Ok grazie, la cosa principale è quella per il root si vedrà poi in un secondo momento
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, la cosa principale è quella per il root si vedrà poi in un secondo momento
Dovrebbe arrivare in settimana... Dai che manca poco :D
Con tutti i ritardi che si vuole oramai ci siamo...
Penso che lo rilascino più realisticamente la settimana prossima,e quella dopo ancora in Italia.... Se tarda di più mi flasho il primo ftf che trovo ;)
Se flasho un firmware 4.3 ufficiale stock ad esempio della America, è lo stesso in garanzia??
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Ho la sensazione che tra qualche giorno uscirà un tweet che dirà fine febbraio/inizio marzo
Indizi o sensazione?
Su xda dicono che uscirà a fine febbraio/inizio marzo
Ma va.... sta sony sul Htc e arrivato il 4.4 :( ...
Se così fosse il tutto assumerebbe caratteri grotteschi...tuttavia sono fiducioso, nn possono smentire un loro annuncio ufficiale sarebbe un'emerita figura di m....!
La sony non è mai stata veloce negli aggiornamenti però sono sempre stati dei firmware buoni...e poi su htc è arrivato subito kitkat perche attualmente è il tom di gamma htc noi siamo un ex ex top di gamma
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Se Sony ritarda ancora una volta l aggiornamento sblocco il bootloader e mi metto la leaked. Anche perché aspettare ancora sinceramente non ho più voglia. Boh speriamo che esca sta settimana
Pazientate gente pazientate anche perchè le versioni "leaked", come indica la stessa nomenclatura, sono versioni "monche" e che presentano qualche imperfezione. Se poi si vuole familiarizzare con il nuovo firmware e divertirsi con il modding che sta proliferando (io sono propenso solo per questa evenienza) allora si sblocco e via...
Spero e penso non rimandino più... L'hanno già fatto una volta per marketing... Non lo faranno un'altra volta, altrimenti perderebbero potenziali clienti Sony...
Forse dovremo attendere ancora un po' dato che oggi è uscita una nuova certificazione Welcome to PTCRB
Quindi credo che dovranno testare il firmware da capo
Un altro fw..ma che stanno combinando???Comunque credo che questo lo rilasceranno dopo aver rilasciato la 290 altrimenti non si spiega,purtroppo Sony non ci aggiorna mai con dei comunicati e siamo al 30/01
in sostanza da quello che ho capito, fin quando xperia tx e xperia sp non superano il test, non ci sarà il roll out :)
Android 4.3 in testing for Xperia M according to Vodafone | Xperia Blog
per quanto riguarda kitkat... qualcuno può dirmi se ho letto bene? :D
6 Top Things Hinted From Sony Official Android 4.4 KitKat For Xperia Z1, Z Ultra, Z, ZR/ZL, SP, T/TX And V - International Business Times
Si, hai letto bene, anche su XDA un utente ha scritto che per Sp,T,TX e V e serie Z ci sarà la 4.4. Ma prima di fare i salti di gioia per la 4.4 aspetterei un comunicato ufficiale o comunque un aggiornamento su questa pagina: Xperia? T - Sony Smartphones (Italy)
Nuova certificazione... Cosa combinano?!?
E gennaio è andato....
la cosa che odio di più è che non ci danno news,non sappiamo cosa hanno in mente...mah
In generale una società che indica delle scadenze e per due volte non le rispetta, oggettivamente non ci fa una gran bella figura. Se aggiungiamo poi che android 4.3 è cmq già storia essendo già disponibile la 4.4.2 Da un po, cadiamo quasi nel surreale. È come riceve Windows 98 quando sugli scaffali c'è già da un mese Windows XP...
Xperia M aggiornamento Android 4.3, problemi per Xperia SP e TX - funDevices.net significa che se non risolvono i problemi per xperia sp,m e tx il nostro T non vedrà la 4.3 per chissà quanto ancora????
