Secondo i miei calcoli pitagorici l'aggiornamento per i brand vodafone Bond edition uscirà alle 16 quest'oggi.
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo i miei calcoli pitagorici l'aggiornamento per i brand vodafone Bond edition uscirà alle 16 quest'oggi.
Dipende dalla fretta che hai e se hai bisogno del root, visto che la build è la stessa se non hai grosse necessità ti conviene aspettare che sia flashabile la versione indicata da patinhojunior ;)
Personalmente ho messo la Vodafone DE (che ha solo alcune app Vodafone prontamente disinstallate) che non ha nessun tipo di logo brandizzazione spinta o chissà cosa (la uso con H3G) e va benissimo, con root funzionante.
Per i brand Tim ?
Qualcuno sa dove posso trovare il firmware 9.1.A.1.141 italy no brand per lt30p?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Io ora ho la 4.3 UK VODAFONE, e volevo fare il downgrade alla 4.1 per poi scaricarmi da pc companion la 4.3 italiana. Pero' non trovo il file .ftf del 4.1 italiano, se ripristino il backup che avevo fatto da 4.1 ritornerei a 4.1.2 giusto?
La 1265-1589 è la versione del Firmware Italia JB, mentre la seconda è la 4.3 Vodafone.
Quindi se vuoi fare quello che avevamo detto puoi installare la 4.1.2 (trovi su XDA) e poi aggiornare con PC Companion, ma per ora nulla di disponibile come 4.3 (quidi ad oggi, se vuoi puoi anche installare la 4.o.4 e poi con PC Companion aggiornare alla 4.1.2....qundo sarà disponibile dinuovo aggiornare alla 4.3
Ma non è ancora uscito in Italia?
Io ho la versione 1265... Ma non mi segnala nulla via ota...io ho il tel rootato miconfermate che non cambia nulla? Grazie
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Per essere sicuri di quando il vostro device è pronto a riceve l'aggiornamento seguire quasto link.
Digitate sulla tastiera *#*#7378423#*#*, dal menù "service" -> service info-> software info-> customization version, copiate i primi 8 numeri con il segno di separazione.
Sulla pagina del link scegliete il nostro device e copiate i numeri di prima nella stringa custom number. La risposta sarà l'unica veritiera!
solo il Bootl sbloccato cambia qualcosa non il root.
In Italia quindi è uscito la no brand...
Per la 4.1 ci sono stati update per correggere bug dopo che è stato rilasciato la prima versione di 4.1?
è uscito per entrambi i custom no brand,probabilmente su pc companion è questione di minuti
apposto,uscito anche su pc companion :)
Ah ecco..Ancora una domanda poi basta, se io mettessi la 4.1.2 CE, dato che italiana non la trovo, e poi lo aggiorno con pc companion(con la 4.3 disponibile), il mio T sarà sempre CE giusto?
Comunque se riuscite caricatelo, parli del 1265-1589 vero?
È arrivato l' aggiornamento su sony pc companion!!! FINALMENTE
si,sempre CE sarà,se ti serve questo è il link ita no brand della .492 da aggiornare poi https://docs.google.com/file/d/0B__p...FOY3g2M0E/edit
Bena, allora a questo punto, qualche volenteroso che dopo l'aggiornamento No Brand con PC Companion, verifichi se rileva i Bug di qualche post fa o se ne trova di nuovi.
Se monto il firmware no brand e dopo aggiorno non si invalida la garanzia?
ma come fate a essere così tranquilli a flashare così tante volte? io non ho mai flashato perchè non voglio perdere i dati delle app.
Per chi l'avesse provata, ha trovato molte differenze rispetto alla versione developer pubblicata da DooMLord?
Io la sto scaricando da PC Companion, appena ho finito ti dico se cambia dalla versione UK vodafone, o forse intendi la leaked?
flashtool funzia su winzozz 8.1? vorei scaricare il firmware jb skyfall ita no brand nel topic per aggiornare alla 4.3 subito
edit: non va peerche non mi installa i drivers
Solo io non riesco a installare gli aggiornamenti? lol
Mi dice di premere il tasto giu e inserire il cavo ma non succede niente ._.
Qualcuno mi aiuti, sono disperato XD
Non e che devo avere debug usb attivo oppure premere altri pulsanti, sarà la 10 volta che provo ._.
se hai windows 8.1 non puoi perche pc companion è incompatibile, neanche se lo avvii in modalità windows 7
Non ho questo problema perche ho W7; anche quando avevo messo la 4.1 ho faticato
In effeti PC Companion ha comportamenti strani. Nel tempo io ho fatto aggiornamenti con il PC Fisso (XP) e tutto partiva in automatico, poi con il portatile (Seven) e mi chiedeva come te di fare il collegamento, ma non riuscivo.....tempo dopo i ruoli si sono invertiti ed ha cominciato a funzionare con Seven, ma non più con XP. Ora so che PC companion ha ricevuto un aggiornamento. Quindi non so che SO hai tu, ma ti consiglierei di provare con un PC con altro SO.
Il problema che ne ho solo uno ._.
Provo ancora un po poi al massimo chiedo a qualche amico...
No non verrei su fino a torino, grazie comunque
Ciao ragazzi; ho appena aggiornato alla 4.3 (il mio T è la versione europea no-brand)...
che dire: fantastico!rotfl
La modalità STAMINA finalmente!
L'audio in capsula mi sembra nettamente più alto! tant'è che ho dovuto abbassarne il volume perchè mi dava fastidio.. hanno aggiunto l'equalizzatore e la possibilità di rallentare il parlato dell'interlocutore.
Le "camera apps" sono bellissime e divertenti: tuttavia la maggior parte degli effetti sono a pagamento.
Vabbè cmq conoscete già tutte le novità ...
La reattività mi sembra migliorata... insomma: sony ci ha fatto attendere ma ha fatto un gran bel lavoro!
ps: per chi dovesse avere bugs: provate a fare un reset alle impostazioni di fabbrica
Scarica da questo sito L'update service setup e segui i passi che ti detta l'applicazione vedi se risolvi e non ti preoccupare se ci mette un po' ad autoconfigurarsi
Ma lo uso al posto di PC conpanion?
certo è il centro aggiornamenti Sony
ho il tuo stesso problema!! Aiuto pleasee
Allora, ho capito che è un problema di driver... infatti dice " installazione driver s1boot Download in corso" (mentre è con il led verde) e poi dice che l'istallazione è fallita e va come se stesse caricando il telefono, cosa che realmente fa... ora sapete come aiutare noi poveri disgraziati?
Ho appena aggiornato alla 4.3 anche io (europea no-brand)
tutto ok, però non mi fa più fare gli screenshot dal menu che compare tenendo premuto lo spegnimento..
Devi premere Accensione + Volume giu
Nessuno sa una soluzione? :S