che la RAM era gestita meglio? A meno che per farla andare per forza bene hanno forzato facendo uscire un aggiornamento imperfetto?
Pure a me quando alzo o abbasso il volume al posto della barra ho un rettangolo grigio....bah
Ma chi aveva la leaked riscontrava questi bug? Cos'è hanno peggiorato???
In effetti l'unica atenuante che si poteva immaginare di dare a Sony per quasi DUE mesi di ritardo e vane promesse era quella che non ci facesse patire la trafila della 4.1.2, cioè firmware su firmware per arrivare ad una con pochi (o niente) Bug.
Però, mi riservo di vedere la versione ufficiale. Mi ricordo che quando è uscito JB io avevo aggiornato, poi per un problema con un app. che uso per lavoro, ho dovuto temporaneamente fare un Downgreade con Flashtool....morale, mi dava problemi con le chiamate, quando effettuavo (o ricevevo), mi rimaneva con la scermata piantata, senza poter staccare ed ero costretto a spegnere. Cosa MAI successa con ICS nativo. Premetto che il Downgreade l'ho provato due volte, con due PC (XP e 7), con tutti i sacri carismi, dal "ripristina dati di fabrica" prima di Flashare a tutti gli spunti del caso. Non vorrei che i Firmware flashati con Flashtool non rendano al 100%.
Ragazzi la gestione della ram è perfetta,nel senso appena accendi il cell a me liberi trovo sui 400 mb poi scende a 200-250 ma perche il il cell non killa piu niente...prima con la 4.1.2 non si poteva tenere piu di una due app aperte ora ne apro anche 6,è vero che ho ancora la lraked,forse le app vodafone mangiano ram
Se fosse come dici tu che non rendono al 100%, se io facessi un downgrade a 4.1 e poi aggiorno con PC conpanion a 4.3 quando uscirà in Italia, si potrebbe fare?
Ioho fatto proprio come dici tu....avevo fatto il Downgreade alla 4.0.4, poi appena l'app. che mi serviva è stata ottimizzata (per fortuna in pochissimo tempo), ho deciso di aggiornare, ho collegato al PC e fatto l'aggiornamento "normalmente", risultato? TUTTO OK.
Però ti consiglio di Flascare un Firmware 4.1.2 Italia per poi aggiornare.
Ok grazie, appena trovo un firmware Ita no brand lo scarico
Ho installato anche io la 4.3 Vodafone (Germania) ed al momento non riscontro bug né problemi. Non ho controllato la ram libera sinceramente (non è un indicatore fondamentale) ma non sembra avere grossi rallentamenti. Non è mai stato un fulmine di guerra (la personalizzazione Sony è davvero troppo pesante, quasi ai livelli di Samsung) e se si vuole godere dell'esperienza d'uso stock penso che mai lo sarà.
Peccato che non sia ancora rootabile (ma stanno già uploadando un firmware rooted su Xda), mi scoccia tenere le app Vodafone e non ripristinare comodamente le mie (Titanium), ma è solo questione di tempo :D
Il BL è bloccato, tanto fino adesso sono sempre andato bene così (stock + root + cwm) :D
edit: come non detto, ecco la procedura per rootare... un po' macchinosa ma funziona!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50303372
Occorre partire da una rom 4.1.2 con root e cwm, flashare la rom rooted e Supersu (da CWM), flashare il kernel della stock "pulita" (con Flashtool) avendo cura di deselezionarlo dalle esclusioni :)
Guarda, io ho scaricato da Mega i 700 MB della rooted in meno di 7 minuti e sono in Italia anche io, quindi per una volta la colpa non è della nostra amata penisola rotfl
è arrivato l'aggiornamento per no brand ita versione 1265-1589
io ho ora 1268-8479(no brand bond edition preso da questo forum) ma ancora non segnala niente
Davvero? Mi conviene Flashare direttamente quella oppure faccio un downgrade e poi aggiorno con PC conpanion?