Secondo me sono dei rumor inutili,su xperia blog non parlano di questi problemi.
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
La Sony ha ufficializzato ke non aggiornerà più 12 modelli. Il nostro T non è tra questi... Magari a Settembre avremo il 4.4... Secondo me ci sono buone possibilità!
Povero Xperia S... Era la mia seconda scelta dopo il T
Parliamo di 4.4? A Settembre?.....ma nessuno si ricorda che se ci basiamo sulle "voci" dovrebbe essere più di un mese che abbiamo la 4.3!
Va bene che un aggiornamento non sia obbligatorio....va bene che è meglio aspettare un po ma avere un firmware senza Bug, ma mi pare che una casa seria prima testa e quando è certa di ciò che ha per le mani dichiara una data di uscita, non che dopo un mese si accorge di Bug, e ora parla di Settembre la 4.4.....ci crederò quando ci sarà
Il problema se vogliamo non è il nostro Xperia T ma è Xperia tx... Sony fa il rollout a gruppi per gli smartphone, appena riusciranno a certificare il firmware di Xperia tx faranno il roll out per tutti...
Appunto.....quindi mi pare prematuro pensare alla 4.4 pensando a Settembre....magari per il gruppo il rollout sarà a novembre...dicembre...o magari per problemi vari, mai.
Io dico che la Sony (non un azienduncola cinese improvvisata NdR) dovrebbe prima sviluppare un Firmware (possibilmente per tempo...ad es. già ora potrebbero lavorare sulla 4.4) ed esporsi su una data SOLO quando resta una questione di marketing, ma di certo potrà essere rispettata, e non dichiarare una data e poi slittarla di due posticipi perchè su un modello "ci sono problemi"
Evidentemente sono abituati a fare figure di m.... Quindi una in più o una in meno non li tange, intanto il mercato dice che è il settimo produttore di telefoni anche dietro alla modesta asus, qls significherà...
Oggettivamente non ci sono scuse che tengano, avrebbe senso portare pazienza se stessimo parlando dell'aggiornamento all'ultima versione di android appena uscita, ma non della precedente !
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non è ke la Sony abbia detto una data precisa, a detto che ci sarà x quel trimestre... E una volta uscito mi aspetto ancora ritardi da Sony Italia.... E abbastanza la norma x tutti gli smartphone Android, tranne i Nexus. Quando esce esce, l'importante e che sia stabile. Non è ke sono obbligati a far uscire aggionamenti... Già grazie ke ci seguono... E ke ufficialmente non ci abbiano abbandonati... Vorrei ricordare ke questo modello non è mai stato uno smartphone stravenduto...
si parla già di android 4.4 ;)
Sony Xperia T dovrebbe ricevere Android 4.4 KitKat entro Aprile ? Tutto Android
non abbiamo ancora ricevuto però nemmeno la 4.3 ahahahah
Se continuiamo così ad aprile riceviamo la 4.3 xD
Bah,soliti "rumors" che lasciano un pò il tempo che trovano...
Non c'è stato nemmeno 4.2.2 e forse meglio così,visto che sui dispositivi che ho provato con 4.2.2 ho sempre notato un'appesantimento del terminale e consumi maggiori di batteria.
Cosa "risolta" col 4.3.Ho potuto notare ciò nell' Xperia tablet Z.Passando appunto da 4.1.2 -> 4.2.2 -> 4.3
Finalmente sono pronti: Xperia SP and Xperia TX Android 4.3 ?Testing complete, Awaiting rollout? says Vodafone Aus | Xperia Blog
Di oggi o domani dovrebbe iniziare il rollout ;)
Io penso la prossima settimana...
Secondo voi l'aggiornamento uscirà prima per i brand vodafone o prima per i no brand?
Direi no brand...
Ma c'era un cellulare che non ricordo il nome e marca che ha reso disponibile l'aggiornamento prima ai brand Vodafone , se non sbaglio. Spero che sia così perché il mio è skyfall edition vodafone